[GUIDE ROGUE] sottotitolo:NO GNAUS NO PARTY!!UPDATE!

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
Post Reply
User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

[GUIDE ROGUE] sottotitolo:NO GNAUS NO PARTY!!UPDATE!

Post by ayakuccia_o.O » 08/06/2010 15:29

ecco guide e discussioni sui ninjadimerda:

spec neo 80

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: [GUIDE ROGUE] sottotitolo: TRIKKAMI DARAKU TRIKKAMI!!!

Post by gnaffo_o.O » 15/10/2010 16:57

Visto che non l'ho mai fatto lo faccio ora che almeno in gilda abbiamo un paio di rogue in più !!! Poi se la facevo prima la facevo per Daraku quindi non ne valeva la pena :hihi: :hihi:

Guida al Rogue 4.0

Qual' è la miglior spec Assassination ?
Innanzitutto la miglior spec dovrebbe essere questa Link volendo si può aggiungere qualche punticino in precision sopratutto se si è scarsi di hit .... Calcolate che circa il 30% del danno è quello inflitto dai colpi bianchi quindi più è alto e meglio è!! Per quanto riguarda i glifi li sto provando ma con il cambio di rotation dovrebbero essere Mut/BS/Rupture .Per quanto riguarda le armi mentre prima si preferivano due veloci con quella con massimale più alto nella MH adesso va bene anche una lenta nella MH visto che la rotation sotto il 35% cambia con i backstab ... la miglior cosa sarebbe cambiare le armi in corsa ma diveta un po complicato se non si riesce a droppare un cazzo di dagger manco a pagarlo :banana:

Qual'è la miglior spec Combat?
Probabilmente è questa Link per quanto riguarda i glifi SS/AR/Rupture sono i migliori cmq il ciclo di dps è immutato quindi il problema sarà più che altro risocchettare tutto visto che l'Arp è diventato critico :hihi: :hihi:

Qual'è la miglior spec subtlety?
dovrebbe essere questa ma ho sempre ritenuto quella sub una spec inutile cmq se qlc vuol provare magari poi cambio idea ->Link

Ok ma qual'è la migliore ?
La mia opinione su subtletly l'ho data le altre due prima della patch super giù si eguagliavano ora non so ...

Quali sono le stat migliori per un rogue?
Agility sembra essere la migliore al momento visto che ora 1Agi=2 AP . Haste come secondaria va molto bene per il rogue assassination ma non è male anche per il combat .Il critico calcolando che ci hanno messo una montagna di agility al posto del AP e del ArP non serve a nulla , anche perchè anche il critico del colpo bianco sopra una certa soglia non serve a nulla se non si ha un gozziglione di hit !! Quindi reforgiate e risochettate dove è possibile
Questo schemino vi dovrebbe far capire super giù qual'è l'esatto effetto delle stats sul tuo rogue
Stat.......Assass.....Combat
Agi .........2.8........ 2.88
Crit.........1.4........ 1.62
Spell Hit....3.1........ 2.38
White Hit .1.7......... 1.69
Expertise ..2.6......... 2.20
Haste...... 2.2 .........2.25
Mastery ....1.7........ 0.60

Qual'è il nuovo cap hit/Expertise?
Il cap di Expertise è 200 per l'hit ecco lo schemino
............. Spell White
3/3 Precision 289 646
2/3 Precision 342 707
1/3 Precision 394 769
0/3 Precision 446 830

E per finire qual'è l'enchant migliore per le armi?
Moongoose

User avatar
Anyafea
oO
oO
Posts: 44
Joined: 04/10/2010 21:42

Re: [GUIDE ROGUE] sottotitolo:NO GNAUS NO PARTY!!!

Post by Anyafea » 18/10/2010 09:54

Ottima guida, grazie :)

Come sopra detto, tutte le gemme di ArP sono diventate +critico (mannaggia a loro), dunque è stato necessario scegliere di sockettare con gemme miste e pure.
Le gemme miste che ho utilizzato sono del tipo
DEFT: +agility & + haste
GLINTING: +agility & + hit
mentre le gemme pure che ho utilizzato sono le
DELICATE: +agility

Perchè ho scelto così?
Perchè ho potuto in questo modo avere una scelta di socket "cromatica" più ampia e sono riuscito a prendere bonus dell'equip che prima non consideravo (poichè gemmato tutto +ArP) ovviamente tenendo conto che vale prendere il bonus solo quando è maggiore di +4agi.

Che ne pensi Gna? :)
Oltretutto, cosa mi consigli come armi fuori/icc per la spec assassination?
Al momento ho Blood Weeper x2
Image
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: [GUIDE ROGUE] sottotitolo:NO GNAUS NO PARTY!!!

Post by gnaffo_o.O » 18/10/2010 13:51

Io combat non l'ho provato (ho fatto una spec secondaria subtlety per provarla in pvp :rofl: :rofl: Ma non è un gran che !!)
però da quello che ho letto tra i forum ubbah-pro sembra che senza l'Arp la spec combat sia decisamente peggiore a quella assassination (che fondamentalmente è rimasta uguale ) :mano: :mano:
Oltretutto, cosa mi consigli come armi fuori/icc per la spec assassination?
Al momento ho Blood Weeper x2
Beh come spec secondaria possono andare bene ma due armi lente non vanno bene ! Anzi sarebbe meglio avere due armi veloci il dps ti si raddoppierebbe ... La cosa migliore nel ciclo di dps sarebbe usare due veloci per i primi 65% del boss per poi cambiare la MH in corsa con una lenta e backstabbare senza pietà :motosega: :motosega:

Per le gemme se la tua Main spec è combat dovrebbero andare bene ... se vuoi provare assassination aumentare la mastery non dovrebbe essere male :cheers: Cmq sia lo gemmaggio non si differenzia molto ormai :alchool:

User avatar
Anyafea
oO
oO
Posts: 44
Joined: 04/10/2010 21:42

Re: [GUIDE ROGUE] sottotitolo:NO GNAUS NO PARTY!!!

Post by Anyafea » 18/10/2010 14:38

Devo recuperare due dagger adatti allora e provare "seriamente" la spec :P sia mai che finalmente mi converta XD
Image
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: [GUIDE ROGUE] sottotitolo:NO GNAUS NO PARTY!!!

Post by gnaffo_o.O » 21/10/2010 14:04

Dopo il raid di ieri sera posso affermare sicuramente che il rogue assassination ha ricevuto un leggero buff ... Normale considerando il nuovo talent trhee :ok: :ok:
Il rogue combat a meno che le stats dei tier futuri non lo favoriscono è decisamente morto :rofl:

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: [GUIDE ROGUE] sottotitolo:NO GNAUS NO PARTY!!!

Post by Proteas » 22/10/2014 19:31

Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests