[Warlock]Dual Spec. 3.1

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
Post Reply
User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

[Warlock]Dual Spec. 3.1

Post by Sky79_o.O » 17/04/2009 09:34

Eccoci qua,la patch è arrivata,abbiamo speso i nostri bei 1000 g per la dual spec ....e ora ci sono da mettere i punti.

Cos'è cambiato per il lokko lo si può trovato ben riassunto qua: http://elitistjerks.com/f80/t47797-3_1_ ... iscussion/

Io personalmente,sapendo benissimo di esser in errore,non sono molto propenso a una spec Affly ma per il solo e semplice motivo che nno sono vestito adeguatamente e nno mi piacerebbe come stile di gioco.

Quindi opterei tra un Template misto tra questi 2

0/40/31 Questo è il classico che si fa con il ramo destro fino al Conflagrate
oppure
0/41/30Qua si sacrifica il confragrate ma si piglia la felguard

Come prima seglierò sicuramente una di queste 2,sto pensando ancora a quale se qualcuno ha qualsiasi suggerimento da darmi è ben accetto

La seconda invece sono ancora attirato da una spec full destro cosi 0/15/56

Via con le opinioni :wink:
Image

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 17/04/2009 11:05

mha....io ancora non c'ho capito una mazza. mi sono appena studiato una spec demo,una destro e una affly che proverò nei prossimi giorni.
una cosa però la dico subito: in affly, 3 punti in suppression sono fondamentali per l'hit rating, qualsiasi spec usi (visto che ora suppression alza l'hit di tutti i tipi di spell).

non ho ancora imparato a linkare, quindi provo a spiegare le spec che studierò:

affly: 53/3/15

più o meno la classica, con imp improvato e ruin.

demo: 3/53/15

i 3 punti in suppression, demo solita roba fino a metamorphosis, i soliti 15 per prendere ruin in destro.

destro: 3/22/46

questa è quella che proverò per prima!
3 punti per suppression (per forza).
in demo,i 22 punti servono per avere la spellstone/firestone improvata (dal 30% di prima, ora da il 300% in più....)

questa spec destro è incentrata sulla firestone che al 300% dovrebbe garantire un critico abbastanza elevato insieme ai vari talenti destro.


pareri (oltre agli insulti perchè non so linkare)?

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Post by PiChan_o.O » 17/04/2009 12:43

....provo pure io a commentare sulla scorta delle vostre idee.....
per ora mi limito a commentare la spec full destro di sky:
sinceramente apporterei delle modifiche non prendendo lo shadowburn e lo shadowfury che in raid mi sembrano alquanto inutili, specilmente lo shadowfury ma metterei al massimo il soul leech e l'improved soul leech per avere un po di mana ripreso dalle spell in modo da castarne qualcuna a "gratis" e con l'improved per far avere al party un po piu di mana.
nel ramo demo toglierei il fel synergy ed il soul link a favore della helt stone improvata.
questa è quella che ho fatto:
http://www.wowhead.com/?talent#IZfb0h0hZVbGVrcuVsifct
in questa spec ci sono due talenti che non sono al massimo....punti che secondo me vanno e vengono nel senso che si può tranquillamente fare a meno di massimizzare, quindi i 2 punti del pyroclasm possono essere utilizzati o per comletare demonic embrace o come dice giustamente orco per prendere un po di suppression....

una nota...sono sempre stato tentato ad improvare il searing pain che con il pyroclasm al massimo comincia a mio parere a diventare una spell interessante, il searing (con un po di haste intorno a 250) io la casto in 1 secondo, nei boss dove ci si deve muovere, castare una spell che fa il suo danno in poco tempo credo che renda il lokko più attivo ed utile; per ora non l'ho improvato nemmeno io, ma nulla toglie che via via due cast al searing li tiro e devo dire che quel secondo in meno che devi stare fermo si fa sentire.......che ne dite?

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 17/04/2009 13:19

Orco ma cosa c'è osi difficile a mettere i punti e fare coppia incolla qua sul forum?!! :mrgreen:

Cmq i 3 Suppresion punti nelle 2 miste li vedo male perchè cosi come sono i template mi sembrano intoccabili.

Se invece si vuol fare full destro e mettere apunti i 3 in Suppresion verrebbe o così 3/15/53 oppure rinunciando allo shasowfury e allo shadowburn cosi 3/15/53 bis

Ma onestamente non sono cosi certo,è vero suppresion è davvero valido ma se non si punta su affly(dove suppresion "regala" il 6% del mana) non sò se il 3% di Hit possa valere poi cosi tanto come dici Orco

Come ditemi pure voi come vi sembrano le ultime 2 che vi ho lincato,poi se vuoi postare le tue Orco clicca su una dei miei link,clucca su lock per bloccare il mio template,clicca su reset,metti i tuoi punti e coppi/incolli la stringa del sito...tutto qua :wink: nno ti verrà fuori l'URL come lo metto io ma che te frega :wow:
Image

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 17/04/2009 14:36

Sky79_o.O wrote: Ma onestamente non sono cosi certo,è vero suppresion è davvero valido ma se non si punta su affly(dove suppresion "regala" il 6% del mana) non sò se il 3% di Hit possa valere poi cosi tanto come dici Orco
Il discorso è semplice...hai l'hit cappata metti i 3 punti altrove tipo soul leech,sei in carenza di hit 3% = manna dal cielo,sei overcapped di hit evita suppression e re-enchanta/rigemma qualche pezzo!

Ottima la la build "bis" anche se non prenderei MAI soul link http://www.wowhead.com/?talent#IcZfh0h0hZVbGVrcuVoAcct.
..non esistono certezze solo opportunità..

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 17/04/2009 14:56

(sono alticcio, e alle 2 di pomeriggio di una giornata lavorativa va benissimo, quindi prendete quello che dico con le pinze).

sky, come dice sieg, il suppression può non servire se hai hit cappato.
io ho alcuni pezzi t7 alto, molti 213...e faccio fatica a cappare l'hit.
il cap è a 369. tenendo conto di un dudu o un priest nel party, puoi tenerlo intorno al 290. ma questo è valido se hai suppression. altrimenti lo devi tenere molto più alto.
personalmente, con le mie spec, preferisco tenere sempre i 3 punti in suppression. in questa maniera tengo l'hit rating intorno a 300, e in caso non dovessero esserci dudu o priest mi mangio cibo (+45 hit). posso cosi permettermi di mettere critico/spell pow/haste con incanti e gemme,invece di dover tappare i buchi di spell hit.
da tenere conto che io parlo di raid in specifico, non in generale.

per gli altri: giusto tutto quello che dite. però bisogna provare.
ad esempio, sono daccordo che shadowfury serva poco in raid (un pò di danno aoe e stun di 3 secondi può essere utile, come non esserlo....), però tenete conto del glifo dllo shadowfury: 70% di rallentamento....
bhe, ora diventa: danno aoe, stun di 3 sec, rallentamento del 70%..... inutile? oddio...da provare almeno....per un punto talento, hai una spell del genere! non m sembra proprio poco...

poi, sky: sempre tenendo conto del fatto che bisogna provare le cose, non sono molto convinto per ora delle spec miste. mi spiego: se fai affly, haunt mi sembra pressochè una spell indispensabile!
oppure in demo: metamorphosis fa un danno della madonna! se la attivi al momento giusto (ad esempio durante i blood dello shamano), spari veloce e fai una marea di danno. poi ci sono i talenti che ti abbassano il cd, il glifo che ti aumenta la durata...ai boss riesci a usarlo anche 3/4 volte, e fidati che il danno si vede.
forse solo in destro si potrebbe sacrificare la caos bolt per prendere punti in suppression,e per improvare la fire/spell stone...però anche qui: la caos è un cast veloce,non resistibile, ch consuma poco mana....sistemassero un pò il cd, sarebbe un must!

quindi, e qui chiudo, proponiamo delle spec, ma soprattutto proviamole! sono molte le possibilità, ognuno le prova e poi da il proprio parere....
oppure aspettiamo un paio di settimane e copiamo la spec da qualche lokko figo!!

PS: scusate il papiro, ma come dicevo prima, sono alticcio e non ho voglia di lavorare....

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 17/04/2009 15:55

Io proverò con 1 mista con la Felguard e una di quelle Destro poi scriverò le mie opinioni.

Per Elo:
Ottima la la build "bis" anche se non prenderei MAI soul link http://www.wowhead.com/?talent#IcZfh0h0hZVbGVrcuVoAcct
Perchè non prenderesti mai Soul link?
Image

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 17/04/2009 16:26

In effetti mi sono spiegato male e/o non completamente:

Il soul link è un ottimo talento da demonology puro che è stato supportato da talenti come fel synergy e demonic resilience per il semplice motivo che i lokki si lamentarono con mamma blizzy del fatto che il demone ormai,pre espansione,serviva solo come HP extra(imp passivo) mentre gli altri minion erano praticamente inutili in pve e parzialmente usati in pvp.
Si ha quindi deciso di ottimizzare l'uso dei minion a seconda del talent tree ovvero il felhunter per il ramo affly,il felguard per il ramo demonology e l'imp per i lokky destro tenendoli ATTIVI e attaccanti come scelta obbligata (vedi talenti come empowered imp,improved felhunter).
Ora se tu shari 20% di danno sul tuo demone senza la possibilità di un resummon immediato in caso di morte perdi inevitabilmente dps anche se con fel energy metti una bella pezza;in sostanza io non prenderei mai come talento me questo non vuol dire che non sia un buon talento :wink:
..non esistono certezze solo opportunità..

User avatar
Yradedje
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 7
Joined: 10/04/2009 17:36

Post by Yradedje » 18/04/2009 14:30

Ciao raga, sono quello che ha fatto la apply da voi.
Anche se ancora nn sono dei vostri e n so se lo sarò ho voglia di partecipare...anche se in maniera alquanto niubbesca, alla vostra discussione.

Prima di tutto vorrei chiedere se qlk mi spiega bene pregi e difetti di Fel synergy...please...ah, non sn ironico, dico sul serio.

Sono più o meno d'accordo su tutto, specie con l'orientamento ramo demo(15)-destro(56 se nn sbaglio). La vedo come Orco per quanto riguarda Shadowfury e nn rinuncerò a Shadowburn, Backlash e Chaos bolt.

Nn sono d'accordo su quanto detto su Soul link, che secondo me è uno dei talenti fondamentali della classe...in pvp si capisce subito. Ora insieme a Molten skin sono un bel pattern contro il cruccio del corpo a corpo. E su quest'ultimo talento nasce il mio primo dubbio.
Cioè..dove usare quei 2-3 talenti finali...che io toglierò da Imbudeed Shadow bolt (ne lascierò sl 2).
- Pyroclasm: ci sto pensando, perchè secondo me potrebbe tornare utile col glifo di Conflagrate (a proposito: questo glifo rende nullo parte di Fire and Brimstone?)
- Destructive reach: è forse quello che più mi sento di eliminare anche se in pvp aiuta e in pve diminuisce le possibilità di aggro.

Spero di nn aver detto solo cazzate...
Image
A come atrocità DOPPIA T come terremot e tragedia Y come Yradedje L come lac dt sangue A come aspetta che vengo e ti sfonno.... VIUUULEEEEENZA

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests