[ROGUE]PVP

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
Post Reply
Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

[ROGUE]PVP

Post by Sieg Hart » 29/05/2008 11:11

Mi interesserebbe sapere la miglior spec da pvp e la sequenza di dps per rullare in pvp chi ne sa dica :mrgreen:

http://www.wowhead.com/?talent=f0ecoxZZEMLsMhRoxst una roba del genere gira bene :?:

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Post by blackmagicuser » 29/05/2008 13:33

nelle mie ricerche per il pve, ho incontrato diverse build che fungono bene in PVP.

c'è ne una che si chiama "ShS" che tutti usano in arena, o anche combat mace\sublety. prova a vedere sul forum di wowhead se ci sono altre combinazioni
Image

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 29/05/2008 13:52

si è vero la specc con le mazze è una delle + in voga però mi sa di noiosa da giocare visto che praticamente stunni il malcapitato fino alla morte non so mi sa di BM(non so se mi spiego)poi a quel che ho capito molte abilità senza i dagger sono precluse o sbaglio?

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Post by blackmagicuser » 29/05/2008 14:33

Sieg Hart wrote:si è vero la specc con le mazze è una delle + in voga però mi sa di noiosa da giocare visto che praticamente stunni il malcapitato fino alla morte non so mi sa di BM(non so se mi spiego)poi a quel che ho capito molte abilità senza i dagger sono precluse o sbaglio?
senza daggers non fai ne "ambush" ne "backstab".

e non specchi neanche full sublety o full assassination.... (shadowstep viene usato di solito prima di un'ambush\backstab, e mutilate l'un'atra abilità che usi solo alle spalle e con i daggers in mano.

in pratica, i daggers per i rogue sono pessimi sia pvp che pve (marginalmente buoni in pve se sei full assassination, ma sicuramente sempre inferiori al caro e vecchio full combat\swords.)
Image

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 29/05/2008 15:14

io in pvp però vedo solo rogue con dagger e mazze ovviamente ce ne sono anche con le spade ma dall'equipe si vede che sono pvpari saltuari;poi parlo per ciò che ho visto non certo per esperienza(il rogue lo sto iniziando praticamente)certo c'è da dire che ambush sembra far parecchio male :lol:

User avatar
jackel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 414
Joined: 16/07/2007 19:41

Post by jackel » 22/07/2008 19:38

trovato questo:

http://www.wowwiki.com/Rogue_builds

c'è anche la sezione macro-tattiche-abilità ecc ecc
bello completo...

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests