s26 - Il dopopartita - commenti, indiscrezioni e cronaca

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 09/05/2005 10:09

e per questo periodo ho interrotto i finanziamenti alle giovanili.
Nooooooooooooo Ma che sei matto ???? togliendo il finanziamento alle giovanile ti scatta automaticamente ad un livello più basso perdendo molte settimane di investimenti !!!

due settimane senza introite sono difficili da gestire ma considerate che ci sono premi promozione e piazzamento ....
Insomma qualche soldino entra!!! :sisisi: :sisisi:

Per L'allenamento sarebbe meglio resistenza perchè potendo fare solo una partita lla settimana non riesci ad allenare tutti in una skill se non giocano ... E visto che resistenza serve , e per lo più allena pure i panchinari.... Beh è il momento adatto !!!!

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 09/05/2005 11:11

Le giovanili mi sono scattate giusto la settimana scorsa ad insufficente. Dici che si abbassano? In questo caso lo rimetto. :wink: Ma i soldi per il piazzamento arrivano all'inizio della stagione successiva? Visto che sono arrivato 3° qualcosina dovrebbe arrivarmi. Per l'allenamento io ho messo passaggi, visto che come resistenza i miei giocatori non sono messi malaccio. Dovrebbero allenarsi tutti comunque,no?
Image

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 09/05/2005 14:16

do ragione a gnaffo! NN ALLENARE PASSAGGI (ALLENA SOLO CENTROCAMPISTI E ATTACCANTI)!!!ALLENA RESISTENZA!!! i soldi per il piazzamento ti arrivano tra qualke giorno ora nn ricordo ma cè scritto sulla conference di hattrick

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 29/05/2005 00:44

STAGIONE 26
La nuova stagione ha preso finalmente inizio. Le amichevole estive hanno portato tutti gli allenatori a definire quella che sarà la formazione di questa che si prospetta una durissima stagione.
L'inizio infatti non è stato facile per molti hattrickiani o.O. Belle vittorie e inaspettate sconfitte. Ma veniamo a ciò che riguarda maggiormente il sottoscritto:

il bepi united ha avuto un ottimo esordio con un secco 3-0 e riporta l'entusiasmo tra i tifosi e gli sponsor. Con questo risultato compie una piccola vendetta contro quella squadra che probabilmente ha decretato la sua "non promozione" alla VII° serie nella passata stagione (0-5). Le aspettative erano buone dopo il precampionato e stando alla prima uscita il bepi potrà togliersi delle soddisfazioni. L'unico problema rimangono i johnny boys, una formazione che non si capisce come abbia potuto retrocedere dalla VII° all'VIII° serie nella passata stagione e che hanno letteralmente sotterrato l'avversaria con un secco 9-0.

Per il PiCaRo un inizio in salita con una sconfitta di misura. E' stata una partita noiosissima con un solo tiro in porta che ha piegato le mani del francese del PiCaRo. Ovviamente nulla è compromesso, ma il nuovo allenatore dovrà dare nuove motivazioni alla formazione Torinese.

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 30/05/2005 09:09

Prima gara, prima vittoria per Rosso 5 che si impone subito al 1° posto... assieme ad altre 4 :asd: :asd: (tra l'altro ho notato che le partite finiscono raramente in parità :?: ), anche se come partita non è stata entusiasmante, pensavo di meglio. Prossima gara contro un squadra probabilmente abbandonata, visto che il proprietario non si fà vivo dal 26 aprile :)
Image

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 30/05/2005 09:55

Vittoria anche per il Sosia, che pero' ha gia' rimediato tre ammonizioni... :mad:
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 04/06/2005 19:06

...Si vince ma non si convince :tsk: Sarà perchè ho provato una nuova formazione ma si poteva fare molto meglio. Fantastica la vittoria di una squadra della mia serie... 9-1 :asd: . Ma quando la vostra squadra va in trasferta avete incassi del pubblico o no? A me è sempre a 0 azzarola, i tifosi non sono mai andati in trasferta... :?:
Image

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 05/06/2005 12:08

allora: quando gioki in trasferte di campionato gli incassi del pubblico lo prende sempre quello di casa...

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 06/06/2005 10:31

:gnash: :gnash: :gnash: :gnash: :gnash: :gnash: :gnash: :gnash: :gnash: :gnash:

Nel primo tempo mi si e' infortunato il giocatore piu' forte (5 settimane!!!), subito dopo si e' fatta male anche la sua riserva... cosi' mi sono ritrovato con un difensore a centrocampo.

E con una squadra da 22 stelle ho perso da una da 14,5!!!!
(Ed era la sua prima partita... anch'io avevo vinto la mia prima, volete dire che tutti vincono la partita d'esordio?)
Ma e' possibile??? E' possibile che capitino tutte a me???

Questa settimana fate attenzione perche' mi si avvicina viene fulminato all'istante!

:gnash: :gnash: :gnash: :gnash: :gnash: :gnash: :gnash: :gnash: :gnash: :gnash:
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 06/06/2005 11:18

loooooooooooooooooooooooooool.... questo basta :asd:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 06/06/2005 14:08

Quando si dice sfiga, Nyar... eheheh A me invece si è infortunato un ottimo centrocampista, ma l'ho subito rimpiazzato con un altro che dovrebbe garantirmi affidabilità al mio centrocampo. Dovrei rimanere sulle 28 stelline... seriamo. Il bepi sembra andare mooooolto bene mentre il PiCaRo sta andando proprio maluccio nella categoria superiore. Credo abbia bisogno di una rifondazione. Vedremo con Snuffz :neutrale:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 13/06/2005 09:13

Seguendo i consigli del Tiger... si vince e si convince... :klap: un secco 4-0 con una formazione usata di rado, che mi porta al 2° posto ma solo per differenza reti, altrimenti con punteggio pieno sono al 1° con altre 2 squadre. :wink: Ma adesso iniziano le sfide al vertice... :)
Image

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 13/06/2005 10:17

Vittoria del Sosia per 7-0 che si rifa' della magra figura della scorsa settimana.
Ma il demonio ci ha messo lo zampino un'altra volta, tre infortunati in una partita (e si sale a quota sei in tre partite) sono uno scandalo... :no:
Fisioterapisti in arrivo! :sisisi:
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 13/06/2005 11:05

Nyarlath wrote:Vittoria del Sosia per 7-0 che si rifa' della magra figura della scorsa settimana.
Ma il demonio ci ha messo lo zampino un'altra volta, tre infortunati in una partita (e si sale a quota sei in tre partite) sono uno scandalo... :no:
Fisioterapisti in arrivo! :sisisi:
Sto cazz che strage... mi sa che qualcuno ti ha scagliato addosso una fattura... :asd: scaccia scaccia satanasso :diablo: :diablo:
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 13/06/2005 11:28

Per la real gnaffolese una boccata d'aria dopo l'apnea delle prime 2 partite ...
Anche questo sarà un campionato duro !!!!

ps:quamdo si hanno tanti infortunati meglio aumentari dottori e fisioterapisti ... almeno i giocatori tendono a guarire prima :idea:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 13/06/2005 11:52

Il PiCaRo continua a prenderle di santa ragione :menato:
Quest'anno nessun progetto di promozione, solo dura lotta per non retrocedere.

La mia speranza è che bannino un paio di player per cheat, e guadagnare qualche punto a tavolino... anzi per sicurezza vado subito a denunciarli ai mod di hattrick.
:mirror:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 14/06/2005 15:35

che lamer! :snuffz:

da me il cheater ormai l'anno cacciato , ma la sua squadra alla deriva con campioncini comprati con i soldi sporchi continua a mietere gli avversari ed è prima :no: :no: . Io dovrò incontrarla tra 2 giornate... spero solo che gli si infortuni qualcuno e che il sistema sorteggi 2 capre al loro posto :snuffz: :snuffz: :snuffz:

l'ultima l'ho pareggiata, ma avevo più "stellette" o son sfigato o ho pensato male la strategia... quest'anno sembra più dura dell'anno scorso...

che la forza sia con me!

mmax10
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 212
Joined: 10/03/2005 18:15

Buon campionato a tutti!!!

Post by mmax10 » 16/06/2005 11:52

Con ritardo di 2 mesi ricompaio!!! :sheep: :sheep:

BayernMax non ricordava la password e un pò incasinato non rientrava in oostyle...
Scusa, sorry, disculpa.... :)

Da quando non scrivo la squadra è stata promossa e lotta per una salvezza tranquilla...
Esordio con vittoria fuori casa 0-3 sull'altra neopromossa che aveva gasato l'ambiente, poi pareggio 3-3 (al 67° si perdeva 0-3) e poi sconfitta 1-2... ci puà stare! Ma 2 delle mie 3 stelline, 2 difensori centrali forti si sono infortunati... :cry:

Dimenticavo: il mio braccino corto mi permette di mantenere il club in attivo, commerciando un poco nel campo dei Clown (ilbepi e Snuffz mi hanno soprannominato il circo "Togno & BayernMax"...).
Vivaio accettabile, (fino ad ora una sola pescata decente... per la mia categora s'intende!)

Dalla ex-zona Cesarini (ora zona mmax) vi saluta il circo Bayern!!!

p.s.:so che questa frase darà soddisfazione al bepi.... ;)

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 18/06/2005 14:27

Mazza che strage... 1 acciaccato, 1 espulso e 1 infortunato tutto oggi... :menato: per il prossimo match mi tocca schierare una formazione di ripiego... Cmq altra vittoria che mi mantiene al 3° posto per differenza reti ma cmq a punteggio pieno.... ma adesso iniziano le sfidone.... :wink:
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 18/06/2005 16:16

Per il bepi ancora un 3-0 che non ammette repliche! 4 partite, 4 vittorie e nemmeno un gol preso. Devo ammettere che la mia difesa è veramente forte, ma anche tutto il resto va forte. Po iquesta settimana buon esordio di un mio 18 pagato 1000€ che sto facendo crescere nelle skill da 3 settimane :) La prossima settimana scontro la vertice con lo schiacciasassi del nostro girone. Speriamo in una bella partita anche se forse dovrò rinunciare ad un mio difensore infortunatosi per 1 giornata. Vedremo.

Per il PiCaRo invece un pareggio che lascia l'amaro in bocca ma che comunque da un poco di morale ai tifosi e alla squadra. Sperem!!

Bepi :bepi: & Banana :banana:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests