[Hunter] dubbi sul template

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
Post Reply
User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

[Hunter] dubbi sul template

Post by Shogun_o.O » 14/08/2008 10:48

Ho deciso di fare un hunter beastmastery, e dato che sono tirchio per natura, non intendo sprecare soldi in respect :laugh:
E così voglio decidere già adesso il template da sfruttare al liv70.

Dopo varie prove, e spulciando in giro per il web, ho studiato questi due template:
41-20-0
42-16-3

Io sono molto propenso a scegliere il primo, ma vorrei togliermi ogni dubbio. Voi cosa mi consigliate?

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 14/08/2008 11:04

http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=41&t=8179
13° post sono pigro e non ho voglia di ripetermi ^^

PS
mi sembra che al tempo predators mi diede contro per poi pentirsi dopo qualche mese e darmi ragione (figa se IO ho sempre ragione ^^)

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 14/08/2008 11:49

skazzo wrote:http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=41&t=8179
13° post sono pigro e non ho voglia di ripetermi ^^

PS
mi sembra che al tempo predators mi diede contro per poi pentirsi dopo qualche mese e darmi ragione (figa se IO ho sempre ragione ^^)
verissimo ^^ il mio errore fu provare la spec BM per la prima volta da Gruul...e nn avendo confidenza sul modo di giocare quella spec dopo il raid lo respeccai subito :laugh:
poi dopo averci preso un po la mano e dopo vari studi fatti in giro per i forum ho capito più o meno come usare sta spec

P.S. Mune ha fatto un post dove ci sono tutte le spec per tutte le classi il link sta sotto la mia firma
ID: Predator.2183

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 14/08/2008 11:56

Mmm anch'io pensavo che preda avesse respeccato BM, invece nell'armory risulta Marksmanship (a proposito, come mai preda è sgildato? :roll: ).
Comunque, ho dato uno sguardo ai template degli hunter delle gilde pro, e il 90% sono BM. E visto che io sono pro ( :laugh: ) farò BM pure io :laugh:

E torniamo quindi al template. Ho visto quello che avevi postato, ma non mi ispira molto. In particolare non mi convincono molto i 2 punti in Animal Handler e i 2 punti in Rapid Killing. Riguardo i 3 punti in Ferocius Inspiration invece, non saprei proprio quanto possano tornare utili. Bisognerebbe provarli. Così, sulla carta, mi sembra che ci siano talenti più utili.

Invece ora ho il dubbio se spendere i 2 punti di Spirit Bond per prendere invece Bestial Discipline :roll:

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 14/08/2008 11:58

Messaggio di servizio. Visto che siamo in 3 sfigati online il 14 agosto a mezzogiorno... entrate in chat che facciamo due chiacchiere :laugh:
Il mod può cancellare questo post

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 14/08/2008 12:08

Non discuto della spec proposta da mune che se ne intedera' piu' di me ma .... che te ne fai al 70 di 1 punto in Animal Handler? direi che facilemente ci si procura il trinkettino della velocita' che come da talento NON somma.

Per livellare cmq non e' eprfetta secondo quella spec perche' ci sono fuori talenti come l'armor del pet e 4 punti nella vita del pet e anke quello del dodge (Carlike Reflexes) che secondo me nel livellaggio aiutano

Quindi occhio Sho che quella spec va benissimo in raid ma perdi cose utili per l'exping

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 14/08/2008 12:25

Trollollo wrote:Quindi occhio Sho che quella spec va benissimo in raid ma perdi cose utili per l'exping
Ti riferisci alla mia o a quella di mune?
Comunque per il momento non ho grossi problemi a expare. Provengo da un pally holy (e sempre stato holy), quindi puoi immaginare la mia gioia nell'expare killando mod ara e rossi, quando con il pally facevo a fatica i gialli :laugh:

Riguardo alla spec di Mune io ho i tuoi stessi dubbi. Non so, ma il primo template che ho postato mi convince di più... ovviamente io parlo senza conoscere l'argomento (e per questo chiedo consigli :laugh: )

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 14/08/2008 13:20

Si scusa parlavo della spec di Mune/preda

Scondo me in fase exping vanno meglio le 2 postate da te che sono indicativamente come sto mettendo i talenti al mio hunter draeneo

torco
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 245
Joined: 08/04/2008 23:53
Location: minturno/latina/roma/lazio/italia/europa/terra/galassia/universo

Post by torco » 14/08/2008 14:01

questa spec è da raids nn da exp si xkè come ha detto pano toje armor e vita cmq sho animal handler ha 2 effetti quella della mount + veloce e quello di aumentare l'hit ratincm del pet (unico modo x farlo è mettere punti li)
rapid kill e inspiretion sono utilissimi visto che 1 con rapid killl aumenti la velocità di colpo e x un BM è molto utile e l'inspiretion è buonoò.^^spirit bond in raid secondo me è inutile in raid
Image

Sbagliare è umano, perdonare è divino.
Torco la bestia verde
W la patata!

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 15/08/2008 11:15

Trollo il talento che dici te per un BM e quasi fondamentale...anzi andrebbero messi addirittura entrambi :nod:
nn guardare al bonus che da velocità ..ma alla chance hit del pet

p.s. Shogu in sto periodo sono speccato MM perchè si fanno pochi raid..ma in pve uso sempre la spec BM
ID: Predator.2183

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests