[WoD]I cristalli APEXIS

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
Post Reply
User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

[WoD]I cristalli APEXIS

Post by Proteas » 31/10/2014 09:24

Cosa sono i cristalli APEXIS?

Trattasi della nuova valuta di gioco per questa espansione , quindi serviranno per acquistare equip , item e potenziamenti .
Avranno un cap unico di 20000 e arrivati a tale soglia non sara' più possibile collezionarli finche non se ne spenderanno alcuni.

Quindi , dicevamo servono per comprare equip , equip pre-raid & raid per la precisione da LvL 630 a LvL 655 e si potranno comprare solamente Elmi, Pantaloni, Cinte, Guanti, Polsieri e Mantelli.

Nella base orda vi saranno 3 NPC di razza Arrakoa che venderanno questi item che mano a mano si potranno upgradare fino a LvL 655 consegnato gli stessi item acquistati in precedenza più altri cristalli.
LvL 630
LvL 645
LvL 655

Inoltre sono anche utilizzati per completare la quest settimanale del Sigillo Del Destino Temprato , che garantira un roll in più nei raid.


Come si ottengono?

Quest giornaliere
Presso il municipio della propria Guarnigione , dove voi potrete scegliere se accettare le quest in solo oppure in gruppo con rispettivi premi differenti.

Guarnigione
Alcuni eventi della guarnigione tipo " gli ordini di lavoro " dei vostri seguaci , oppure le invasioni forniranno apexis .

Drop
Alcuni mob rari e non dropperanno Apexis

Vi sono altri item acquistabili con gli apexis qui ed altri verranno aggiunti col tempo.

Buon Farming!
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest