Hattrick, chi ha detto che è morto???

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Ufo_Robot_o_O » 05/04/2012 22:57

Già, come ha detto Mirino nell'altro topic, purtroppo la sezione di Hattrick del forum è stata chiusa causa vuoto cosmico. :smoker:
Ma non per questo il gioco è morto ne tantomeno gli o.O l'hanno mollato!

Ultimamente hanno aggiunto una nuova caratteristica, TORNEI. In questa nuova modalità puoi creare un campionato a parte, impostarlo come vuoi (se a punti eliminzione diretta ecc...), invitare chi vuoi e fare il campionato con i tuoi amici. Un pò come avveniva con Cup Manager.
Queste nuove partite si aggiungono alle due settimanali della squadra principale (amichevole e campionato) ed a quella delle giovanili. Ma la cosa che lo rende interessante è che, nonostante i giocatori non prendono l'allenamento settimanale perchè già avvine con le amichevoli, puoi schierare chi vuoi perchè i giocatori non si infortunano, il team spirit non cambia ecc... Insomma, i valori di squadra e giocatori non subiscono variazioni, quindi ci si può permettere di schierare i giocatori + forti.

A questo punto, ho spulciato nel segnalibri dove c'erano ancora alcune squadre o.O, le ho reclutate ed a breve partirà la

o.O Cup....perchè a volte ritornano!


Per ora siamo:
:check: Tiger con la sua Dinamo Dobbia
:check: Faramir con la sua Juve Gondor
:check: Torbig con la nuova Pinza & Scudo
:check: 7ede con Degurdì Balun Club
:check: Ufo con Rosso 5
:check: Shauron con FC Klawe...
:check: Canard Favrille con DDT Recondida

Ho inviato anche il Bayern Max e Mirino.
Il primo non mi ha ancora risposto, Mirino invece ha rifiutato perchè ha paura di perdere, si è inventato la scusa che ha già promesso ad un altro...... Daltronde da uno che ha sempre spacciato il suo falso Raucci come l'unico ed il solo, non ci si può aspettare altro. :grrr:
Last edited by Ufo_Robot_o_O on 03/05/2012 22:53, edited 5 times in total.
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Maloghigno » 06/04/2012 08:55

Degurdì Balun Club presente.
Incredibile eh?
Ma Mirino un mese fa ha fatto il miracolo.
De Capitani è il nuovo idolo, Triglia - Castriota - Lavacca - Gallino i giovani allenandi.
E ieri... 6 scatti.
Insomma... siete fottuti.
- Ugo Spranga -

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Ufo_Robot_o_O » 06/04/2012 09:02

Fantastico Fede :rofl:
Non appena finisco il torneo al quale sto partecipando creo la coppa. :amici:
Ultima partita il 16/04 ed ho visto che tanti finiscono + o - come me.
Poi una volta che l'avrò creato (non l'ho mai fatto...) vedremo che tipologia di campionato, se a punti, eliminazione tipo champions ecc....
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by mirino » 06/04/2012 22:10

Non vorrei frenare i travolgenti entusiasmi di Ufo ("fasulli entusiasmi", dovrei dire......visto che l'unico e vero Raucci è il mio!!), ma desidero rendere noto a tutti che la nuova funzionalità "Tornei" è a pagamento.

Gratis per i Supporter, e a pagamento per i non-Supporter. :dollar:
Mi pare poco meno di un euro, ma non sono sicuro....

Introdurre i tornei è stata la mossa estrema per provare a frenare l'emorragia di utenti, che aveva portato HT a scendere a poco più di 600.000 utenti. Ora siamo a 700 e rotti mila, magari funziona, chissà..... mettendola a pagamento hanno provato a raccattare un po' di soldi (visti i recenti minacciati aumenti per il supporteraggio ne avevano probabilmente bisogno)....intanto è finalmente l'opzione definitiva per SFIDARE gli amici e stabilire, una buona volta, chi è il più forte.

Si mette la formazione migliore, tanto non rischi infortuni, campo neutro, TS e fiducia fissi per tutti e vinca il migliore.
Senza recriminazioni del tipo "eh, ma se non mi avessi spaccato il fantasista", "eh ma avevo motsato la partita prima", "eh ma giocavi in casa tu".

Certo, era divertente anche macellare i giocatori avversari, e lì questo non si può fare. :laugh:

MahNahMahNa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 119
Joined: 08/05/2006 15:36

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by MahNahMahNa » 10/04/2012 11:42

E' difficile, ma proverò comunque a dirlo a parole mie.

Buongiorno a tutti.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Ufo_Robot_o_O » 10/04/2012 11:52

Buongiorno, e ben tornato :ola:
Dai che nonostante il pessimismo e fastidio di Mirino riusciamo ad organizzare una bella comepetizione!!! :cheers:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Maloghigno » 10/04/2012 14:47

MahNahMahNa wrote:E' difficile, ma proverò comunque a dirlo a parole mie.
Buongiorno a tutti.
Sono commosso.
Devo assolutamente ammazzare di botte qualcuno.

Irmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!

- Ugo Spranga -

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Shauron_o.O » 15/04/2012 23:59

Ci sono anche io...appena iniziato :oops:
Sono nella X.39 con la squadra FC Klawe...
Purtroppo a inizio gioco non ho compreso benissimo il settore finanze e ho fatto acquisti esorbitanti per le mie casse...ora mi ritrovo un po' in rosso ma sto recuperando alla grande :winner: :winner:
Avete qualche topic da consigliare così mi leggo qualche guida? Per il momento sto andando di intuito ed ho lottato fino allo scontro diretto per il primo posto...ora mi ritrovo 3° ma con un buon reparto per la prossima stagione :sniper:
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Ufo_Robot_o_O » 16/04/2012 09:07

Ciao Shauron, l'unica cosa che mi sento di consigliarti è quella di riprenderti la sezione di hatttrick presente in archivio.... non è proprio aggiornata, ma sicuamente ancora valida :tie:

Edit:
Falsa partenza, ho scoperto di essermi guadagnato la finale nel mio torneo. -.-
Apertura della o.O cup rimandato di una settimana
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Ufo_Robot_o_O » 24/04/2012 08:15

Coppa creata :ola: :ola: :ola:
Stasera mando gli inviti: 8 squadre, partenza il 7 maggio, orario indicativo dalle 19 alle 19.55 (in attesa di assegnazione). Non appena ho più notizie, le posto :toocool:

P.S. Qualcuno ha volgia di fare un logo per la coppa, così lo carico?
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Shauron_o.O » 02/05/2012 00:03

Che batosta per 7ede...non so in che modo abbiamo affrontato l'amichevole di stasera ma la FC Klawe ha dominato con un 5-0 e un ottima prestazione dei due nuovi acquisti...si è ripreso anche il mio finlandese Norlund dopo un infortunio durato fin troppo a lungo >.<
Le guide che ho letto nella sezione mi son tornate molto utili...alcune devo ancora finirle di leggere.
L'unica cosa che ancora devo comprendere bene è il sistema di TSI e in base a cosa aumenta e diminuisce così vertiginosamente in alcune occasioni.

Comunque mancano 2 partite a fine stagione se non mi sbaglio, purtroppo son fuori dalla corsa al campionato ma, per esser una prima volta è stata una grande stagione viste le sole 3 sconfitte (2 su 3 contro la prima classificata)...speriamo vada meglio la prossima volta :D
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Ufo_Robot_o_O » 02/05/2012 13:00

Aggiornamento: :stats:

Antoniospqr con MahNahMahNa ha dato forfait.
Sto ancora aspettando che Shauron accetti l'invito, assieme a Torbig ed il bayern max. Purtroppo questi ultimi due non mi hanno + fatto sapere nulla in merito.
Se anche loro non partecipano, saremmo giusti in 4 per poter incominciare, però i ciriceti dicono:

:arrow: Nota che finché non è stato accettato un invito per ogni posto disponibile nel torneo questa è solo una data d'inizio preliminare per il torneo. Se non ci saranno abbastanza partecipanti tre giorni prima di questa data, il calcio d'inizio verrà spostato in avanti di una settimana.

Quindi, deduco da questa nota che non è possibile cambiare il numero di partecipanti, ed infatti non ho trovato il modo per poterlo fare.
L'unica maniera sarebbe quella di annullare il torneo e rifarne uno nuovo, ma a questo punto chi ha pagato per partecipare molto probabilmente perderebbe la somma versata.

Aspetto dunque che gli indecisi diano una risposta in merito ed, all'occorrenza, recluteremo qualche nostro amico. :pirates:

Aloa.
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Shauron_o.O » 02/05/2012 14:01

Io sono disposto a partecipare (ti avevo anche scritto nel diario) ma sfortunatamente non ho modo di pagare se non con bollettino postale ed al momento non ho abbastanza tempo per fare 2 ore alla posta :\
Entro fine settimana dovrei liberarmi...secondo voi conviene un'anno di supporter o un tot di punti credito? o entrambi? :asd:
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Ufo_Robot_o_O » 02/05/2012 14:14

Se ti piace il gioco, un anno di supporter non costa molto, mi sembra sui 35 euri. Ti da un sacco di cose in + che magari potrai aver visto da quel periodo di prova che ti hanno dato.
Ma se ti devi fare 2 ore di coda alla posta per pagare un bollettino da 1 o 2 euro per partecipare al torneo, Shauron, evita..... perdi un sacco di tempo....
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Shauron_o.O » 02/05/2012 23:00

appena mi libero mi metto il supporter ;)
Image

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Canard Favrille » 03/05/2012 11:37

Maledetti !

Ho scoperto che la mia vecchia squadra la DDT CF é ancora in gioco, gestita da un boot, ma ancora sta lì.
Così quando ho rifatto la squadra ho dovuto cambiargli nome. DDT Recondida ( 1936290 )

Obiettivo ? giocare con tutti giocatori italiani, dal vivaio in preferenza e con specialità. ( imprevedibili docet - 442 - libertà di inventiva :gnegne: )

Certo é che :......mi son dimenticato tutto !
Vediamo come andrà.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Ufo_Robot_o_O » 03/05/2012 22:49

Grande Canard, si è aggiunto alla coppa. :G:
Se viene anche Shauron, poi ne manca solo uno. Con molta facilità il calcio di inizio slitterà di una settimana... poco male :flower:
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Ufo_Robot_o_O » 09/05/2012 10:48

Ho visto che Mirino è uscito dal torneo al quale partecipava e l'ho invitato.
Se accetta ed anche Shauron mi conferma siamo al completo.
Forza ragazzi!!! :elmo:

Edit: Mirino ha accettato.. :jolly: .
Forza Shauron, manchi solo te. Considera che se non riesci entro domani, il torneo slitta utomaticamente di un'altra settimana :luck:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Maloghigno » 14/05/2012 14:48

Shauron?
Shau?
Pacco?
che fine hai fatto?
Accetta che ci becchiamo!!!

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: Hattrick, chi ha detto che è morto???

Post by Shauron_o.O » 14/05/2012 23:42

Pensavo si potesse pagare anche alle poste >.<
Sono sempre impossibilitato ad effettuare pagamenti online, potete gentilmente darmi il codice di una carta prepagata paypal ed effettuare voi il pagamento online di 10 crediti alla mia squadra?
Il tabaccaio ora ce l'ho sotto casa quindi ci metterei due secondi...
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests