Giovane promessa?

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Giovane promessa?

Post by Mano[FA] » 22/04/2010 18:50

Forse la miglior promessa mai avuta.
Potrebbe a breve essere un giovane 17enne eccellente in attacco!
E' scattato a buono almeno tre allenamenti fa, al momento, come secondaria nelle giovanili alleno offensive laterali (suggerite altro?)
Purtroppo non ha secondarie di rilievo ne specialita', ma credo questo sia quanto di meglio mi sia mai capitato. Sperando non si infortuni...
promessa.png
promessa.png (93.71 KiB) Viewed 4524 times

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Re: Giovane promessa?

Post by Ufo_Robot_o_O » 24/04/2010 16:04

Bel giocatore, peccato è un monoskill...
Avvisami quando lo metti all'asta, tra 2 allenamenti circa dovrei passare ad allenare attacco ed un passaggio tra noi non mi dispiace :xmas: Sperando ovviamente di far quadrare i miei bilanci, pericolasamente sulla soglia del fallimento... :grrr:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Re: Giovane promessa?

Post by mirino » 02/06/2012 20:24

Alla fine "è nato"!
Bello con la sua fluente capigliatura, che svolazza al vento quando corre lanciato in contropiede.

Probabilmente il miglior giovane mai uscito dalle giovanili dello Skarp One, ecco a voi Antonio Tafuri.

Antonio Tafuri [playerid=352912485]
17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 22-09-2012

Nazionalità: Italy

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona scontrosa, calma e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino.

Proprietario: Skarp One (dal 02-06-2012 (15/48), gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 630
Ingaggio: 570 €/a settimana 9 120 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce
HTMS Punti: Abilità:337 / Potenziale:1978

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: disastroso


Il dilemma è: monetizzare mettendolo SUBITO sul mercato, o allenarlo in attacco (una mezza idea di tenerlo l'avrei, anche solo per la soddisfazione di avere un "gioiellino" come questo). E chissà che in futuro non possa diventare VERAMENTE FORTE :fazz:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Re: Giovane promessa?

Post by Ufo_Robot_o_O » 02/06/2012 23:30

Dipende dalle tue esigenze economiche. Così a freddo, considerato che sei appena stato promosso, probabilmente avrai bisogno di monetizzare x rinforzare la squadra.
Fossi in te gli farei fare uno scatto, in maniera tale da metterlo sul mercato dopo le prime partite di campionato quando il mercato è un pò più attivo rispetto alla pausa ed i giocatori vegono prezzati un pò di più rispetto ad ora. :nod:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Giovane promessa?

Post by Maloghigno » 03/06/2012 09:31

Tienilo.
Allenalo.
Fanne il tuo talismano.
Portalo in nazionale!!!
Regalalo alle folle!!!

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Re: Giovane promessa?

Post by mirino » 03/06/2012 15:32

Ufo_Robot_o_O wrote:considerato che sei appena stato promosso, probabilmente avrai bisogno di monetizzare x rinforzare la squadra.
Questa è la classica arroganza del falso Raucci, ammettilo che gli hai ceduto la tastiera!!!! Maledetto Raucci, ancora tu!!!!!! Fila a fare il pollivendolo e lascia i presidenti a chiacchierare tra loro!!!! :banana:

MAI lo Skarp One avrà bisogno di rinforzare la squadra, noi siamo sempre e comunque GOSU!!! Sono gli altri che puntano a indebolirsi per poter vantarsi di essere al nostro livello.


Tradotto: effettivamente sono messo malino dal punto di vista economico. Sono in piena rifondazione skarpona, passo ad allenare attacco, per questo sono tentato di tenerlo, per la soddisfazione. Il Confronta Trasferimenti me lo da a 400k circa, ma quelli sono 17enni e 100 giorni, il mio a 17 e 0 probabilmente vale un milioncino. Il punto è: che ci fai di così meravigliosamente straordinario con un milione? Nulla! Fossero 3 o 4 ok, ma un milioncino.....
Vero è che devo rimpiazzare un bel po' di giocatori (ora valgono poco, ma vuol dire che li pago pure poco...) e cambiare allenatore. Probabilmente terrò il campioncino per almeno un paio di stagioni, e poi non è detto che rivendendolo allora ci guadagnerò meno....

Lo porterò a straordinario, no, sovrannaturale, no, utopico, no, diverrà CLAMOROSO in attacco!!!!!!!!! (hic!) :bevibevi:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Re: Giovane promessa?

Post by Ufo_Robot_o_O » 04/07/2012 14:35

Sfrutto questo topic per pubblicizzare un mio pupillo...
La prima asta è andata a vuoto (non mi spiego il perchè), ma io stoico l'ho rimesso in vendita:

Matthias Lund (304748533)
22 anni e 61 giorni
debole di forma, eccellente in resistenza
Una persona scontrosa, irascibile e infame.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 74 040
Ingaggio: 31 152 € a settimana incluso il 20% di bonus


Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 15/20 titanico
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 10/20 straordinario
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 4/20 debole

Scade stasera, dai che è un gioiellino, veramente cazzuto a centrocampo. Ha due allenamenti in regia sul groppone.
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests