equippare velocemente un warrior tank

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
Post Reply
User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

equippare velocemente un warrior tank

Post by blackmagicuser » 23/05/2008 11:09

Post che mi si inspira dopo aver visto il gear di hell ieri sera a kara.... :lol:

a parte l'elmo (opera event) il resto mi intristisce molto, ecco come equipparsi velocemente (fuori karazan ovviamente) almeno con qualche blu e una spruzzatina di viola.

ELMO: ok
ARMA: hai la spada che ti ho dato ieri, non impazzire per rimpiazzarla, alla prima occasione prendi quella degli scacchi e amen (se fai le daily sull'isola c'è un'arma da tank blu a reverd che è ottima).
SCUDO: fai le daily sull'isola, a exalted c'è scudo tank viola. ci investi solo tempo, niente gruppo o soldi (quelli al massimo li fai salire con le daily^^)

GUANTI: cerca i "felsteel gloves" all'AH. costan poco e fanno il loro dovere.
GAMBE: o ti trituri gli attributi a fare revered con i "keepers of time" (che per capirci sono quelli nella grotta a tanaris) oppure cerchi i "felsteel leggings" all'AH, stessa famiglia dei guanti, ottimo gear per chi inizia.

COLLANINA: mentre fai exalted sull'isola ti prendi il necklage viola a exalted. (ATTENZIONE! serve exalted con "aldor" per attivare il potere, spendi un pò di gold per marchi e fel armament)

SPALLINE: hai quelle blu che van bene

CHEST: prendi quella aldor a revered (vedi colalnina. reputazione aldor powa).

ANELLO(1): appena fai friendly con i "violet eye" (la fazione di karazan) parli con un tipo fuori kara e ti molla un'anellino blu (in verità puoi scegliere 4 varianti, tu fai attenzione a prendere quello con "defense rating")

e per ora può andare bene così.

Senza doverti svenare a cercare gruppo, fare instance o craftare, ti tiri su un'equip da tank di tutto rispetto. se poi ascolti me, quando sei sull'isola, chiedi in gilda chi deve fare daily e ti "azzecchi"... io con l'healer lo faccio sempre. per tank e healer fare le daily in coppia con un dps è l'unico modo per farle senza invecchiare^^.
Image

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 23/05/2008 11:15

hell, se devi fare rep sull isola prova a wisparmi se sono in game...vengo volentieri con orcobello a darti una mano. serve pure a me la rep....

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 23/05/2008 14:31

devo farle pure io le dayli laggiù mai manco andato sull'isolotto ancora appena vuoi si va :wink:

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Post by Davilaro.Oa » 23/05/2008 14:42

c'è già un post "wannabe a tank" in cui c'è di tutto e di più, dall'equipe preraid alla spec alla sequenza per fare più aggro possibile

User avatar
Hellwigh
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 335
Joined: 30/01/2008 12:44
Location: KINGDOM OF SACCA FISOLA (VENEZIA CITTA')
Contact:

Post by Hellwigh » 28/05/2008 02:42

SI davila ma vuoi mettere che dimostrazione di affetto è questo post? :lol:

grassie grassie, mi state dando un sacco di ottimi consigli, e vedrò quanto prima di equipparmi a dovere, infatti sto finendo la serie di quest per loscudazzo viola con le corna .

MOOOOO
KEEP ITOLD SCHOOL
EL Colto sa poco, l'ignorante sà tanto, El saggio no sa un casso
Parchè el mona sà tuto

fabiosan
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 104
Joined: 08/04/2008 12:21

Post by fabiosan » 28/05/2008 09:07

Aggiungo l'ottima ascia che prendi con exalted a thrallmar o la sun eater a mecha hero.

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 28/05/2008 11:25

Ci metti meno a prendere la suneater o in alternativa a fare una chain di quest a shadowmoon per un'ascia blu (i cypher of damnation) che a fare exalted con thralmar

fabiosan
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 104
Joined: 08/04/2008 12:21

Post by fabiosan » 28/05/2008 11:28

Trollollo wrote:Ci metti meno a prendere la suneater o in alternativa a fare una chain di quest a shadowmoon per un'ascia blu (i cypher of damnation) che a fare exalted con thralmar

figa Trollo, io l'ho droppata dopo 12 run...lol!

In compenso mi sono fatto un sacco di badge. :mrgreen:

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 28/05/2008 12:50

12 run a mecha sono sicuramente meno del num di run in normal/hero (e le hero ricordiamo che nn sono fiorellini li) a Hellfire citadel

fabiosan
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 104
Joined: 08/04/2008 12:21

Post by fabiosan » 28/05/2008 13:01

Trollollo wrote:12 run a mecha sono sicuramente meno del num di run in normal/hero (e le hero ricordiamo che nn sono fiorellini li) a Hellfire citadel
vabbè io l'ho messa come possibilità. :mrgreen:

Per la mia esperienza, hellfire è stata una delle fazioni con cui sono diventato exalted più velocemente, visto che ramparts ho iniziato a farlo appena entrato nelle outland.

E cmq la sun eater è nettamente migliore della warbringer.

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Post by Davilaro.Oa » 28/05/2008 14:02

Il problema è che le istanze a thrallmar non le vuole fare quasi nessuno (e come dargli torto :laugh: ), quindi è difficile andarci, soprattutto in pug.

La cosa migliore, mentre cerchi di prendere una delle armi sopraelencate è quella di cercare di andare a kara il più possibile e anche se non riesci ad entrare prova a chiedere se ti gruppano solo per la scacchiera così magari ti cucchi la king's defender ^^

fabiosan
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 104
Joined: 08/04/2008 12:21

Post by fabiosan » 28/05/2008 14:05

Davila_roa wrote:Il problema è che le istanze a thrallmar non le vuole fare quasi nessuno (e come dargli torto :laugh: ), quindi è difficile andarci, soprattutto in pug.

La cosa migliore, mentre cerchi di prendere una delle armi sopraelencate è quella di cercare di andare a kara il più possibile e anche se non riesci ad entrare prova a chiedere se ti gruppano solo per la scacchiera così magari ti cucchi la king's defender ^^

figa se dimentico che l'attumenet non è più richiesto.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests