AIUTO PER UN WARLOCK

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

AIUTO PER UN WARLOCK

Post by ORCO » 07/09/2007 11:15

Chiedo help!
sono 9 mesi che gioko, ma molte cose sui warlock nn le so o nn le ho capite!
Son sempre stato demonology, vorrei provare a respeccare, ma non so bene come ripertire i talent point.
kiedo aiuto ai lock pesi della gilda: spiegatemi e illuminatemi di immenso!
nn faccio domande precise perchè tutto cio ke avete da dirmi mi sarà utile!
talenti,equip,enchant,macro...vorrei sapere tutto!
quindi se avete tempo,tiratevi su le maniche e fatemi arrivare al vostro livello!
Premetto ke a equip nn sto messo malissimo, però ho praticamente solo roba presa col pvp( a parte i bracciali presi dalla maiden e l'elmo fatto da gnaffo). ho ancora spallacci,chest,legs e i 2 trinket blu(anke le armi le ho blu). contavo di prendere chest e spallacci con arena point, staff dal kurator,wand e legs da underborg eroik.... ho circa 10.000 hp e 9500 mana, damage bonus 950 ca(con fel armor e pet).
grazie.

User avatar
BigbO_oso_Os
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 197
Joined: 04/09/2006 20:04
Location: Da qualche parte a Bologna

Post by BigbO_oso_Os » 07/09/2007 11:38

X pve ti consiglierei affliction.... se ti capita chiedi a elo come ha messo i punti

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 07/09/2007 11:51

ti dirò....in realtà per pve mi trovo benissimo con demonology, il mio problema ora è capire cosa è meglio nei raid e nelle eroike....
Ad esempio, ieri dal kurator,non capivo se facevo il danno giusto o ero basso...credo però che avevo un bug su ktm, tiravo lekke da 2200/2500 e l'aggro non mi saliva manco di uno(dopo kara ho fatto pure un dg e li non lo vedevo nemmeno il mio aggro... :bevibevi: )
Elo sarebbe uno degli interlocutori ke volevo stuzzicare col mio post,l'ho visto ieri e mi sono ridimensionato parecchio(io credevo di essere messo MOLTO bene)....invece elo ha un danno della madonna!! e pure non mi sembra sia distruction....bho, mi spiegherà lui!

User avatar
BigbO_oso_Os
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 197
Joined: 04/09/2006 20:04
Location: Da qualche parte a Bologna

Post by BigbO_oso_Os » 07/09/2007 11:53

raid affliction a occhi chiusi....demonologi è buono x expare ma in raidn fai n'emerita cioppa.
Per curator le possibilità sono 2.
1) menavi curator mentre non stava evocando quindi stavi sbagliando
2) menavi curator durante l'evocation ma 2500 considerati i danni doppi è davvero basso :gnegne:

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 07/09/2007 11:57

affliction può andare bene pure per il pvp?
perchè demonology è un pò più equilibrata tra pvp e pve, ho paura che poi con affliction in pvp faccio nulla! già cosi aya mi deve sopportare e guardare mentre soccombo nelle arene.....

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 07/09/2007 12:04

1) menavi curator mentre non stava evocando quindi stavi sbagliando
2) menavi curator durante l'evocation ma 2500 considerati i danni doppi è davvero basso :gnegne:[/quote]

no no....i 2200/2500 erano sugli add....sul kurator non vedevo quanto facevo(è troppo alto!)
la mia shadow bolt va da un minimo di 1500 a un massimo di 3220,ma ktm mi segnava praticamente pure sotto il mio imp....
poi non ho capito una cosa: per finire l'ultimo add, mi ritrovavo dopo solo con 6/8 secondi prima della fine dell'evocazione, ke per me significano 2 shadow bolt, e comunque dopo la prima evocazione ero già senza mana(e non è ke non ne ho...)

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 07/09/2007 13:27

ecco il cane che avete stuzzicato.... :laugh:

dunque orco parto dal presupposto che faccio pochissimo pvp quindi non sò dirti di preciso se affliction rulli poi tantissimo in bg..certo c'è da fare una differenza sostanziale tra bg e arena xkè come può confermare anche big in arena andiamo forte e io sono speccato AFFLICTION.
Tieni ben conto che se respecchi affliction perderai il demonic embrace e i 10k che ora come ora hai di vita diventeranno solo un sogno molto lontano...la staffa del curator mi pare una buona scelta sempre se la droppa(gli o.O non hanno avuto un granchè di fortuna con sto dropp ne abbiamo una sola in gilda)x i trinket manco a ripetersi consiglio quello dei badge of justice (41!!)e l'altro trinket dipende da che spec hai intenzione di intraprendere...x quanto riguarda il ktm era logico che non vedevi l'aggro che facevi visto che aveva come target il curator e il curator lo si tocca solo in evocation(escluso shadow priest).
Per quanto riguarda l'equipe potrei solo consigliarti di farti craftare i battlecast pant e sokettarli a dovere,come già x altro hai fatto x l'hood.
Se intraprendi una starda affliction è FONDAMENTALE che porti tailoring al 370 e ti crafti ALMENOla chest (io consiglio anche le spalline)e che prendi l'off hand con i badge (25) e di conseguenza main hand (stormcaller non è male x iniziare).
Gli ench vanno abbastanza bene quelli che hai cambia solo il +8stm sulla chest con un +6 all stat e il +8 stm sulle scarpe x il +12 stm.
Se ti serve altro chiedi pure qui o in game... 8)
Last edited by Sieg Hart on 07/09/2007 13:47, edited 2 times in total.
..non esistono certezze solo opportunità..

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 07/09/2007 13:36

In verità il lokko è molto versatile e nn richiede una spec precisa... io ti consiglio di proarne un po e vedere come ti va, demonology è buona nei party nei raid un po meno perchè viene a mancare l'importanza del pet (ma se contiamo che ti da un buon bonus allo spell power ci stai dentro)

affliction è la + comoda da giocare e destruction può dare soddisfazioni ma consumi una valanga di mana quindi negli socntri lunghi pessi un po di + sugli healer (visto che per avere mana farai life tap) a naso io ti consiglierei di provare una spec tipo così

http://www.wowhead.com/?talent=IiMMrRfzqtzZcZex0xM0z

certo qualche ritocco si può fare ma mi ispira un sacco ^^

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 07/09/2007 13:50

Beh skazzo quella che consigli di avvicina molto a quella mia e di elo (che differiscono tra loro solo per 1 punto [Nihilum FTW? XD ] ) e a sto punto consiglierei di usare quella di elo anke perche' con quella che consigli non prendi l'unstable affliction che sono sempre danni.

Cmq per come e' speccato nibi faccio tanto danno sul tempo, critto bene anke sulle SB e finire il mana e' cosa ardua

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 07/09/2007 15:15

domande:
quali stats sull'equip sono importanti se rispecco affliction?
potete elencarmi o linkarmi i mats per +12 stam sulle scarpe e per +6 all stats?
mi linkereste pure la chest e gli spallacci da craftare e i rispettivi mats( quello ke diceva elo per intenderci)?
scusate, non vi sto prendendo per i miei ricercatori del net,ma magari voi sapete già dove trovarli(io non sono un gran navigatore e non so manco l'inglese.....e in più sono a lavoro.. :cry: )

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 07/09/2007 15:17

se fai affliction +spell power FTW :gungun:

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 07/09/2007 15:23

francamente trollo preferisco la mia perchè unstable la vedo vitale in pvp ma nn in raid, in raid preferisco avere il doppio danno sul critico che un dot in +.. se vestito decentemente sui fight lunghi fai + danni e su quelli corti se hai buona % di critico pure.. quindi preferisco la mia.. certo se vuoi fare arene allora meglio la vostra (fatti i test a lungo su test server, vestito in T6 quello che ho detto io è vero e non contestabile ^^.. ma penso che anche vestiti come siamo ora sia molto vero)

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 07/09/2007 15:25

Personalmente credo che la spec che ha proposto skazzo sia un pò troppo dispersiva..trovo che punti in talenti come shadowburn(un istant in + fa sempre comodo),improved healtstone,improved life tap siano indispensabili e ovviamente quoto trollo sull'unstable affliction x non parlare del fatto che,a quello che ho capito,a orco piace ANCHE giocare in pvp quindi credo gli alletterebbe molto l'idea di poter fare Howl of terror istant :naughty: ...ovviamente è una questione di stili di gioco :stats:
..non esistono certezze solo opportunità..

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 07/09/2007 15:28

ma scusa, +spell power è sempre importante...
a sto punto se rispecco affliction, perchè devo "assolutamente craftarmi la chest"(come dice elo)? nel senso, se è importante spell power per affliction, la chest craftata servira pure se sono demonology(visto ke anke per demon è importante lo spell damage)....

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 07/09/2007 15:35

X tutti i caster è importante lo spell dmg ma certi caster devono mediare tra spell dmg e spell crit per un affliction lock il crit è meno importante xkè l'unica cosa che poi critterà sarà la SB i dot non fanno critico!quando dico meno non dico che deve essere 2% crit se no puoi andare a ramazzare kara con una scopa in :censored: ... :hihi: però è certamente meno fondamentale rispetto a un destruction.... :bzzt:
..non esistono certezze solo opportunità..

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 07/09/2007 15:44

bhe, io lo spell crit in demonology non ce l'ho fondamentale...quindi, più o meno, potrei respeccare senza aspettare un equip diverso...
elo, tu hai addoso quella chest e spallacci che dicevi di craftare? appena ti becco ti ispeziono....(ieri ero un pelo fumato e non ricordo kome sei anke se continuavo a ispezionarti.....).
dici che quella chest è meglio di quella con gli arena point?

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 07/09/2007 16:03


skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 07/09/2007 16:28

Come avevo specificato la mia spec era orientata sui raid, in tal caso la mia spec è migliore in termini di danni (e un dps quelli deve fare), ma come avevo sottolineato pure io se vuole fare pure arene è molto meglio la vostra (e non di poco)

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 07/09/2007 16:30

utlima domanda per elo:
con la fel armor (e tutto cio ke ti puoi buffare) a quanto bonus damage arrivi?
io kon fel armor e imp(il mio max) arrivo a 1050....non vorrei ke con affliction divenisse più basso, a quel punto non so se mi conviene....

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 07/09/2007 17:58

viene + basso si, il tuo bonus ti viene dato dai talenti di demonology, però è compensato dal maggiore danno dei dot.. alla fine l'affliction fa +danni del demonology in raid (ma nn di tantissimo cmq, il lokko è equilibrato sempre)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests