[ADD-ON] Guida for dummies

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

[ADD-ON] Guida for dummies

Post by Shogun_o.O » 13/11/2005 20:46

Informazioni generali
La Blizzard ha riposto particolare attenzione nella cura dell'interfaccia di gioco di World of Warcraft. Quickbar aggiuntive, personalizzazione della finestra di chat, utilizzo di macro; quasi ogni aspetto dell'interfaccia è personalizzabile. Tuttavia, per gli utenti più esigenti, la Blizzard ha dato la possibilità a terze parti, di sviluppare nuovi add-on per migliorare l'interfaccia e semplificare alcune operazioni. La community di WoW non si è certo fatta attendere e ha sfornato una miriade di add-on per tutte le esigenze. Si va dai semplici pulsanti aggiuntivi da sistemare su schermo, alle coordinate che danno l'esatta posizione sulla mappa del proprio PG, fino ad arrivare agli add-on più complessi che stravolgono completamente interfaccia originale. In questa guida analizzeremo gli Add-on più importanti, che non dovrebbero mancare nel PC di nessuno. Ma prima vediamo come si procede per la loro installazione.

Installazione degli Add-on
Aggiungere nuovi Add-on non presenta particolari difficoltà e non necessita di alcuna installazione.
Tutto quello che bisogna fare è copiare la cartella dell'Add-on all'interno della cartella World of Warcraft/Interface/AddOns, come nell'esempio riportato qui sotto dove ho simulato di aggiungere l'Add-on Atlas nel mio PC:



Dopo aver scaricato l'Add-on Atlas ho scompattato la cartella all'interno della directory che contiene gli add-on di WoW (nel caso del mio PC è C:/Giochi/World of Warcraft/Interface/AddOns). Se nel vostro sistema non sono presenti le cartelle Interface/AddOns dovrete crearle voi... spero non sia necessario spiegare come si creano le cartelle.


CT_Raid assist
Ct_Raid assist è un mod molto utile che permette al main assist di fare il proprio lavoro senza difficoltà e soprattutto senza perdita di tempo da parte del dpsesser che deve prima targetta il MA e poi fare assist su di lui ... Utilissimo nei boss come il Curator dove buttare giù gli add velocemente è determiante !!! Oltre a quest'utilità ti permette di aggiungere effetti grafici e sonori in caso di aggro del mob e la possiilità di vedere tutto il raid sullo scermo (utile per curatori anche se c'è di meglio )
Consiglio di scaricare l'add-on direttamente dal sito ufficiale, dove sarà possibile consultare la guida all'uso (in inglese), a questo indirizzo: http://www.ctmod.net/

Decursive
Al limite della legalità ( :roll: ), questo importantissimo add-on è un must per qualsiasi healer/caster che si accinge a fare un'istance in raid.
Questo semplicissimo (solo in apparenza) programma permette infatti di eliminare qualsiasi effetto negativo da un compagno di gilda, semplicemente premendo un pulsante.
Immaginate di essere un prete in un raid di 10PG. 2 membri del raid sono affetti da Disease, mentre un altro ha un DOT (damage over time) di tipo magico. Normalmente dovreste selezionare uno alla volta i 3PG "infetti" e per ognuno di essi scegliere la cura più appropriata (due Remove Disease e un Dispel). Insomma dovreste eseguire in totale 6 azioni (senza contare il tempo impiegato per distinguere tra Disease e Dispel). Decursive fa tutto questo in automatico. Con una semplice pressione di un tasto, l'add-on cercherà il compagno che necessita di un Clear Effect (curse, disease, magic, poison...) e farà lanciare al vostro PG il cast giusto, senza nemmeno targettare il vostro compagno! Inoltre, qualora i PG "infetti" dovessero essere più di uno, Decursive darà la precedenza alle classi più importanti (ad esempio tra hunter e warrior, entrambi affetti da disease, Decursive curerà prima il warrior).
Utilizzare Decursive è veramente semplicissimo. Dopo averlo installato, basterà creare una macro con la stringa "/decursive" e posizionarla sulla quickbar.
Per creare una macro è sufficiente premere il pulsante Macros dal menù principale per aprire questa finestra:

Qui basterà premere il pulsante New, e dopo aver scelto un nome e un'icona per la vostra macro, digitare il comando desiderato (nel nostro caso /decursive). A questo punto basta trascinare l'icona sulla quickbar e il gioco è fatto.

Decursive può essere scaricato da QUESTO indirizzo.

KTM threat meter
Addon indispensabile sia in istance normali che in raid ... ti permette (tenendolo sempre d'occhio) di gesire al meglio l'aggro dei boss ... non chè l'aggro dei trash mob ... Fai il massimo dps evitando di morire inutilmente ...

Scaricabile da : http://downloads.curse.com/details/4204/

Deadly boss "La vendetta"
Utilissimo addon che segnala tutti i colpi speciali dei boss ... in modo da poterli prevenire disponendosi o astando quello che è necessario !! Ad esempio ti fa il count down all'evocatione del curator o ti segnala la repentance della maiden in anticipo (anche se in questo caso non è precisissimo) ... Davvero utile ed indispensabile in Raid !!
Scaricabile da : http://downloads.curse.com/details/4940/


in alternativa BigWigs ->http://downloads.curse.com/details/3299/

Natur Enemy cast bar
Versione più dettagliata della cast bar che puoi vedere con l'interfaccia normale ... Utile per chi deve bloccare cast (come nel caso di Aran) e inoltre ti segnala eventuali respawn nell'istance
Scaricabile da : http://downloads.curse.com/details/2786/

in alternativa Quartz ->http://downloads.curse.com/details/7960/

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: Domande da niubbo

Post by Shogun_o.O » 22/10/2014 14:44

Continuo su questo topic per non aprirne 1000mila...
:arrow: In attesa del nuovo topic sugli addon, potete suggerirmene almeno uno per modificare l'interfaccia?
Inizio ad avere l'esigenza di qualche pulsante in più, per non dovere ogni volta switchare la barra dei comandi...

:arrow: Sono quasi certo che un tempo il cacciatore avesse la possibilità di equipaggiare sia l'arco che due armi melee (e ricordo anche alcune abilità niente male). Adesso non è più possibile? Per switchare l'arma devo creare una macro? E se sì, la cosa ha un senso considerando che non esistono abilità melee? (o almeno io non ne vedo neanche una)

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: Domande da niubbo

Post by mader_o.O » 22/10/2014 15:22

Il migliore per le barre rimane bartender.
Cmq sappi che ormai l' interfaccia bi base di Wow si é molto evoluta e molti add-on prima indispensabili ora non sono piú necessari in quanto integrati nell' interfaccia base.
di barre per esempio ne puoi aggiungere molte basta andare nel menú generale e poi su actionbar e spuntare quelle che vuoi.

Armi melee mi paeel' hunter non possa piú indossarle da un bel po, cosi come i melee non possono indossare le ranged.
non so se con l' ultima patch abbiano modificato qualcosa.

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: [ADD-ON] Guida for dummies

Post by CapeHorn » 26/10/2014 22:24

Riesumo il topic.
Ho sempre usato pochi addon's in generale e da quando ho ripreso ne uso solo 1
al momento. Poi magari ne saranno utili altri per i raid, vedrò :)
Uso solo Arkinventory. In pratica, sostituisce le borse base Blizzard con una sola senza perdere la possibilità di riorganizzare l'inventario o di autodepositare i vari mats in automatico (ovviamente va acquistato lo stack aggiuntivo per i soli mats).
Va settato per i vari zaini: Borse, Banca, Banca di gilda, ma poi è valido per ogni pg.
Provatelo.
http://www.curse.com/addons/wow/ark-inventory

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: [ADD-ON] Guida for dummies

Post by Milka » 28/10/2014 11:46

Concordo con Mader, l'interfaccia di WOW di base è abbastanza completa per tutti gli aspetti di gioco: già così si riesce a giocare abbastanza bene; ormai gli addon servono a dare un tocco di personalizzazione alla propria interfaccia, ma rimane il fatto che alcuni addon esterni funzionano meglio delle rispettive controparti di mamma Blizzy per cui vale la pena provarli e decidere quale utilizzare.

Detto questo, per chi vuole personalizzare tutta l'interfaccia con un unico addon e con il minimo sforzo (tempo e risorse per il PC) consiglio vivamente ElvUI http://www.tukui.org/dl.php.

Questo addon nasce dall'esperienze del Team di TukUI (altro addon per la personalizzazione dell'interfaccia molto funzionale, ma anche abbastanza complicato nella configurazione) che ha semplificato gli aspetti di configurazione di tukUi con un semplice tutorial, senza però perderne le caratteristiche e l'efficacia.

Una volta installato, al primo avvio di un PG partirà il tutorial di configurazione che, a step, permette una rapida personalizzazione dell'interfaccia anche ai meno esperti.

ElvUI permette la completa configurazione di:
:arrow: interfaccia base
:arrow: barre
:arrow: borse
:arrow: buff e Debuff
:arrow: Chat
:arrow: Friends e Guild
:arrow: Interfaccia raid e party

:arrow: ecc.

il tutto in base alle singole esigenze e anche ai ruoli in istance/raid (tank, healer o DPS); inoltre permette l'inserimento di ulteriori moduli che ampliano i possibili utilizzi senza compromettere la sua leggerezza.


una volta completato questo tutorial si potrà comunque modificarne ogni aspetto cliccando sulla "c" che comparirà a lato della minimappa.

Ovviamente, nel caso in cui si preferiscano altri addon per alcuni aspetti (ad esempio le barre), è anche possibile disabilitare le parti di ElvUI che non servono.
Se avete dubbi su come utilizzarlo non esitate a contattarmi in game :wink:

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: [ADD-ON] Guida for dummies

Post by Guardone_o.O » 28/10/2014 15:01

Bravo milka, oggi stesso lo provo e nei prossimi giorni ti farò mille domande se non riesco a configurarlo. E mi dicevi che devo scaricarlo dal sito che hai messo tu e non da curse vero? Poi solito procedimento di metterlo nella cartella add-on un po come sempre.

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: [ADD-ON] Guida for dummies

Post by Milka » 28/10/2014 16:32

esatto Sguardon solo dal sito che ho postato (non so perchè ma non passa da Curse anche se tutti i moduli aggiuntivi sono li reperibili) o, in alternativa un loro client che però non ho mai usato.
Si si chiedi pure, io l'ho già usato settato per tank e per DPS e funziona bene per healer invece volevo collaudarla con la sciemana, ma devi portarmi in istance XD

Nei prossimi giorni cercherò, compatibilmente con il mio tempo, di postarvi un addon al giorno, fino a postare quelli più utili.
Da lì poi vediamo come procedere anche in base alle necessità di tutti (Rhul domani cerco qualcosa tipo quello che mi chiedevi ieri) :wink:

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: [ADD-ON] Guida for dummies

Post by Milka » 29/10/2014 20:59

Addon Control Panel LINK: http://www.curse.com/addons/wow/acp

Comodissimo per attivare e disattivare gli addon senza dover disconnettersi dal gioco. ACP aggiunge un pratico menù al menu principare (tasto esc) . è comodo sia per disattivare o attivare gli altri addon in base alle necessità sia per verificare quale addon possa creare conflitto attivando o spegnendo gli altri risparminado molto tempo. provatelo e non ve ne pentirete :wink:

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: [ADD-ON] Guida for dummies

Post by Milka » 31/10/2014 13:06

Moncai Compare link:http://www.curse.com/addons/wow/moncaicompare

Questo è un buon esempio di un addon più utile della controparte Blizzy; Blizzard qualche tempo fa ha aggiunto di default le caratteristiche di quello che era un addon che andava molto ovvero Equipe Compare; il probelma è che l'implementazione secondo me non è stata delle migliori e attualmente per poter confrontare 2 oggetti è necessario tenere premuto il tasto shift (cosa che non tutti sanno).
MoncaiCompare invece è un addon leggerissimo che fa la comparazione di ogni oggetto al solo passaggio sull'oggetto in questione indicando chiaramente tutte le possibili variazioni di skill se indossato al posto dell'oggetto attualmente equipaggiato.
Non sarà un addon indispensabile per i più smaliziati, ma io son pigro e Moncai mi aiuta tantissssssssimo

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: [ADD-ON] Guida for dummies

Post by CapeHorn » 31/10/2014 19:41

Ottimo. Lo provo subito.
Bravo!!!

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: [ADD-ON] Guida for dummies

Post by Milka » 02/11/2014 21:18

GTFO LINK: http://www.curse.com/addons/wow/gtfo

Come ve la cavate a capire se state prendendo danno ad area? io malissimo ed è per questo che ho scaricato questo addon assolutemanete fantastico.
GTFO fornisce un avviso acustico nel momento in cui il proprio PG sta prendendo danno ad area e vi consiglia rumororsamente di spostarvi da quel luogo; in alcuni casi, vi avverte addirittura prima di prendere danno. E' molto utile anche per chi deve giocare con i dettagli al minimo; non sempre si riescono a distinguere bene le texture dei danni ad area ma con questo segnale acustico il problema si risolve. Consigliato a tutti. Per i raid poi è una manna dal cielo :wink:

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: [ADD-ON] Guida for dummies

Post by Milka » 05/11/2014 11:25

CELLULAR LINK: http://www.curse.com/addons/wow/cellular

Personalmente ho problemi a vedere la chat mentre gioco, e questo soprattutto quando qualcuno mi whispa (la maggior parte infatti me li perdo). Per questo motivo ho installato Cellular, un mod di messaggistica istantanea che, all'interno di wow, simula i classici programmi di chatting (tipo Skype) [funziona solo per i Whisp che si mandano o si ricevono il resto dalla chat rimane invariata].

Quando si invia/riceve un Whisp questo si colloca in una porzione a propria scelta dello schermo facilmente visibile. Se si riceve un whisp in mezzo ad un combattimento, questo apparirà per così dire iconizzato in modo tale che sia evidente ma non dia fastidio e possa essere visionato al termine del combattimento.
Questo add è altamente customizzabile (grafica, fonts, dimesione del testo, ecc.) e permettere di scegliere se mostrare i Whip in finestre separate per ogni pg/battletag oppure unica interfaccia divisa su Tab.

Se siete come me è altamente consigliato :asd:

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: [ADD-ON] Guida for dummies

Post by Milka » 06/11/2014 18:06

TELLMEWHEN LINK http://www.curse.com/addons/wow/tellmewhen

Questa volta vi consiglio un addon multifunzionale, per massimizzare le proprie performance in Game.

TellMeWhen è un aura tracking con il quale è possibile tenere d’occhio i seguenti aspetti del gioco:
:arrow: Cooldowns
:arrow: Buffs/Debuffs
:arrow: Riattivazione di un abilità
:arrow: Abilità multistats
:arrow: buff sulle armi
:arrow: Totems/Wild mushrooms/Ghouls/Lightwell
:arrow: Rune cooldowns
:arrow: Internal cooldowns
:arrow: Diminishing returns
:arrow: Spell casts
:arrow: Control effects

Vi elenco alcune delle possibili personalizzazioni:
  • Le icone possono essere settate per essere mostrate o nascoste in base alle situazioni di gioco (distanza, durata, stack, ecc.)
  • Tutte le icone hanno le loro texture originali e la loro relativa animazione, inoltre sono compatibili con OmniCC.
  • esistono più di 110 condizioni che possono essere configurate in modo che ogni icona appaia solo determinate in circostanze o viceversa in situazioni più generali.
  • È possibile impostare la riproduzione di un suono al cambiamento di un'icona.
  • È possibile impostare la visualizzazione di un testo a video al cambiamento di un'icona.
  • È possibile impostare diversi livelli di trasparenza delle icone in base sulla usabilità / esistenza di ciò che sta monitorando.
  • è possibile settare ogni icona in modo tale che venga mostrata anche una barra di stato, per meglio indircare le risorse necessarie all'attivazione un abilità oppure il tempo rimanente di un cooldown ecc.

Una volta installato comparirà a video una specie action bar (il numero dell'action bar ovviamente è configurabile); cliccando su ogni icona, con il tasto destro del mouse, sarà possibile entrare in modalità di configurazione di quell'icona; per questa parte però vi rimando a una guida che ho trovato su internet e che ad una prima lettura mi sembra abbastanza chiara.
Link: http://www.powned.it/guide_wow/guida-base-tellmewhen/

Vi dico subito che le possibilità date da questo addon sono veramente tantissime, ma, visto la complessità di alcune possibili configurazioni il mio consiglio è partire dalle cose semplici, provare, e inserire mano a mano le "complicazioni".
Sul sito degli sviluppatori di TMW infine sono presenti un sacco di casi generali che spiegano i settaggi più comuni per ogni classe, ma sono in inglese.

Ovviamente se avete dei dubbi chiedetemi pure in Game :wink:

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: [ADD-ON] Guida for dummies

Post by Proteas » 07/11/2014 11:24

Questo e' una figata , per caso milka oltre a traccarle le icone possono diventare anche clikkabili?
Image

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: [ADD-ON] Guida for dummies

Post by Milka » 07/11/2014 12:38

Si Proto questo addon è veramente fantastico.
Proteas wrote:Questo e' una figata , per caso milka oltre a traccarle le icone possono diventare anche clikkabili?
No purtroppo che io sappia la versione base non lo permette, ma per fare quello che dici tu io ho risolto il problema utilizzando TMW in combinazione con Dominos (addon per le action bar);ho settato nella medesima grafica e icone le celle di Dominos, poi le ho keybindate e infine le ho nascoste sovrapponendo le icone di TMW.
Il Risultato finale è quello che tu chiedi, mi si accende l'icona di TMW e io pigio l'equivalente bottone su dominos. :)

Spero di essere stato chiaro nella mia spiegazione comunque chiedimi pure in gioco :asd:

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: [ADD-ON] Guida for dummies

Post by Milka » 07/11/2014 14:04

Baud Mark LINK: http://www.curse.com/addons/wow/baud-mark

Questa volta un addon semplice e utile ai prigri :asd:
Una delle cose più scomode dell'interfaccia di wow è quella di marcare un obiettivo e questo perchè prima di arrivare ad una marcatura è necessario aprire almeno 2 menu a tendina; nella frenesia dei combattimenti questo non è proprio la cosa più comoda della terra.
Baud mark invece ci semplifica tutti questi passaggi con un semplice bindatura di un tasto. alla sua pressione (tenere premuto il tasto) fa apparire un menu circolare attorno al cursore di selezione, a quel punto si seleziona il bersaglio, si sceglie il marchio nella corona circolare e si lascia il tasto bindato. :pirates:
Facile e semplice, meglio di così si muore :wink:

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: [ADD-ON] Guida for dummies

Post by Proteas » 07/11/2014 17:16

ruicostola wrote:Si Proto questo addon è veramente fantastico.
Proteas wrote:Questo e' una figata , per caso milka oltre a traccarle le icone possono diventare anche clikkabili?
No purtroppo che io sappia la versione base non lo permette, ma per fare quello che dici tu io ho risolto il problema utilizzando TMW in combinazione con Dominos (addon per le action bar);ho settato nella medesima grafica e icone le celle di Dominos, poi le ho keybindate e infine le ho nascoste sovrapponendo le icone di TMW.
Il Risultato finale è quello che tu chiedi, mi si accende l'icona di TMW e io pigio l'equivalente bottone su dominos. :)

Spero di essere stato chiaro nella mia spiegazione comunque chiedimi pure in gioco :asd:

Figa Milkha sei un genio!!!!
Image

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: [ADD-ON] Guida for dummies

Post by Milka » 12/11/2014 10:15

REGOLE DI BASE PER GLI ADDON Link: http://www.battlecraft.it/worldofwarcra ... raft-32509

Questa volta invece di presentarvi un addon, riporto sul nostro forum un efficace post che proviene da Battlecraft e che da 3 regole di base nell'uso e nella gestione degli addon.
Sono regole di buon senso che il 90% di noi penso che già utilizzi, ma credo che rammentarle non faccia mai male.
Regola numero 1: No agli addon inutili.
Se volete un client veloce, efficiente e scattante, evitate di caricarlo di addon inutili o di cui potete tranquillamente fare a meno. Il rischio, per alcune configurazioni, è quello di vedere un calo prestazionale evidente, con conseguente lag e addirittura un discreto peggioramento delle nostre performance di gioco nelle incursioni o in PvP.

Regola numero 2: Attivare e disattivare gli addon solo quando servono.
L'efficienza di una interfaccia la si ottiene sapendo dosare e utilizzare le risorse giuste al momento giusto. Abilitate solo quando strettamente necessari gli addon che si portano dietro o creano enormi database. Solitamente questi addon vi permettono di consultare i loot disponibili nel gioco, oppure vi aiutano a gestire al meglio il commercio all'asta. Tra essi vi sono anche quelli che aiutano a fare le missioni. Grazie a ACP (Addon Control Panel), vi sarà possibile attivare o disattivare gli addon direttamente all'interno del gioco e solo quando necessario. È inutile andare in raid con un addon che tiene in memoria tutti i bottini delle incursioni di Vanilla.

Regola numero 3: Provate gli addon poco per volta.
La pazienza e la precisione sono elementi fondamentali quando si lavora con gli addon. La fretta e la superficialità vi porterebbero ad avere solo problemi. Partite sempre da una configurazione base e man mano aggiungete gli addon necessari. In seguito, provate a mettere quelli più "frivoli" o meno utili uno alla volta e vedete se hanno impatto sulle performance. In situazioni dove qualcosa sembra non funzionare a dovere, attivate gli errori LUA dall'interfaccia di WoW: vi aiuteranno a capire quale addon non funziona a dovere.

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: [ADD-ON] Guida for dummies

Post by mader_o.O » 13/11/2014 15:07

Ma c' é un addon tipo x-pearl per le unit frames?

Ho provato ad aggiornalo ma non mi funziona.

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: [ADD-ON] Guida for dummies

Post by Guardone_o.O » 13/11/2014 16:12

Mader guarda qualche post indietro. Esiste Elvui che è molto completa.
Perdi qualche minuto a configurarla però poi è perfetta e come x-pearl

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests