[Death Knight]Guida e primi passi per un DK?

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
Post Reply
User avatar
Hellwigh
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 335
Joined: 30/01/2008 12:44
Location: KINGDOM OF SACCA FISOLA (VENEZIA CITTA')
Contact:

[Death Knight]Guida e primi passi per un DK?

Post by Hellwigh » 05/12/2008 14:25

Non trovo molto in giro riguardo a questa nuova classe, ne sto apprezzando la diversità e l'efficacia delle particolarità, ma nessuno sa come livellarlo al meglio? la spec più efficace? nessuno ha trovato materiale a riguardo?
Dalle miei ricerche non è emerso nulla, per ora, mi rivolgo a voi gildici :mrgreen:
KEEP ITOLD SCHOOL
EL Colto sa poco, l'ignorante sà tanto, El saggio no sa un casso
Parchè el mona sà tuto

User avatar
Bad_ElSid
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 209
Joined: 22/11/2008 18:03
Location: Pavia Town

Post by Bad_ElSid » 05/12/2008 17:56

Guarda ti dirò, di guide manco io ne ho trovate, però sembra che le spec più usate siano blood e unholy (o almeno questo è ciò che ho visto sui dk che ho incrociato)..
Secondo il mio modesto parere per livellare suppongo che sia meglio unholy, ma sono sicuro che i dk della gilda sapranno darti info più utili :D

torco
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 245
Joined: 08/04/2008 23:53
Location: minturno/latina/roma/lazio/italia/europa/terra/galassia/universo

Post by torco » 05/12/2008 18:43

se lo vuoi livellare tank il + facile x il livellaggio unholy con shield bone e altre cose che ora nn ricordo il nome,se lo vuoi fare dps o unholy o blood,ovviamente se vuoi fare livellare tank difficile^^ vedi le spec o di celelbrindel o di delyth
Image

Sbagliare è umano, perdonare è divino.
Torco la bestia verde
W la patata!

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Post by CapeHorn » 05/12/2008 20:14

X info in game chiedi a mia sorella Lysàndér (attenzione agli accenti) :teach: ( :laugh: )

Qui trovi un tread interessante http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=477318
Attenzione: il forum ngi.it è frequentato dalla crema degli italiani sia in senso positivo che negativo....resta a mio modestissimo parere un forum dove si possono trovare ottime info su wow...ai naviganti, massima allerta: bimbiminchia all'orizzonte. :wink:

[x i mod]
Spero di non aver "superato" il regolamento del forum nel linkare tread provenienti da altri lidi. Nel caso, mi scuso in anticipo e provvederò a editare il link.

User avatar
Hellwigh
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 335
Joined: 30/01/2008 12:44
Location: KINGDOM OF SACCA FISOLA (VENEZIA CITTA')
Contact:

Post by Hellwigh » 05/12/2008 23:16

un grandissimo grazie a tutti voi, sto patchando l'installazione anche sul portatile ora e nel frattempo ho buttato l'occhio ad alcune cose.
credo proprio che il dk sia la classe giusta per me, piuttosto che il warrior, e mi voglio portare ad 80 pure questo, così se serve tank di seconda linea ci sono, se serve altro, ci sono comunque :D
KEEP ITOLD SCHOOL
EL Colto sa poco, l'ignorante sà tanto, El saggio no sa un casso
Parchè el mona sà tuto

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Post by Ludwic » 08/12/2008 17:56

per quanto riguarda la mia limitata esperienza col DK (sono ancora liv60) io mi trovo benissimo con la spec Blood e arma a 2H che si basa molto sul danno fisico ...per quanto riguarda la spec Unholy si basa sulk danno magico ma sinceramente non ho pratica in quella spec.. per quanto riguarda il liv 80 lo faro sicuramente Frost con 2 armi a 1h :wink:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests