[WOD] Guarnigioni....un piccolo rts in un mmorpg

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Guardone_o.O
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[WOD] Guarnigioni....un piccolo rts in un mmorpg

Post by Guardone_o.O » 03/10/2014 22:13

Bene eccoci qui a tentare di fare un po di luce su quello che saranno le guarnigioni nella nuova exp di Wow,premetto che non ho avuto l'accesso alla beta e tutte le info che riporterò di seguito sono traduzioni di guide da altri siti dei quali poi metterò i link e una sorta di riassunto delle informazioni rilasciate dalla blizzard.
Iniziamo con il dire che la guarnigione non sarà altro che una sorta di rivisitazione e secondo me sviluppo di quello che è l'housing presente in altri giochi ma qui oltre ad essere un complemento del gioco avrà quasi un ruolo fondamentale in quanto influirà sulla storia che vivrete nella nuova espansione e vi darà buff e agevolazioni per professioni e pve.
L'introduzione alla guarnigione avverrà attraverso una quest che vi introdurrà a quelle che sono le meccaniche della vosrta piccola porzione di Wod.Per iniziare avremo una piccola porzione che potrà essere espansa man mano che si progredisce con il livello,qualsiasi edificio costruibile sarà sviluppabile fino a LVL 3 e i vari edifici saranno divisi in 3 gruppi in base allo spazio/lotto di dimensioni che occuperanno...piccoli,medi e grandi.

Vediamo ora in dettaglio le tre divisioni:

Edifici piccoli: Laboratorio alchemico,Magazzino,Forgia,Studio d'Incantamento,Conceria,Centro di riciclaggio,Ateneo di Runografia,Atelier di Sartoria,Boutique d'Oreficeria.

Edifici medi: Stalla per i pet, Stazione di posta,Segheria, Taverna.Nella stalla dei pet avrete anche un allenatore dedicato

Edifici grandi:Caserma, Infermeria,Stalla,Accademia,Armeria,Torre del mago.

Per la descrizione dei singoli edifici vi riporto quello che è descritto in questo blog http://wowtipsetricks.blogspot.com/2014 ... gione.html

Caserma

Livello 1: sblocca le missioni di pattugliamento. queste missioni forniscono maggiore esperienza al seguace
Livello 2: aumenta il limite di seguaci di 10
Livello 3: fa sì che è uno dei tuoi seguaci e ti segue per la zona di dreanor come un bodyguard

Fucina di guerra

Livello 1: raddoppia le probabilità di ottenere un aggiornamento bonus raro o epico come ricompensa di missione
Livello 2: permette la raccolta di pezzi di armatura dal clan degli orchi di Draenor per la trasmogrificazione delle armature
Livello 3: fornisce un tiro bonus gratuito in un'incursione una volta a settimana

Officina dei goblin

Livello 1: sblocca un ingegnere personale che aggiunge missili, mine, e potenziamenti alla velocità alle tue cavalcature.
Livello 2: l'ingegnere fornisce l'accesso ad uno zaino razzo.
Livello 3: permette la creazione di un veicolo d'assedio una volta al giorno. Guidalo su Draenor verso la vittorua!

Rifugio degli spiriti

Livello 1: sblocca un portale per Ashran
Livello 2: sblocca un portale per Talador
Livello 3: sblocca un portale per Gorgrond e Nagrand

Scuderia

Livello 1: permette la cattura di cavalcature speciali su Dreanor che possono essere aggiunte alla propria collezione
Livello 2: permette di interagire con gli oggetti del mondo senza dover scendere dalla cavalcatura nelle zone esterne di Draenor
Livello 3: aumenta la velocità della cavalcatura su Draenor del 20%

Emporio

Livello 1: Sblocca l'accesso alla fazione Protettori Sha'tari o a quella degli Orchi Teschio Ridente fino ad onorato
Livello 2: Sblocca l'accesso alla fazione Protettori Sha'tari o a quella degli Orchi Teschio Ridente fino a riverito
Livello 3: Sblocca l'accesso alla fazione Protettori Sha'tari o a quella degli Orchi Teschio Ridente fino a osannato. Aumenta anche del 20% la reputazione guadagnata su Draenor

Taverna

Livello 1: Recluta seguaci casuali una volta a settimana
Livello 2: permette di selezionare le caratteristiche e le abilità dei seguaci casuali disponibili ogni giorno
Livello 3: sblocca le missioni di Caccia al Tesoro che forniscono parecchio oro

Palestra

Livello 1: aumenta al 3% al secondo la rigenerazione della salute e del mana quando non si è in combattimento nelle zone esterne di Draenor
Livello 2: permette di respirare sott'acqua e di cadere senza danni nelle zone esterne di Draenor
Livello 3: quando si raggiunge il 35% di salute restante , tutti i danni subiti sono ridotti del 50% nelle zone esterne di Draenor

Segheria

Livello 1: permette di segnalare alberi piccoli su Draenor per la raccolta. I tronchi raccolti possono essere convertiti in incarichi di lavoro per generare forniture della Guarnigione
Livello 2: permette di segnalare alberi medi per generare più forniture della Guarnigione
Livello 3: permette di segnalare alberi grandi per generare più forniture della Guarnigione

Stalla

Livello 1: permette di catturare mammuceronti e talbuk per cuoi rari
Livello 2: permette di catturare lupi e cinghiali per carni rare
Livello 3: permette di catturare zannafelidi e rylak per pellicce rare ed epiche

Atelier di Sartoria

Livello 1: trasforma ogni giorno dei materiali grezzi in reagenti per Sartoria e permette la produzione di oggetti correlati a questa professione
Livello 2: vende una varietà di stendardi, vessilli e bandiere che forniscono effetti differenti. Permette anche la gestione di tre incarichi di lavoro alla volta
Livello 3: permette la gestione di cinque incarichi di lavoro alla volta

Ateneo di Runografia

Livello 1: trasforma ogni giorno dei materiali grezzi in reagenti per Runografia e permette la produzione di oggetti correlati a questa professione
Livello 2: crea documenti falsi, dando l'accesso all'acquisto di beni illeciti. Permette anche la gestione di tre incarichi di lavoro alla volta
Livello 3: permette la gestione di cinque incarichi di lavoro alla volta

Bottega d'Ingegneria

Livello 1: trasforma ogni giorno dei materiali grezzi in reagenti per Ingegneria e permette la produzione di oggetti correlati a questa professione
Livello 2: fornisce ogni giorno l'accesso ad un dispositivo sperimentale di ingegneria. Questo dispositivo è altamente pericoloso sia per l'utilizzatore che per il bersaglio. Permette anche la gestione di tre incarichi di lavoro alla volta
Livello 3: permette la gestione di cinque incarichi di lavoro alla volta

Boutique d'Oreficeria

Livello 1: trasforma ogni giorno dei materiali grezzi in reagenti per Oreficeria e permette la produzione di oggetti correlati a questa professione
Livello 2: vende oggetti di Oreficeria a un mercante locale in cambio di oro. Permette anche la gestione di tre incarichi di lavoro alla volta
Livello 3: permette la gestione di cinque incarichi di lavoro alla volta

Centro di riciclaggio

Livello 1: permette di recuperare occasionalmente degli elementi riciclabili durante le missioni.
Livello 2: aumenta la probabilità di recuperare elementi riciclabili durante le missioni. Inoltre, è possibile trovare oggetti per i seguaci nel Centro di Riciclaggio.
Livello 3: aumenta drasticamente la probabilità di recuperare elementi riciclabili durante le missioni. Inoltre, è possibile trovare oggetti per il personaggio nel Centro di Riciclaggio

Conceria

Livello 1: trasforma ogni giorno dei materiali grezzi in reagenti per Conceria e permette la produzione di oggetti correlati a questa professione
Livello 2: vende una varietà di tende che permettono di riposare quando ci si disconnette. Permette anche la gestione di tre incarichi di lavoro alla volta
Livello 3: permette la gestione di cinque incarichi di lavoro alla volta

Forgia

Livello 1: trasforma ogni giorno dei materiali grezzi in reagenti per Forgiatura e permette la produzione di oggetti correlati a questa professione
Livello 2: rimuove le perdite di integrità agli oggetti. Permette anche la gestione di tre incarichi di lavoro alla volta
Livello 3: permette la gestione di cinque incarichi di lavoro alla volta

Laboratorio Alchemico

Livello 1: trasforma ogni giorno dei materiali grezzi in reagenti per Alchimia e permette la produzione di oggetti correlati a questa professione
Livello 2: Fornisce una pozione ogni giorno. Permette anche la gestione di tre incarichi di lavoro alla volta
Livello 3: permette la gestione di cinque incarichi di lavoro alla volta

Magazzino

Livello 1: permette l'accesso alla banca e aumenta di 1 gli incarichi di lavoro attivi per tutti gli edifici
Livello 2: permette l'accesso alla banca di gilda
Livello 3: permette l'accesso alla banca eterea e al servizio trasmogrificazione, e aumenta di 2 il numero di incarichi di lavoro attivi per tutti gli edifici.

Studio d'Incantamento
Livello 1: trasforma ogni giorno dei materiali grezzi in reagenti per Incantamento e permette la produzione di oggetti correlati a questa professione. Permette anche di disincantare gli oggetti.
Livello 2: gli oggetti disincantati presso lo Studio d'Incantamento generano più materiali. Permette anche la gestione di tre incarichi di lavoro alla volta
Livello 3: permette la gestione di cinque incarichi di lavoro alla volta

Ora ovviamente in tutto questo una figura fondamentale sono i Seguaci.
I Seguaci sono PNG (Personaggi Non Giocanti) che potrai reclutare e far lavorare nella tua Guarnigione,potranno svolgere delle missioni che avranno come ricompensa item o nuovi miglioramente per la guarnigione. Allo stesso tempo potranno svolgere i vari compiti che gli verranno assegnati nei vari edifici che vi costruirete quindi delegando a loro il farm di materiali e lo sviluppo di oggetti attribuiti ad altre professioni.
I Seguaci avranno un loro proprio lvl e una loro specializzazione(mining,erbalism,ecc) e in base a quello potranno svolgere varie missioni.
Ci sono seguaci comuni, pregiati, rari ed epici e questa loro qualità determina il numero di specializzazioni che possono avere.
Per ottenere dei seguaci dovrete attirarli a voi,avrete una base di npg che si presenteranno spontaneamente e dopo di quello dovrete poteziare edifici come la locanda per fare in modo che arrivino di nuovi.
Se i seguaci non avranno missioni o incarichi da svolgere li vedrete muoversi liberamente per la guarnigione.
Le varie missioni e incarichi verranno svolti anche mentere voi sarete off-line per cui cosa comodissima potrete avviare tutti i vari incarichi e missioni prima di sloggare e riloggare il giorno dopo con il tutto svolto o farmato dagli PNG.

Questa è una prima parte della mole di informazioni presente on-line, ovviamente il discorso sarà molto più semplice una volta che tutti ne potremo fare varie prove in gioco.
So che la mole degli edifici è parecchia ma li scoprirete man mano e potrete tornare indietro nelle vostre scelte anche perchè una volta al 100 avrete pieno accesso al vendor con i vari edifici.
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione,spero di non aver scritto nulla di sbagliato in caso ditemelo e provvederò a correggere.

Altra fonte usata è http://www.wowhead.com/wod#wodtalent-druid

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Re: [WOD] Guarnigioni....un piccolo rts in un mmorpg

Post by CapeHorn » 03/10/2014 23:28

Bravo, grazie delle info.
Molto interessante sta cosa delle housing.
Mi sa che in game ci scambieremo parecchie info a
riguardo.

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Re: [WOD] Guarnigioni....un piccolo rts in un mmorpg

Post by Proteas » 04/10/2014 00:37

ottimo lavoro!
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Re: [WOD] Guarnigioni....un piccolo rts in un mmorpg

Post by Proteas » 07/11/2014 08:39

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Re: [WOD] Guarnigioni....un piccolo rts in un mmorpg

Post by CapeHorn » 15/11/2014 16:09


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Re: [WOD] Guarnigioni....un piccolo rts in un mmorpg

Post by CapeHorn » 17/11/2014 11:26


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Re: [WOD] Guarnigioni....un piccolo rts in un mmorpg

Post by CapeHorn » 20/11/2014 00:58

Come procedere con la garrison
http://www.battlecraft.it/worldofwarcra ... ione-35403
Questo è interessante:
• Work Order se ne hanno: 7 (a lvl 1); 14 (a lvl 2), 21 (a lvl 3). Ogni Work Order richiede 4 ore per esser completato
• Dai work order si possono ricavare Apexis e materiali aggiuntivi
• Edifici piccoli: i progetti per il terzo livello si sbloccano attraverso un achievement che richiede la prima volta di completare 125 ordini, la seconda 225. Serve l’edificio di livello 3 per sbloccare le ricette per gli equip epici, ragion per cui è necessario avviare i WO prima possibile
• A lvl 92, con l’upgrade del Garrison a Livello 2, si sbloccano automaticamente tutti i progetti di Livello 1. A livello 98 si potranno acquistare invece quelli di Livello 2. Una volta sbloccati i progetti di lvl 3, diventano disponibili per i propri alt.
• Per sbloccare i progetti spesso occorrono degli achievement che sono “account-wide”, sfruttare gli Alt velocizza il processo.
• Tutti i progetti di livello 2 hanno un costo:

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Re: [WOD] Guarnigioni....un piccolo rts in un mmorpg

Post by Ombramortale » 20/11/2014 12:42

La conceria (tannery) TIER 2 dovrebbe garantire la possibilità di craftare mantelli epici anche se non si ha la professione Leatherworking. Al TIER 3 dovrebbero aggiungersi altri componenti dell'armatura.

Rimane il vincolo ad un massimo di 3 oggetti craftati equipaggiabili.

Vi allego un link:
http://www.icy-veins.com/wow/garrison-the-tannery-guide

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Re: [WOD] Guarnigioni....un piccolo rts in un mmorpg

Post by CapeHorn » 22/11/2014 16:43

Già dagli stadi iniziali, la Guarnigione contribuirà al vostro sviluppo professionale quasi immediatamente. Potrete scegliere tra diversi edifici da costruire, e le vostre scelte impatteranno direttamente su ciò che i vostri seguaci faranno per voi e sulle ricompense che otterrete grazie a loro.

Lo spazio disponibile è determinato dal livello della vostra Guarnigione. Al livello 1, la Guarnigione disporrà di un lotto piccolo e uno grande, che possono contenere rispettivamente un edificio piccolo e uno grande. Grazie a delle missioni potrete piazzare un edificio relativo a una delle vostre professioni primarie nel primo lotto piccolo, e una Caserma nel primo lotto grande.

Al livello 2, la Guarnigione ottiene un altro lotto piccolo, uno medio e lo spazio per tre dei quattro edifici preimpostati: il Capanno da Pesca, il Giardino d'Erbalismo, il Serraglio e gli Scavi di Calaluna (Alleanza) o la Miniera di Rocciafredda (Orda). Tutti i personaggi possono sbloccare e usare tutti e quattro gli edifici preimpostati, e ciascuno si sviluppa in grande sinergia con le altre attività del gioco. Per esempio, il Capanno da Pesca non solo permette di pescare nelle acque della Guarnigione e di completare missioni di Pesca giornaliere, ma anche di avere Nat Pagle al vostro fianco come seguace su Draenor.

Le missioni per poter avere accesso a ciascuno dei quattro edifici preimpostati diventano disponibili man mano che il vostro personaggio sale di livello. Potrete ottenere la miniera al livello 92, il Capanno da Pesca al livello 94, il Giardino d'Erbalismo al livello 96 e il Serraglio al livello 98.

Una volta che la Guarnigione raggiungerà il livello 3, avrà abbastanza spazio per un lotto aggiuntivo di ogni grandezza, quindi potrà ospitare un altro edificio piccolo, uno medio, uno grande, più l'ultimo edificio preimpostato. Ma per iniziare, meglio familiarizzare con il vostro primo edificio, per poi scoprire cosa è meglio fare con tutto il prezioso spazio che avrete a disposizione.


Nei lotti piccoli possono essere costruiti la Bottega d'Ingegneria, il Laboratorio Alchemico, lo Studio d'Incantamento, la Boutique d'Oreficeria, il Centro di Riciclaggio, l'Ateneo di Runografia, il Magazzino, l'Atelier di Sartoria, la Forgia e la Conceria.

Anche gli edifici salgono di livello, come la Guarnigione. Di sicuro vorrete raggiungere il livello massimo tanto per la vostra Guarnigione quanto per ogni edificio all'interno delle mura. Per fare ciò esistono dei progetti, acquistabili dal Mercante di Progetti, che permettono di costruire e potenziare gli edifici.

•I progetti di livello 1 diventano tutti disponibili quando la Guarnigione raggiunge il livello 2.
•I progetti di livello 2 diventano disponibili in momenti diversi, a seconda delle dimensioni:
•Edifici piccoli: bisogna raggiungere il livello 96 o completate la zona di Talador
•Edifici medi: bisogna raggiungere il livello 98 o completate la zona delle Guglie di Arakk
•Edifici grandi: bisogna raggiungere il livello 100 o completate la zona di Nagrand
•I progetti di livello 3 diventano disponibili solo al compimento di specifiche imprese su Draenor.
•Inoltre, i progetti di livello 3 sono vincolati all'account, quindi una volta che li avrete sbloccati con un personaggio diventeranno disponibili per tutti i personaggi di quello stesso account.
L'importanza dei medi

Edifici grandi

Alcune delle vostre decisioni più importanti al momento di pianificare e gestire la vostra Guarnigione comprenderanno gli edifici medi. Gli edifici che possono essere costruiti in un lotto medio, diversamente da quelli negli spazi più piccoli dedicati alle professioni, sfruttano un maggiore spazio per permettere ai seguaci di lavorare su progetti più grandi insieme a voi e di interagire tra di loro.
Se sceglierete la locanda, vi incontrerete ogni giorno un visitatore che vi offrirà una missione in una spedizione, e una generosa ricompensa. Al livello 100, troverete due di queste missioni ogni giorno. Man mano che la locanda crescerà, potrete sfruttarla per reclutare seguaci casuali con caratteristiche e abilità particolari, e al livello massimo, sbloccherà le missioni di Caccia al Tesoro con le loro laute ricompense.

Con la Stalla di livello 1 otterrete la possibilità di catturare mammuceronti, elekk, lupi e talbuk, per ottenere pelli e pellicce da usare in Conciatura e Sartoria. Per poterli catturare, dovrete piazzare una trappola e indurre le bestie, quando avranno poca salute, a passarvi sopra. Al livello 2 imparerete a catturare cinghiali e bestie dei fiumi, le cui carni vengono utilizzate per preparare i cibi più nutrienti. E al livello 3 la Stalla vi permetterà di catturare bestie élite e di estrarne il Sangue Selvaggio (un ingrediente indispensabile per creare armi e armature epiche).

Se sceglierete di costruire il Santuario del Gladiatore, otterrete un bonus alla rigenerazione della salute quando non siete in combattimento nelle zone esterne di Draenor, potrete cadere dall'alto senza ferirvi e respirare sott'acqua nelle zone esterne di Draenor, imparerete un'abilità unica di riduzione dei danni subiti e, infine, potrete accedere al torneo di gladiatori nel Colosseo degli Altomaglio, che sblocca l'accesso alla serie di missioni speciali PvP Nemesi.
La vostra Guarnigione non è immune ai tanti pericoli presenti nelle dure terre di Draenor. Voi e i vostri seguaci avrete del lavoro da fare là fuori, se vorrete affrontare l'Orda di Ferro... e di sicuro dovrete affrontarla, l'Orda di Ferro! Per massimizzare la vostra efficacia e le possibilità di successo, ci sarà bisogno di un paio di edifici grandi.

Guardate che bella la Torre della Magia! E oltre a essere splendida, è anche una struttura estremamente potente. Dal momento in cui l'avrete costruita (questa o la sua variante Orda, il Rifugio degli Spiriti), potrete iniziare a raccogliere su Draenor le Pietre Energizzate degli Ogre. L'edificio diventerà quindi una delle destinazioni di un sistema di portali bidirezionali che sfruttano i Portali degli Ogre sparsi su tutta Draenor. Potrete utilizzare le Pietre Energizzate per attivare un portale alla volta con un edificio di livello 1, due portali al livello 2 e tre portali al livello 3.

Con la Scuderia potrete catturare e addestrare cavalcature speciali su Draenor. Queste cavalcature uniche compaiono in tutto il mondo: basta trovarle, prenderle al lazo e portarle nella propria Guarnigione per addestrarle. Le successive missioni di addestramento relative a queste cavalcature vi permetteranno di aggiungerle alla vostra collezione, di imparare a restare in sella quando interagite con gli oggetti nel mondo esterno di Draenor (con una Scuderia di livello 2) e, infine, vi ricompenseranno con una maggiore velocità di movimento su cavalcatura su Draenor a livello 3. Le imprese legate a questo edificio sbloccano anche altre cavalcature, così come il titolo di Stalliere.

Tra gli edifici grandi, forse vi piaceranno lo Stabilimento degli Gnomi o l'Officina dei Goblin. Si tratta di un vero e proprio negozio di giocattoli, che ai livelli 1 e 2 fornisce l'accesso a oggetti unici come il Robo-Gallo, il Sistema di Consegne Personale, il Distributore di Torrette di Sentinella e il Micro-Zaino a Reazione. Poi a livello 3 inizia il vero divertimento, con la possibilità di utilizzare un veicolo d'assedio con cui fare un giretto. Sì, un giretto fuori, fuori dalla Guarnigione, ovunque su Draenor. Sì, anche ad Ashran.

Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile scegliere i propri edifici!

Anche se avrete sempre la possibilità di abbattere un edificio e sostituirlo con uno diverso, conoscere le diverse opzioni in anticipo può aiutarvi a pianificare meglio la vostra Guarnigione, affinché rispecchi il vostro stile e le esigenze del vostro personaggio.

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Re: [WOD] Guarnigioni....un piccolo rts in un mmorpg

Post by Vesper » 15/12/2014 02:00

Ho appena scoperto una cosa fighissima: è possibile reclutare un seguace che è un omaggio a Dark Souls!
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Praise the sun!

Aggiornamento:
Purtroppo, anche se si fa una ricerca appropriata, non è un seguace garantito, e allo stesso tempo può saltare fuori facendo ricerche diverse (per esempio sui suoi tratti che sono casuali).Quindi, può non valere la pena cercarlo a tutti i costi! :) Ieri ho provato a cercarlo...e invece mi è saltato fuori un Tauren inutile! :) Comunque, è un vero peccato che non abbia il tratto Guardia del Corpo, sarebbe così bello fare un po' di jolly cooperation! :)

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Re: [WOD] Guarnigioni....un piccolo rts in un mmorpg

Post by France » 25/12/2014 19:07

una domada specifica visto che ho sentito pareri diversi:

Work Order:

Posso mandare il seguace per piazzare i work order e poi toglierlo ottendo lostesso il bonus, oppure bisogna lasciare il seguace permanentemente all'edificio?
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Re: [WOD] Guarnigioni....un piccolo rts in un mmorpg

Post by Shogun_o.O » 25/12/2014 19:49

La prima che hai detto :wink:

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Re: [WOD] Guarnigioni....un piccolo rts in un mmorpg

Post by predators_o.O » 09/07/2015 11:38

Ola :old:

c'è un'ordine di costruzione per gli edifici che conviene seguire in fase di leveling?

a parte la caserma che fa parte di una quest, ieri sera Neverpac mi ha consigliato la di fare il prima possibile la Fucina, dopo quella?

sono minning e JC nel caso serva saperlo ^^

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Re: [WOD] Guarnigioni....un piccolo rts in un mmorpg

Post by ayakuccia_o.O » 09/07/2015 14:19

Figa se ogni tanto quel gran bell'uomo di Preda si rianima e esce dalla muffa! :lol: :cheers: :love:

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Re: [WOD] Guarnigioni....un piccolo rts in un mmorpg

Post by predators_o.O » 09/07/2015 15:58

ayakuccia_o.O wrote:Figa se ogni tanto quel gran bell'uomo di Preda si rianima e esce dalla muffa! :lol: :cheers: :love:
haha ed io che mi aspettavo un suggerimento utile per la domanda posta... poi vado a leggere Ayakuccia... -.-
maledetta donna! :laugh:

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