Hattrick

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Hattrick

Post by mirino » 25/02/2012 00:57

Ebbene sì, la sezione di Hattrick è morta e congelata, ma non per questo non se ne può parlare qui (e spero i mod non mi crocifiggano in sala mensa)

Sì, perché Hattrick, gestionale di calcio, ha molti obiettivi raggiungibili: c'è chi gioca per arrivare in serie A, ed è destinato a frustrazione eterna, chi si fa la formazione con solo i giocatori provenienti dal settore giovanile, chi li compra tutti con i nomi reali e altri matti del genere.

Io ho dato il mio contributo: d'altra parte quando si ha un centrocampista chiamato Ficarra, e tra i possibili neoacquisti si identifica tal Picone, è d'obbligo ricostituire la coppia affidando a loro la cabina di regia, le chiavi della squadra. E la cosa bella è che non sono due pippe inguardabili, sono pure forti! Lo Skarp One affronterà quindi le avversarie di questa nuova stagione facendole scoppiare dal ridere, ci penseranno Ficarra e Picone, ovviamente i numeri di maglia non potevano essere che il 7 e l'8 !

Image

Sotto, i due registi in una fase di allenamento intensivo
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Hattrick

Post by Maloghigno » 26/01/2013 14:42

Io ho ripreso da 2 stagioni.
2 stagioni, 2 promozioni come ripescato.
Ed ovviamente adesso mi ritrovo in VIII a fronteggiare senza speranze gente che fa buono a cc e magnifico in difesa.
Giocherò per retrocedere e mi attrezzerò con calma :elmo:
Image

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Re: Hattrick

Post by Canard Favrille » 27/01/2013 22:52

Mi ero dimenticato che iniziava la nuova stagione.
Così corro a vedere il risultato.
Ho vinto 0-3 !

La voglia é poca, ma anche per quest'anno ci facciamo un paio di partite ad hattrick.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Hattrick

Post by Maloghigno » 26/02/2013 15:20

In coppa sono riuscito a segnare un gol a Rosso 5.
Alla facciazza del "in coppa schiero i titolari così c'è più spettacolo"... ci son talmente tante stelle che sembra Hollywood.
Valutazioni mai viste... sappiate che è solo questione di tempo, poi i miei campioni ritorneranno ai livelli di una volta e ricominceremo a prendervi a schiaffi uno per uno.
Allora sarete voi ad implorarmi di schierare un panchinaro o un infortunato.
:naughty:
Image

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Re: Hattrick

Post by LouStrong_o.O » 27/02/2013 16:58

Io qualche settimana fa ho deciso di riattivare la squadra, e di metterla in autopilot per la prima stagione (tutti bot) con gli allenandi semidecenti che si recuperano all'inizio ed i conti tranquillamente in attivo.
La controllo una-due volte alla settimana (10 secondi a visita), ed attendo che qualche scatto mi permetta di monetizzare e ripartire da qualcosa di divertente :)

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests