s26 - Il dopopartita - commenti, indiscrezioni e cronaca

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 27/08/2005 18:13

prima partita e prima vittoria per la nuova gestione dello JuveGondor, sebbene contro l'ultima in classifica!
Vittoria netta per 5-2 e grande protagonista un terzino di buona qualita'...
note dolenti.. proprio i miei primi due acquisti.. il portiere ha fatto pena ed il mio attaccante si è fatto ammonire.. mi sa che devo tornare sul mercato.. ma non vorrei spendere troppo.. vedremo...

comunque..
sebbene la mia sia una squdra di noob.. è possibile partecipare alle amichevoli con altre squadre o_O?? Fatemi sapere cosa devo fare eventualmente...ciauz
P.S. Per il prossimo martedi' ho gia' combinato una amichevole con una squadra svizzera... ma per il martedi' successivo mi piacerebbe farmio sbranare da qualcuno degli o.O

FdD_Sheva23
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 430
Joined: 07/10/2004 22:58

Post by FdD_Sheva23 » 27/08/2005 18:40

ehm striminzito 1 a 1 fuori casa...ma devo capire ancora mejo dei meccanismi.....ora ke me li studio un po'vi faccio vedere io^^

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 28/08/2005 10:46

Faramir wrote:note dolenti.. proprio i miei primi due acquisti.. il portiere ha fatto pena ed il mio attaccante si è fatto ammonire.. mi sa che devo tornare sul mercato

comunque..
sebbene la mia sia una squdra di noob.. è possibile partecipare alle amichevoli con altre squadre o_O?? Fatemi sapere cosa devo fare eventualmente...ciauz
Aspetta, fallo giocare il portiere e vedrai che già dalla seconda partita che fa migliorerà di netto... i primi match dei nuovi acquisti son così per tutti, si devono ambientare... e un'ammonizione non è grave, alla terza però il giocatore è squalificato e salta il match successivo.

Per le amichevoli guarda nella sua sezione, lì postiamo sempre le varie disponibilità e richieste :wink:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest