[Hunter] Topic delle perplessità...

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
Post Reply
User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

[Hunter] Topic delle perplessità...

Post by phoenix » 06/06/2010 13:38

ciao ragazzi! vengo subito alle domande:

1) Rapid Killing in che modo influenza Volley?
2) il mio gorilla come abilità fisse ha claw e thunderstomp. la prima è messa in automatico la seconda in manuale in modo che appena qualcuno casta lo attivo io
c'è un problema.. che thunderstomp shara il cooldown con claw che viene attivata ogni secondo, in questo modo non riesco mai ad attivare thunderstomp; c'è una soluzione?
3) qualcuni avrebbe una tenacity build da utilizzare sia in dungeon che in solo?
4) come posso aggiungere slots all'action bar del pet? avendo + abilità da attivare manualmente mi servirebbe più spazio.
5) ma "Intervene" in che casi la dovrei usare? perchè non ho ancora ben capito la funzione

User avatar
Gheri
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 15
Joined: 02/06/2010 20:42

Re: Alcune perplessità sull'Hunter

Post by Gheri » 07/06/2010 14:47

phoenix wrote:ciao ragazzi! vengo subito alle domande:

1) Rapid Killing in che modo influenza Volley?
2) il mio gorilla come abilità fisse ha claw e thunderstomp. la prima è messa in automatico la seconda in manuale in modo che appena qualcuno casta lo attivo io
c'è un problema.. che thunderstomp shara il cooldown con claw che viene attivata ogni secondo, in questo modo non riesco mai ad attivare thunderstomp; c'è una soluzione?
3) qualcuni avrebbe una tenacity build da utilizzare sia in dungeon che in solo?
4) come posso aggiungere slots all'action bar del pet? avendo + abilità da attivare manualmente mi servirebbe più spazio.
5) ma "Intervene" in che casi la dovrei usare? perchè non ho ancora ben capito la funzione
1) Rapid Killing se non sbaglio non influenza volley , ma solo Aimed , Arcane e Chimera Shot.
2) Disattiva Claw che viene usato in continuazione , non credo ci siano altri metodi.
3) Non saprei risponderti.
4) Io sinceramenet non sò come aumentare lo spazio dell'action bar del pet , però potresti levare quelle che vengono usate in automatico per mettere quelle che usi manualmente.
5) Intervene in pratica fa prendere il danno di un colpo al gorilla invece che a un membro del party.

Spero di esserti stato di aiuto , e sopratutto di non aver scritto cavolate :asd: :asd: , magari qualche altro hunter può consigliarti meglio!

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Re: Alcune perplessità sull'Hunter

Post by predators_o.O » 08/06/2010 15:12

phoenix wrote: 1) Rapid Killing in che modo influenza Volley?
forse ti riferivi a Rapid Fire (Rapid killing sono dei talenti di MM) non influenza il Volley
phoenix wrote: 3) qualcuni avrebbe una tenacity build da utilizzare sia in dungeon che in solo?
i pet Tenacity non so quanto possano essere utili in dungeon/raid, non ti conviene un pet Ferocity ???
potresti prenderti il Devilsaur (Esotic Pet Ferocity +4 point talent) così livelli, fai le quest di gruppo da solo e nei dungeon hai un valido pet dps
ID: Predator.2183

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Alcune perplessità sull'Hunter

Post by Proteas » 09/06/2010 10:44

Per lo spazio in piu barra del pet basta farsi una macro con l'abilita del pet e metterla in barra del pg es:

/cast intervene

oppure

/cast rabid


TAUNTA GHIGNO, TAUNTA GHIGNO, TAUNTA GHIGNO!
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests