[Shamano]come speccare per pve e pvp(enhancment e elemental)

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Post by blackmagicuser » 31/08/2009 10:01

allora, diciamo che come molte classi, lo shamano più che una "rotazione" vera e propria, usa un sistema a priorità.

aprire di stormstrike
|
V
earth shock
|
V
lava lash
|
V
raggiunti i 5 buff "maelstrom weapon" (5MW)---> lightning bolt (LB)

dopo di questo spari le suddette spell in modalità "priorità", cioè stormstrike appena finisce il cooldown, altrimenti earth shock (controlla ci sia il debuff di stormstrike sul mob) o LB con 5MW, per ultimo in caso sia tutto in cooldown... lava lash.

se vuoi te la faccio ancora più semplice: stormstrike, earthshock, lavalash e lightning bolt (5MW) bindali a 4 tasti e schiaccia il primo che esce dal cooldown^^
Image

Fabiojkd
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 9
Joined: 17/11/2008 14:11

Post by Fabiojkd » 31/08/2009 19:58

Grazie mille, adesso ho capito meglio .-)
Mi devi scusare ma sono abbastanza nuovo di questo gioco, se nn ti chiedo troppo potresti mica dare un occhio al mio pg "bagonghi" sull'armory e vedere un pò come son messo? Sto seguendo la tua guida (anche se sono solo livello 66), mi son trovato bene, ma ci sono un paio di cose che ho notato:
Spesso nel combattimento melee, faccio trppi "miss" ( suppongo come dicevi tu he dipenda dall' HR basso); credo probabilmente di esser troppo baso d'intellect.
Nel combattimnto uno/due mob che totem mi consigli? Ed in gruppo tipo istance?
Scusami per le tante domande, a siccome è una classe che mi iace particolarmnte vorre imparare a gestirla e giocarla al meglio.
Ti ringrazio.

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Post by blackmagicuser » 01/09/2009 10:06

enchant sulle armi:

main hand ---> windfury

offhand ---> flametongue

per i totem.... mmm...

strength of earth, searing(quello delle "pallette"), healing stream, windfury

l'hit rating non è legata all'intellect, è una sta a se che puoi prendere solo con lequip o con i talenti.

guardando la tua armory ho visto che hai messo i talenti un pò a caso^^.

respecca così e vedi ceh vai bene: http://talent.mmo-champion.com/?shaman= ... sion=10192

a livello 80 dovresti arrivare ad essere così (per pve): http://talent.mmo-champion.com/?shaman= ... sion=10192
Image

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 30/10/2009 17:31

Senti Mune ma un addon che mi faccia piazzare i totem contemporaneamente,visto che non uso la ui della blizzard,c'è?
..non esistono certezze solo opportunità..

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: [Shamano]come speccare per pve e pvp(enhancment e elemen

Post by CapeHorn » 12/07/2010 11:48

(Premessa: non mi piace curare ma lo faccio per rendermi utile, coi limiti delle mie capacità).

Qualcuno mi darebbe per favore qualche consiglio su come curare da Rotface. Ho molte difficoltà con questo boss. Se sono selezionato dalla spora pur curandomi ci lascio sempre le penne (tic da 3,8K).
Mi spiace che poi per colpa mia ieri sera ho fatto buttare 1 ora a 9 persone.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests