La mail di avviso chiusura squadra...

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

La mail di avviso chiusura squadra...

Post by Maloghigno » 30/06/2010 12:30

Ciao,

È un po' che non ti si vede sul sito www.hattrick.org. I ragazzi della tua squadra si sentono un po' persi e abbandonati senza la tua leadership e qualcuno dei soci sta iniziando a domandarsi perché tu debba ancora essere a capo della loro squadra.

Ascolta, questo è solo un avviso amichevole e cordiale, ma se non ti farai sentire con i tuoi ragazzi entro una settimana perderai la squadra. Squadre inattive sono eliminate regolarmente su Hattrick per far posto a nuovi e più ambiziosi manager.

Facciamo questo perché vogliamo lasciare spazio a gente che vuole giocare sul serio a Hattrick.
Pensaci bene,
Il Team di Hattrick
http://www.hattrick.org
... :look:

Vi giuro che quando l'ho letta son rimasto basito.
Il tono e le parole usate sono di una prepotenza davvero stucchevole, se sperano con questa mail di far cambiare idea al "manager" uscente...
I miei occhi sono volati a leggere la mail del mittente, e leggere "noreply@hattrick.org" ha solo peggiorato la situazione.
Li avrei mandati volentieri a cagare.

Fervore a parte... ho più volte lodato lo staff di HT per l'attenzione e la cura dedicata ad un sacco di aspetti del gioco, dell'usabilità del sito, delle relazioni con gli utenti... però una mail del genere rappresenta sicuramente un MADORNALE errore di comunicazione.

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: La mail di avviso chiusura squadra...

Post by Iltech_o.O » 30/06/2010 15:20

Premetto che non so nulla di hattrick e forse non conoscendo le meccaniche di gioco probabilmente son l'ultimo che dovrebbe parlare.
Però se posso dico una cosa, e la dico da giocatore.

noreply@hattrick.org : un gm o chi per egli che scrive da un noreply lo ritengo un sinonimo di elevata bassezza in termini di serietà, non poter replicare ad un messaggio è, di fatto, paragonabile a = "Le cose stan cosi fattele andar bene"

Riguardo ai nuovi ambiziosi manager, non so quanti ce ne siano che abbiano fatto guide lette da oltre 15000 utenti (o.O Guide : Hattrick for Dummies )

Ad ogni modo ritengo che qualora qualcuno voglia procedere in una mai del genere, debba parlare a un giocatore con stima e rispetto, non dandogli del "poco serio"

tutto qui, scusate l'intrusione
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: La mail di avviso chiusura squadra...

Post by Shauron_o.O » 30/06/2010 16:45

Io tempo fa feci 3 richieste per entrare su Hattrick,ho sempre inserito correttamente i miei dati personali ma puntualmente dopo qualche gioco rifiutavano la mia richiesta perché i dati erano incorretti,magari se ne farò un'altra invece di inserire Napoli come residenza metto Tarvisio,magari è quello che gli da noia...a sto punto :asd:
Non so di che livello sia il gioco ma chiedere per intero tutti i tuoi dati personali mi sembra una esagerazione,neanche Battle.Net chiede tanto...e la piattaforma b.net è quello che è...
Tutto questo per dire che lo staff di Hattrick che si occupa dei giocatori non mi è mai sembrato troppo buono nel mio piccolo...
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests