Ancora sull'allenatore: promuoverlo dai giocatori

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
Locked
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Ancora sull'allenatore: promuoverlo dai giocatori

Post by Ufo_Robot_o_O » 24/11/2009 14:45

Mi serve una spolverata alla memoria, visto che incombe il cambio allenatore.
Ho un centrocampista che sto tenendo nonostante l'età perchè lo voglio promuovere ad allenatore
Il giocatore in questione è quello dell'immagine.

Mi vengono però solo ora un pò di dubbi.
:check: Visto che fa ancora il suo sporco lavoro a centrocampo, una volta promosso ad allenatore, c'è qualche problema a farlo giocare (a parte il fatto che non migliora nelle skill ma chissenefrega vista l'età)?
:check: Lo stipendio rimane sempre quello o passando ad allenatore si ottiene un risparmio?
:check: Il fatto che sia scontroso ed accettabile, ne fa di lui un semidevil (come si diceva una volta rigurado a clow, devil e compagnia bella) e di conseguenza ne risente il TS quando è basso?
Attachments
Immagine.JPG
Immagine.JPG (38.63 KiB) Viewed 2466 times
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 26/11/2009 12:02

Visto che fa ancora il suo sporco lavoro a centrocampo, una volta promosso ad allenatore, c'è qualche problema a farlo giocare (a parte il fatto che non migliora nelle skill ma chissenefrega vista l'età)?
No, il mio attuale allenatore sta ancora giocando, e almeno all'inizio ha fatto ancora tante partite in campionato.
Lo stipendio rimane sempre quello o passando ad allenatore si ottiene un risparmio?
Resta quello. Non paghi lo stipendio a un allenatore, paghi il suo come giocatore e basta.
Il fatto che sia scontroso ed accettabile, ne fa di lui un semidevil (come si diceva una volta rigurado a clow, devil e compagnia bella) e di conseguenza ne risente il TS quando è basso?
Anche qui non credo, non dovrebbero esserci differenze comportamentali rispetto ad allenatore presi dal mercato (senza conversione), e là non puoi sceglierne le caratteristiche caratteriali. Quindi credo non conti nulla per un allenatore, credo sia così ma non te ne posso dare la certezza assoluta.

Ciao!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests