[Warrior] Wannabe a tank!

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Post by Milka » 19/01/2010 12:26

Ora una piccolissima domanda... Defense/Dodge/Parry/Block quale preferire tra le 4?
da finto tank t dico ke la prima cosa ke devi fare è arrivare all'80; a quel punto ti metti a lavorare prima sulla defense; devi arrivare a 535 di defense x poter tankare in eroica e 540 (= 689 Defense Rating) per poter entrare in raid altrimenti inizi a prendere critici e ti fondono (di solito è quello ke succede a me, ma questa è un'altra storia :laugh:). Facendo così inizi a vestirti, a migliorare tutte le caratteristiche e ad un certo punto potrai iniziare ad entrare anke in toc 5 eroica ke ha un sacco di pezzi interessanti e successivamente nelle nuove istance ke hanno messo con questa nuova patch.

Una volta cappata la defense il mio consiglio è gemmare e enchantare il + possibile stamina per rimanere in piedi il + possibile.

Per avere pochi problemi di threat ti consiglio ci cappare expertise (26 o 56 expertise --> Expertise ha 2 diverse cap rispettivamente per superare il dodge e il parry del mob non le tue abilità)

Ovviamente quanto detto sopra sono le mie solite c****e per cui chiedi a Mader ke ti spiega tutto e meglio di me.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [Warrior] Wannabe a tank!

Post by Maloghigno » 15/02/2010 22:48

Raccolgo qui alcuni piccoli consigli di base che mi sono stati dati (e che ho trovato a fatica su internet) per prepararmi a diventare un TANK ...e fare qualche DANNO in attesa che l'abbigliamento mi permetta di fare il TANK da grande.
Considerate sempre che sono stati dati a me: 80 da pochissimo, molto scarso, vestito di stracci e con l'indole da turista.

TANK Spec
:check: http://www.wowhead.com/?talent#LAM00fZh ... sGo:drTzmM

<< usata al 99% dei warrior protection del mondo. Ballano solo alcuni punti come l'improved shield wall.
Ma secondo me per me col glifo che riduce il cd è un must da avere perchè ti salva troppo il culo. >>
Mader

TANK Rotation priority (single target) :
:arrow: Shield Slam
:arrow: Revenge
:arrow: Concussion Blow
:arrow: Shockwave
:arrow: Any debuff/buff you want (TC, Demo shout, commanding shout, battle shout etc)
:arrow: Devastate

TANK Rotation priority (multiple target) :
:arrow: Pull (Heroic throw).
:arrow: Bloodrage
:arrow: Charge
:arrow: Thunder Clap
:arrow: Shield Slam (sul target dal killare)
:arrow: Shockwave
:arrow: Spam devastate macro
:arrow: Spam Cleave

MACRO (da testare ma se funziona è definitiva :G: ) :

Code: Select all

#show Taunt
/cast [target=mouseover, harm, nodead] [] Devastate;[modifier:alt][target=mouseover, harm, nodead] [] Taunt;[modifier:ctrl][target=mouseover, harm, nodead] [] Mocking Blow;
ADDON :
Per bindare le macro ad un tasto:
qUserKey addon
Per visualizzare il livello di Threat:
Omen Threat Meter

Risorse:
:check: forums.worldofwarcraft.com Warrior Reference Guide
:check: tankspot.com forum
:check: tankspot.com Warrior macro

WARRIOR DPS-noob

DPS Spec per un neo 80 (ARMS)
:check: http://www.wowhead.com/?talent#LhrcbfIt00bRdGuioGx00xb

<< per ora conviene arms, ma quando sarai vestito meglio il top è fury.
La spec è in pratica blindata, l'unica cosa che cambia è la specializzazione dell'arma però ti conviene sempre usare asce o poleaxe per il critico >>
Mader

Sul fatto che sia una spec blindata non mi fido... e poi ho la testa dura... :asd:
ho fatto due piccoli cambiamenti:
:check: http://www.wowhead.com/?talent#LhrhbfIt00bRdGuioGxc0bb
Iron Will al posto di Tactical Mastery (prima che io riesca a cambiare stance combattendo escono StarCraft III e Diablo V)
Improved Cleave al posto di 3 punti dati a Commanding Presence (devo combattere, che-tti-urli?!?)

ALCUNE DOMANDE:

:?: Sunder Armor e Devastate ... qual'è meglio? Son da usare entrambe? Mi spiegate con parole semplici come funzionano assieme?
:?: QUALI GLIFI? Sia per TANK che per DPS-noob (domanda seguente... se me ne mancano, in gilda c'è qualcuno che può farli?)

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Re: [Warrior] Wannabe a tank!

Post by blackmagicuser » 16/02/2010 11:53

risposte fast:

1. devastate è sunder armor. ogni devastate applica 1 stack di sunder armor. in soldoni: appena hai devastate, togli sunder armor dalla barra.

2. non so i glifi, ma defunta li sa fare tutti.
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [Warrior] Wannabe a tank!

Post by Maloghigno » 04/06/2010 01:19

Allora... siamo alle domande di fino:

:arrow: meglio Glyph of Indomitability o The Black Heart ???
cioè meglio 1792 armor + CD da 512 dodge o 126 stamina + chance di 7506 armor per 10 sec ?

io sceglierei il primo... :menato:

:arrow: meglio Band of the Traitor King o Clutch of Fortification ???
cioè meglio 40 parry rating o 560 Armor ???

non ho idea... armor?

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: [Warrior] Wannabe a tank!

Post by mader_o.O » 04/06/2010 08:01

armor > all

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests