Survival Hunter 3.1.2

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Survival Hunter 3.1.2

Post by Burkisame_o.O » 11/04/2009 11:54

Spulciando qua e là su qualche forum da hunters, mi sono reso conto che ci sono svariati tipi di build da fare e, ora come ora io sono indeciso su tre tipi diversi di build che sono sotto elencate:

La prima http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... 135301331# che esclude Noxious Stings e Wyvern Sting e completando 3/3 Resourcefulness per diminuire il cooldown di Black Arrow e ho messo Master Tactician 3/5

Nella seconda http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... rsion=9767
A differenza della prima ho completato Master Tactician 5/5 e Wyvern Sting 1/1 escludendo completamente Resourcefulness e anche qui Noxious Stings e per il resto è uguale

Nella terza http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... rsion=9767
Qui ho messo Noxius Stings 3/3 e naturalmente anche Wyvern Sting 1/1 però qua, ho messo Expose Weakness 2/3 invece di 3/3 e, Master Tactician 2/5 e mettendo Resourcefulness 1/3.

Ora io volevo sapere quali tra queste tre andava meglio oppure se ho sbagliato completamente... :menato:

Grazie in anticipo :oops:

PS: i glifi e i talenti su MM e BM sono gli stessi e ho improvato Focused Aim 3/3 perché ho poco hit rating :laugh:
PPS: AIUTOOOOOOOOOOO!!! :nod:
EDIT (di 10 secondi dopo): figa se è il post più lungo che ho scritto :laugh:
Last edited by Burkisame_o.O on 07/06/2009 00:55, edited 1 time in total.

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Post by predators_o.O » 14/04/2009 11:15

figa burky se nessuno ti risponde ... :no: ...... :hihi:
cmq io "se" dovessi provare una nuova spec proverei:
http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... rsion=9767

quelle che hai postato tu sono buone e sempre da provare ma alcuni punti nn mi convincono molto
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Post by Burkisame_o.O » 14/04/2009 12:05

PREDA CHE AMAREZZA! :tsk: hai messo l'Hunting Party 3/3 con Survival TUTTI e dico TUTTI crittiamo quasi sempre... :tsk:

il Buff che viene quando facciamo un Crit dura 15 secondi se te fai un critico continuo sono 2 o 1 talento/i sprecato/i a seconda di quanto critti: se critti quasi sempre meglio un talento ma, se critti poco 2 bastano e avanzano...

poi se aggiungi il Wyvern Sting e la Black Arrow il ciclo di DPS come sarebbe?

EDIT: Io opterei più con una spec del genere http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... rsion=9767

PS: è un pò simile alla tua ma ci ho fatto qualche modifica

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Post by predators_o.O » 14/04/2009 12:18

si ma burky...a meno che il mio computer nn sia buggato io leggo:
Increases your total Agility by an additional 3%...

...ti basta come motivazione?
sei sempre il solito pacco... :azz:

p.s. il Black Arrow ha un CD di 30 sec. ti conviene metterlo il resoulcefulness che leva 6 sec. oltre al risparmio di mana ovviamente
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Post by predators_o.O » 16/04/2009 12:42

Burky dopo un po di calcoli fatti la build che dovrebbe andar bene è:
http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... rsion=9767

l'unica cosa da vedere e se il 33% del Weakness basta per far proccare il buff in maniera decente
se nn dovesse bastare invece di metterne 1 in Weakness e 2 in Noxious Stings si fa il contrario

se hai provato qualche altra spec linkala
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Post by Burkisame_o.O » 16/04/2009 21:07

Preda questa è la spec di un hunter degli Ensidia non so perché abbia messo quel punto su Aimed Shot e addrittura il glifo dell'Aimed Shot

http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... sion=9767#

Ti linko pure il suo gear e ti dico che ha solamente 5104 ATTACK POWER!

http://www.wow-heroes.com/index.php


Edit: Preda vai sull'armory e cerca HUNEX se vuoi vedere come è speccato e che glifi ha..
Ah! come ti trovi con questa spec e che ciclo di dps fai?
Last edited by Burkisame_o.O on 17/04/2009 16:53, edited 2 times in total.

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Post by predators_o.O » 16/04/2009 23:15

Burky hai linkato la spec che ho linkato io nel post precedente... :roll:
dove sta il punto in aimed?

alla fine ho optato per:
http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... rsion=9767
tanto con l'HR dovrei stare apposto anche con solo 2 talenti

e come Off spec un BM pvp cattivo cattivo :nod:
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Post by Burkisame_o.O » 19/04/2009 00:36

Io respecco BM solo per questo pet

http://www.youtube.com/watch?v=OGl4d420 ... re=related Gondria!

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Post by predators_o.O » 23/04/2009 14:36

per gli hunters di gilda,
ho trovato questa macro

#showtooltip
/castsequence reset=3 !auto shot, steady shot, steady shot, steady shot
/cast [exists,target=pettarget] kill command
/castrandom explosive shot, multi shot
/script UIErrorsFrame:Clear()


lo sting e il Black arrow vanno messi manualmente però

se avete voglia provatela anche voi così vediamo un pò com'è
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Post by Burkisame_o.O » 02/05/2009 19:47

Preda ho trovato un sito di un hunter degli ENSIDIA che spiega come usare l'hunter anche ad uno che lo ha comprato 10 minuti fa...
ci sono anche alcune macro e i TALENTI dove dicono di usare l'aimed shot nella propria shot rotation!

e anche alcuni Addons utili per il raid...

Ecco qua il sito http://www.ensidia.com/home/hunter-part-1-general/

(per le altre classi ci sono altre guide che potete vedere qua sotto http://www.ensidia.com/home/guides/...)

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Post by predators_o.O » 20/05/2009 09:10

3.1.2 - Blu della Blizzard:
The developers believe hunter dps is too low, so today we are implementing a change to ranged weapon damage to improve dps across the board.

Bows, crossbows and guns of item level 226 or higher (which means weapons from Kel'Thuzad, Ulduar and the Furious Gladiator pieces) will do around 30 more dps. This should translate to a hunter damage increase of a few percent.

We don't think this will be quite sufficient in boosting hunter dps to where we think it needs to be and we have another buff that we plan to get in sometime over the next couple of weeks. We'll announce that change when it gets closer. (We have some plans for other classes as well, but we ask that you please keep this thread on the topic of hunters and the ranged weapon changes.)

As hunters may recall, we had an ambitious plan to change the way ammo worked for 3.1 that ended up being overly ambitious, causing us to scale back. However as part of that change, we stopped itemizing bullets and arrows. Since hunters could not upgrade from the ammo available at the launch of Lich King, their damage had started and would continue to fall behind as other classes upgraded their gear. This change basically incorporates the ammo damage into the weapons -- as you get better ranged weapons, it's as if you got better ammo to go along with them. This is likely to be a design we continue for the next few tiers of content until we have the opportunity to overhaul ammo completely.


traduzione approssimativa (si ringrazia google translate per la collaborazione):
Gli sviluppatori ritengono cacciatore dps è troppo bassa, così oggi stiamo attuando un cambiamento di varia arma danni a migliorare dps su tutta la linea.

Archi, balestre e armi a livello di elemento di 226 o superiore (il che significa che le armi da Kel'Thuzad, Ulduar e la Furious Gladiatore pezzi) sarà di circa 30 dps più. Ciò dovrebbe tradursi in un aumento del cacciatore danni di qualche punto percentuale.

Noi non riteniamo che questo sarà sufficiente a stimolare cacciatore dps per le quali riteniamo che ha bisogno di essere e abbiamo un altro buff che abbiamo in programma di entrare in qualche volta nel corso del prossimo paio di settimane. Ti annunciare che cambiano quando si avvicina. (Ci sono alcuni progetti per altre classi, come pure, ma ti chiediamo di mantenere questo thread sul tema dei cacciatori e l'arma variava modifiche.)

Come forse ricorderete cacciatori, abbiamo avuto un ambizioso piano per cambiare il modo in cui ha lavorato per 3,1 munizioni che ha finito per essere eccessivamente ambiziosi, provocando a scala indietro. Tuttavia, come parte di questo cambiamento, abbiamo smesso di indichi i proiettili e le frecce. Dal momento che i cacciatori non possono aggiornamento dal munizioni disponibili al lancio del Lich King, aveva iniziato la loro danni e avrebbe continuato a perdere terreno rispetto ad altre classi di aggiornare i loro attrezzi. Questa modifica sostanzialmente incorpora le munizioni delle armi in danno - come si ottiene una migliore andava armi, è come se si ha più munizioni per andare insieme con loro. È probabile che questo sia un progetto che continuerà per i prossimi livelli di contenuti fino a quando non avremo la possibilità di revisione munizioni completamente.
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Post by arklan_o.O » 20/05/2009 11:09

:wow: dicevamo approssimativo.... :laugh:
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Post by gnaffo_o.O » 20/05/2009 14:42

na ma dopo il google translator l'han messo anche nel preda translator .... e tutti sanno che la maestra d'italiano del preda è morta molto ma molto tempo fa :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

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Post by predators_o.O » 20/05/2009 14:53

in realtà ho fatto copia incolla da google traslate... :laugh:
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Post by Burkisame_o.O » 20/05/2009 16:47

Preda l'ho capita meglio in inglese che in "predalese" :laugh:

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Post by Burkisame_o.O » 07/06/2009 00:57

Preda aggiornament sull'hunter MM per essere più potendi di SV con MM basta avere un arma con Ilv226 o più!

Ho trovato la seconda parte sul sito degli Ensidia spiegano tutto ma proprio tutto pure se lo legge il Nau dopo sa fare più DPS di te con l'Huntard 8)

http://ensidia.com/home/guides/hunter-part-2-marksman/

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