Hattrick is currently offline

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Hattrick is currently offline

Post by Maloghigno » 07/09/2011 22:37

:frozen: Hattrick is currently offline
L'area di Hattrick và in soffitta.
Dopo WarCraft III un altro gioco storico per la Co.Ommunity giunge al capolinea... chissà, pronto ad essere sostituito da Space Marines? Guild Wars 2? :bepi:
Chi lo sa... ma ora godiamoci l'editoriale firmato da Mirino, buona lettura a tutti!


http://oostyle.net

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Hattrick is currently offline

Post by snuffz » 08/09/2011 11:04

Bella lì, Mirino.

Ricordo molte serate hattrickiane, organizzate qui a Torino.... Mirino, Torbig, 7ede, Bepi, BayernMax... preparavamo le amichevoli e poi le seguivamo in birreria, sfottendoci all'inverosimile.
Image
Poi ricordo quando creammo l' ASCII - Associazione Sputt***tori Cheaters Italiani e Internazionali , per quelli che si creavano due squadre e si palleggiavano i giocatori scarsi.
Ci siamo divertiti parecchio con i casi pietosi dell'ASCII.
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=43&t=4210

hihihi

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: Hattrick is currently offline

Post by P-Dave » 08/09/2011 12:32

Sigh, il mio primo o.O gioco. Ricordo ancora quando lo snuffo mi presento' i giocatori del PiCaRo...e lo sgomento nello scoprire che tutto l'ufficio giocava assiduamente e che il piu' infoiato era proprio il capoccia. :)

Nostalgia canaglia...

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: Hattrick is currently offline

Post by HandorIII_o.O » 08/09/2011 19:19

Veramente bello l'articolo di Mirino. Il mio periodo su hattrick è durato troppo poco (circa 6 mesi) per condividere appieno la vostra nostalgia... :mrgreen:

È bello vedere anche come passa il tempo e alcuni giochi che all'inizio sembrano intramontabili vanno poi nel nostro archivio... Tanto daremo il benvenuto ad un altro gioco che serve alla fine a farci divertire... Insieme! :jolly:

Addio Hattrick
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Re: Hattrick is currently offline

Post by Lysor_o.O » 08/09/2011 21:11

HandorIII_o.O wrote:Veramente bello l'articolo di Mirino.
D'accordissimo, gran bell'articolo! Prima di arrivare in fondo e leggere la firma ero convinto che fosse dello Snuffo... Ed è un gran complimento!!! :king:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Re: Hattrick is currently offline

Post by TORBIG » 10/09/2011 14:58

Grazie Mirino, che bei ricordi.
Insieme a voi ho imparato a rubare clown ad altri utenti, spacciandomi per omonimo del giocatore (vero Snuffo?). :winner:
Non era poi così strano saltare un appuntamento di lavoro per via della scadenza di un acquisto fondamentale. :azz:

E voltarsi dall'altra parte in un parcheggio per non incrociare lo sguardo di un co-gironista per tutta la settimana prima del derby? (7ede era così o no?) :sedere:
Fantastico.
P.s. Torbig Utd. esiste ancora. Altro nome, ma esiste ancora. :bepi:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Re: Hattrick is currently offline

Post by mirino » 15/09/2011 22:28

Vero, eri il pusher di clown!!!! Chi era il clown? Per chi non conoscesse l'Hattrick dei vecchi tempi il clown era un giocatore carismatico e simpaticissimo, una vera sagoma, e si diceva (ed era universalmente riconosciuto) che aiutasse il morale della squadra.

Finché, dopo che Torbig e altri si arricchirono smerciando questi giocatori, gli amministratori nel gioco dichiararono UFFICIALMENTE che nel codice del gioco non c'era mai stato nessun riferimento a questi clown, per cui si trattava di una leggenda metropolitana.
Ma ormai chi si era arricchito.... :)

Cercare di non incrociarsi per non lasciarsi sfuggire qualcosa prima della partita ? ahahahah...io ero rimasto a colleghi che, invitati in pausa pranzo o in riunione, declinavano con un "non scherzare, vengo dopo, ho un'asta!". E non li avresti schiodati di lì per niente al mondo.

Ho riletto i topic della caccia ai cheater, davvero esilaranti...

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests