Haste rating e C.

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
Post Reply
Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Haste rating e C.

Post by Sieg Hart » 27/04/2009 14:43

Volevo solo sapere,capire e imparare da chi sa più di me il discorso dell'haste rating nel senso che facendo una considerazione semplice e "pratica" mi verrebbe da pensare che + haste = + dps ma volevo solo capire quanta haste fa la differenza;per rendere la cosa con un paragone:
mi trovo davanti a un dubbio craftarmi http://www.wowhead.com/?item=41257 o di scambiare i seal per http://www.wowhead.com/?item=45205 .
Ora secondo il compare http://www.wowhead.com/?compare=41257;45205 quale arma fa più dps?e ancora parlando in ottica PVP(le armi in questione sono per una spect ARMS pvp)conviene la 2H mace che ignora il 15% dell'armor o la 2H sword che mi da 5% di chance di fare un extra attacco?

A freddo mi verrebbe da dire la mazza :roll:
..non esistono certezze solo opportunità..

User avatar
Bad_ElSid
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 209
Joined: 22/11/2008 18:03
Location: Pavia Town

Post by Bad_ElSid » 27/04/2009 16:15

Da quanto mi risulta (confermato da wowwiki) l'haste rating aumenta di 1% la velocità di attacco ogni 32.79 punti (25.21 per dk, paladini, druidi e shaman) a lv 80, quindi in linea teorica dovrebbe darti più dps ma in linea pratica se dovessi scegliere tra il destroyer e la spada opterei per il primo per il bonus +str maggiore in quanto str > haste a quanto mi risulta.
C'è comunque da dire che l'haste compare in molti nuovi oggetti epici, quindi non è detto che con un equip mirato che aumenta l'haste tu non ne riesca a giovare (ovvio che se hai tutti gli item +haste forse ti conviene la spada per aggiungere un altro 1% all'attack speed, se nella totalità guadagni un 10-20% di attack speed in più).
Per quanto riguarda l'aspetto pvp opterei sempre per la mazza, ma anche qui dipende se hai un equip +haste che ti faccia giovare del doppio swing (+ speed => + attacchi => + % di doppio swing)..

IMHO, sicuramente c'è gente che ne sa più di me che saprà darti info più corrette :P

User avatar
alx
oO
oO
Posts: 46
Joined: 16/12/2008 19:55
Location: Ghisalba - Berghem

Post by alx » 28/04/2009 13:25

a differenza di alcuni melee il pala retri che usa command giova molto dall'haste ... ovviamente in giuste quantità ( qui non so dirti). Oltre ad abbassare il tempo di "cast" dell'arma infatti aumenta il ppm (proc per minute) del command.
questo in base a quanto letto in giro cmq un giretto sul forum ufficiale di wow sez. paladini o su blog di paladini o su forum di analisi dell'equip sapranno dirti molto di più ... a patto di sapere l'inglese

User avatar
Bad_ElSid
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 209
Joined: 22/11/2008 18:03
Location: Pavia Town

Post by Bad_ElSid » 28/04/2009 13:52

Sì ma secondo me non conviene, oltretutto il command per quanto a hit faccia un bel danno fino ad ora non ha mai fatto grande differenza come il blood (che per di più ha un judge più potente), a quanto si dice in giro è ancora preferibile str e crit, l'haste solo e solo se è su un pezzo di equip più forte di quello che abbiamo.
Magari mi sbaglio e quando proverò un equip serio +haste sarò più figo :D

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests