ma sto DK come lo confeziono?

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
Morghur
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 75
Joined: 01/02/2008 20:11

Post by Morghur » 23/04/2009 18:07

Bad_ElSid wrote:Mamma mia però alla Blizz non si sanno regolare, cioè io quindi mi ritrovo con delle armi 1hand perfettamente inutili sia in un senso che nell'altro!
A sto punto che senso ha permettere al dk di fare DW non lo so..
Vabbeh pazienza, grazie al wipe dei talenti potrò respeccare gratis e riconfezionarmi il dk :)
Con frost a tankare mi sono divertito.. unholy com è? E per dpsare usi la stessa spec o hai optato per altro?
Io sono unholy sia da dps che da tank, ovviamente con spec diverse, più che altro perchè ho livellato e raidato così dal primo giorno e la conosco a memoria ormai, gioco senza manco guardare timers e interfaccia.
Come dps unholy e blood sono appaiate al momento. Unholy per ora ha leggermente il sopravvento ma personalmente sono abbastanza convinto che blood finirà con lo scalare meglio con i loot di ulduar. Frost è leggermente indietro al momento.
Come tank personalmente preferisco ugualmente unholy ma forse è quella che richiede di più dal punto di vista dell'equip perchè non fornisce mitigation o stamina aggiuntive dai talenti come le altre due. Io la adoro per l'aggro aoe spaventoso, e anche quello single target non è da meno (ieri 7k tps costanti su patchwerk con picchi di 9k imbahhh :laugh: )

User avatar
Bad_ElSid
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 209
Joined: 22/11/2008 18:03
Location: Pavia Town

Post by Bad_ElSid » 23/04/2009 19:25

Beh come dps pensavo anche io unholy, è la prima che ho provato da dps e mi ci son ritrovato subito :P
Per tankare non so, trovo che sia meglio frost che è una buona via di mezzo tra aggro aoe e aggro single target, devo provare con la 2handed e vedere che succede!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests