Darkaotici finalmente in quinta!

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Darkaotici finalmente in quinta!

Post by Mano[FA] » 27/07/2010 16:13

Dopo 3 giorni dalla vittoria che ha significato l'agognata promozione senza spareggio, i giornalisti riescono a farsi rilasciare un'intervista da un membro della squadra. Al microfono il raccattapalle in seconda di Darkaotici:

"Noi un sogno che se lo spumante della quinta tutta la notte di ieri, oh no che son due giorni di festa!!! Darkaotici in quinta! Come il reggiseno della moglie di Marchese! Che fa le Marchette! Hip hip! Hurrah! Io vi parlo che adesso che siamo in quinta faro' il raccattapalle talmente bene che poi il mister… Per il Mister hip hip! Hurra'! Il mister mi fanno giocare al posto di Nicola [Coco, il portiere N.d.R.] tanto che le raccatto bene. Lascia che mi passa la sbronza e poi vedi."

I giornalisti, sconfortati, hanno lasciato la conferenza stampa quando hanno saputo di un gatto intrappolato su un albero vicino. Storia con possibili risvolti interessanti per i lettori de Il Gazzettino del calcio Balilla.
Dopo diversi tentativi anche darkaotici raggiunge l'agognata V serie senza dover affrontare lo spareggio. Festa a papalla!!!

Ovviamente adesso l'obiettivo e' rimanerci!

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Re: Darkaotici finalmente in quinta!

Post by Ufo_Robot_o_O » 27/07/2010 18:51

E bravo... Per Rosso5 invece è arrivata la retrocessione in 7°, era un pò che era nell'aria. :rip:
In compenso ho vinto per la 2° volta il campionato dei pulcini... :elfo: vabbè :tell:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Re: Darkaotici finalmente in quinta!

Post by mirino » 23/08/2010 20:48

Complimenti Mano!!!

Anche lo Skarp One, nel suo piccolo, è arrivato in V (e sta andando incredibilmente bene, tra l'altro...) :ola:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests