Set Pally pre-T4

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
Post Reply
User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Set Pally pre-T4

Post by Shogun_o.O » 23/06/2008 11:53

Dopo aver raggiunto l'agognato liv70, mi sto dando da fare per vestirmi come si deve.
Nell'immediato futuro mi sto adoperando per prendere almeno i pezzi blu con la rep di Lower city/Cenarion/Thrallmar, in modo da eliminare tutto il verde, ma ovviamente non è sufficiente per un raid, per cui dovrei cercare qualcos'altro.
Il problema è che non ho la minima idea di dove trovare dei pezzi viola :roll:

Escludendo il set da PVP (che vorrei evitare nei limiti del possibile), ho visto alcuni pezzi interessanti da acquistare con i badge. Il problema è che per i badge devo fare le eroiche e senza un buon equip non è facile curare un intero gruppo in istance con pala :cry:

Qualcuno mi può suggerire un buon set, che mi permetta di fare in tutta tranquillità almeno le eroiche?

torco
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 245
Joined: 08/04/2008 23:53
Location: minturno/latina/roma/lazio/italia/europa/terra/galassia/universo

Post by torco » 23/06/2008 12:18

xchè escludi il pvp?detto da dei pala healer il set pvp è buono x il critico mi sa...bho chiedi a punno^^
Image

Sbagliare è umano, perdonare è divino.
Torco la bestia verde
W la patata!

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 23/06/2008 12:29

Evito il PVP perchè non mi piace fare PVP :roll:

Quindi preferirei cercare qualcos'altro, a meno che non sia proprio NECESSARIO e INEVITABILE prendere il Gladiator...

Neverlifes
Veteran
Veteran
Posts: 355
Joined: 13/10/2005 02:33

Post by Neverlifes » 23/06/2008 12:43

Bhe cerca di venire a kara come terzo healer, vieni in hero con noi con un buon gruppo...
Una nota... non guardare solo plate se trovi pezzi in mail o pelle vanno bene ugualmente alla fin fine il pally healer non dovrebbe prendere botte... e certo non saranno 1000 di armor in + che ti salvano^^

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 23/06/2008 12:52

Neverlifes wrote:Bhe cerca di venire a kara come terzo healer, vieni in hero con noi con un buon gruppo...
Una nota... non guardare solo plate se trovi pezzi in mail o pelle vanno bene ugualmente alla fin fine il pally healer non dovrebbe prendere botte... e certo non saranno 1000 di armor in + che ti salvano^^
Sul fatto del mail, ci ho pensato e in effetti hai ragione. L'altro giorno mi son pentito di aver lasciato i pantaloni in maglia :dho: (anche perchè alla fine sono stati shardati)

Per il resto, io a kara vengo ovviamente volentieri, il fatto è che al momento sono vestito per metà di verde e come hai visto l'altro giorno faccio fatica a tenere su un tank, non so quanto potrei essere utile (e poi immagino che ci sarà un altro terzo healer vestito meglio che vorrà la priorità :roll: )

Per ora stavo guardando gli item acquistabili con i badge. Che dire, molto belli... ma 100badge a pezzo inizia a essere impegnativo :laugh:



P.S.: Paladina Holy, bella presenza e riservata, cerca gruppo per qualsiasi istance hero :laugh:

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Post by Milka » 23/06/2008 14:10

Shogun_o.O wrote: ...P.S.: Paladina Holy, bella presenza e riservata, cerca gruppo per qualsiasi istance hero :laugh:
Se hai tempo di aspettare i miei ultimi 4 lvl per il 70 ci vengo io con te in eroica :oops: :nod:

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Post by Davilaro.Oa » 24/06/2008 10:19

figa se ieri sera ti sei vestito :laugh: gz sho

User avatar
Punno
Veteran
Veteran
Posts: 129
Joined: 23/03/2008 21:15

Post by Punno » 24/06/2008 18:44

Vediamo se ti posso dare una mano, visto che ci sono passato anche io:

-fatti un pò di pvp e prenditi qualche pezzo del set vindicator composto da neck, anello, bracciali, cintura e scarpe: è ottimo per partire e ti da anche parecchia stamina (io ad esempio ho ancora addosso il neck e l'anello che uso per il set pve) anche se domani esce la versione migliorata, il guardian

- come scudo stai a posto (pure io ho quello che hai droppato ieri sera)

- come arma farma un pò di honor e prendi la Merciless Gladiator's Salvation visto che da domani esce il set arena 2 da prendere con l'honor. C'è di meglio come arma (quella con 150 badge è favolosa) ma ti consiglio di prendere prima altri pezzi

- non so cosa hai come trinket ma Essence of the Martyr lo tengo pure io e non è neanche tanto caro come badge, l'altro vedi te, io ho quello di magister's Terrace ma ci sono anche valide alternative come quello che prendi con la reputazione di Lower City (a revered), quello di Black Morrass o quello dell'Opera Event a Karazhan

- head, back, guanti e altra roba li trovi dentro kara, quindi segui il consiglio di never e vieni quando lo organizza la gilda come terzo healer (l'ultima volta avevamo la muccalilla, vedi un pò te..... -.- )

- come libram tieniti stretto quello che prendi come reward della quest a nagrand (io ho fatto il grosso errore di buttarlo :dho: )

- metti le gemme giuste nei socket (in questo posso consigliarti e anche tagliarle) e fatti enchantare i pezzi che hai preso ieri sera

- alzati la rep con la fazione che hai scelto a shattrat ed arriva ad exalted così ti prendi gli incanti che puoi farti da solo sull'head e sulle spalline

- ti consiglio di prendere, quando avrai i badge necessari, i pantaloni (quelli del t4 non sono il massimo)

Se hai bisogno di aiuto non hai che da chiedere

P.S. GRATZ per la roba che hai preso ieri sera :mrgreen:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests