PIMP MY INTERFACE!

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
Post Reply
User avatar
Sgodevole
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 104
Joined: 25/10/2007 22:07
Location: Mago pacco bolognese :P

Interfaccia

Post by Sgodevole » 27/03/2008 10:55

Vorrei provare un interfaccia di quelle con i tasti tutti raggruppati in mezzo tipo questa:

http://img401.usa oOupload.us/img401/4496/bigcritsih8.jpg

Qualcuno ne ha una da consigliarmi?

Neverlifes
Veteran
Veteran
Posts: 355
Joined: 13/10/2005 02:33

Post by Neverlifes » 27/03/2008 12:15

Ciao Sgodo,
gli addons che cerchi sono Xperl per la gestione del player, target, party e raid.

le barre se non ricordo male sono gestibili da ctbarmod

User avatar
jackel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 414
Joined: 16/07/2007 19:41

Post by jackel » 27/03/2008 12:27

http://www.wowinterface.com/survivalguide.php

qui hai un po' di addon e relativi link :wink:

User avatar
Aramil_O_o
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 15
Joined: 30/12/2007 12:03

Post by Aramil_O_o » 02/04/2008 08:44

L'addon utilizzato per le barre dello screenshot è il trinity bars.
Personaggi su Runetotem: Ouroboros(SHA80) Elegy(PRI80) Empyrium(DRK80) Haggard(WAR70) Lemegeton(WRL73)

apnea
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 03/04/2008 15:35

Post by apnea » 04/04/2008 11:10

per la cronaca questa è la mia

click per ingrandire :
Image

e consiglio a utti power auras che permette di avere immediatamente visibile il proc di un trinket o metagemma.

User avatar
jackel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 414
Joined: 16/07/2007 19:41

Post by jackel » 04/04/2008 12:29

porco cane ti manca giusto una finestra con le previoni del tempo di orgrimmar e non ti manca niente :laugh: :laugh:

io preferisco una interfaccia + semplice e pulita :wink:

User avatar
Hellwigh
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 335
Joined: 30/01/2008 12:44
Location: KINGDOM OF SACCA FISOLA (VENEZIA CITTA')
Contact:

Post by Hellwigh » 04/04/2008 12:39

le previsione del temo le ottieni con ALT + W :P

davvero come fate a non incasinarvi in una finestra del genere?
KEEP ITOLD SCHOOL
EL Colto sa poco, l'ignorante sà tanto, El saggio no sa un casso
Parchè el mona sà tuto

apnea
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 03/04/2008 15:35

Post by apnea » 04/04/2008 12:51

e in effetti non ci sono proc in questo particolare istante altrimenti è qualcosa tipo

Image

notate i due counter : quello sopra indica la durata residua del trinket attivato quello sotto la durata residua del proc di qualche effetto haste (in questo caso forgotten knowledge della spada)

il dps meter a grafico di recount lo uso solo quando sto sperimentando nuovi cicli di cast.

vi giuro per me è normalissimo giocare così mi sentirei nudo senza tutti quei dati , mi stupisco piuttosto di come faccia la gente a farne a meno.

sapere per un healer i cicli grafici di danno preso e cure ricevute di un tank a un determinato boss permette di sapere come ciclare gli spell di cura ecc ecc.

(è uno screenshot un po' vecchio alcuni addon erano diversi all'epoca)

EDIT PS: o mio dio è uno screenshot preistorico ero ancora revered coi cenarionnn e avevo ancora la mana etched di elmo.... quanti ricordi

User avatar
alx
oO
oO
Posts: 46
Joined: 16/12/2008 19:55
Location: Ghisalba - Berghem

La tua interfaccia

Post by alx » 17/02/2009 00:24

Ciao a tutti volevo proporre questo topic per sapere un pò cosa ne pensata dell'interfaccia che ho combinato dopo un duro lavoro di settaggi e ricerca di addon e sopratutto per vedere le vostre :nod: .

Intanto posto il solo screen domani mi metto a fare l'elenco degli add on presenti

Image

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

addon aggiornati alla 3.1.0 17/04/09

Post by Milka » 17/03/2010 12:04

Addon e interfaccia...qualche consiglio:

1) non penso sia il tuo caso, ma se non hai un Pc ben dotato di di Ram e non hai una connessione di qualità (x intenderci non teletu o similari), cerca di installare il minimo indispensabile di addon; ti dico questo xkè altrimenti rischi di andare a 2 ftp al secondo o peggio essere sbattuto fuori dal server, e questo soprattutto durante i raid da 25 (provato sulla mia pelle).

2) t consiglio di cambiare un paio di addon per accorpare in un unico alcuni di quelli che hai già installato (questo esclusivamente x limitare al minimo l'uso di ram).

:chaos: io toglierei bartender e qUserKey a favore del solo dominos.

:chaos: butta a mare LushGearSwap e usa l'equipe presente di default in wow, se nn sai come attivarlo whispami.

:chaos: A me sexymap nn ha mai dato problemi ^^
:chaos: questhelper usalo SOLO se stai questando ma disattivalo sempre in tutti gli altri casi xkè è un addon SBRANARAM
:chaos: Auctionator : stesso discorso fatto per questhelper; vero è che non pesa come auctioneer, ma, a meno che tu non faccia cose strane, è utile averlo attivo solo quando sei all'asta.

3) Discorso unit frames: qui la cosa è molto personale, ma se vuoi tankare sei quasi obbligato a dover utilizzare una unitframe alternativa a quella della Blizzard (a meno ke tu non sia un altro mader); questo xkè rischi di perderti "qualcosa" se devi continuare a spostare lo sguardo tra l'angolo in alto a sinistra per vedere la tua vita, l'angolo in alto a sinistra per vedere buff/rebuff e il centro dello schermo x capire ke sta succedendo.
Personalmente uso Pitbull 4.0 ke t permette di customizzare come preferisci quanto sopra, ma, lo ammetto, non è per niente user friendly, anke se c'è stato un buon passo avanti in questo dalla versione 3. quello che t consiglio è di accorpare, magari appena sotto al tuo PG, player, target e buff in modo da evitare il + possibile la visione tunnel. a tal proposito ti linko un blog in cui viene spiegato abbastanza bene quello ke intendo

Interfaccia Utente (UI), Addon

Infine installa addon control panel; ti permette di attivare e disattivare ogni addon senza dover continuamente logoutare, questo è un vero musthave. Addirittura t permette di salvare gli addon in set predefiniti.

User avatar
Aldamar
oO
oO
Posts: 125
Joined: 22/02/2010 15:16
Location: Ferrara

PIMP MY INTERFACE!

Post by Aldamar » 18/03/2010 11:15

:chaos: io toglierei bartender e qUserKey a favore del solo dominos.

:chaos: butta a mare LushGearSwap e usa l'equipe presente di default in wow, se nn sai come attivarlo whispami.

:chaos: A me sexymap nn ha mai dato problemi ^^
:chaos: questhelper usalo SOLO se stai questando ma disattivalo sempre in tutti gli altri casi xkè è un addon SBRANARAM
:chaos: Auctionator : stesso discorso fatto per questhelper; vero è che non pesa come auctioneer, ma, a meno che tu non faccia cose strane, è utile averlo attivo solo quando sei all'asta.

3) Discorso unit frames: qui la cosa è molto personale, ma se vuoi tankare sei quasi obbligato a dover utilizzare una unitframe alternativa a quella della Blizzard (a meno ke tu non sia un altro mader); questo xkè rischi di perderti "qualcosa" se devi continuare a spostare lo sguardo tra l'angolo in alto a sinistra per vedere la tua vita, l'angolo in alto a sinistra per vedere buff/rebuff e il centro dello schermo x capire ke sta succedendo.
Personalmente uso Pitbull 4.0 ke t permette di customizzare come preferisci quanto sopra, ma, lo ammetto, non è per niente user friendly, anke se c'è stato un buon passo avanti in questo dalla versione 3. quello che t consiglio è di accorpare, magari appena sotto al tuo PG, player, target e buff in modo da evitare il + possibile la visione tunnel. a tal proposito ti linko un blog in cui viene spiegato abbastanza bene quello ke intendo
- Dominos vince 3-0 su batrender se non altro pesa meno della metà in termini di risorse
- Il gear swapper blizzi è ottimo
- Sexymap non ha mai dato problemi nemmeno a me manon lo uso dato che le rune che girano non mi attizzano troppo ^^
- Questhelper non lo ho mai usato dato che uso carbonite da sempre anche se pesa come un pianoforte. C'è pero da dire che racchiude molti moduli all'interno (mappe, quest, bg, warehouse,gathering etc.) ma arriva a pesare anche 7mega da solo in full load (recount in full load arriva a 20 tanto per dire...)
- Auctionator 10 e lode
- Pitbull.... lo ho amato e adorato per anni ma da quando ho messo STUF non tornerei indietro per tutto l'oro del mondo. Pit pesa davvero un esagerazione anche con la maggior parte dei moduli disattivati (circa un mega se non ricordo male) contro i 300-400 kb di STUF in full load.Anche a livello di customizzazione STUF vince. Se sei amante dello smanetto da interfaccia lo adorerai...

Infine installa addon control panel; ti permette di attivare e disattivare ogni addon senza dover continuamente logoutare, questo è un vero musthave. Addirittura t permette di salvare gli addon in set predefiniti.
parole sante

Una parentesi la aprirei anche sui broker, sostituti difubar/titan ecc. con l'introduzione della LDB (LibDataBroker) si è aperto un mondo. Leggerezza e moddabilità a gogo.
I broker addons sono diventati una categoria a se stante ormai. Raccihudono un mare di addons con le + svariate funzionalità. LINK alla categoria su wowinterface
Tutti questi addons richiedono un addon di base con funzione di localizzarli nello schermo, dargli size, trasparency ed eventi vari (plugin mostrati solo in combat, solo mouseover, linkati tra loro, liberi,e chi + ne ha + ne metta)
Io personalmente uso Fortress che è il + flessibile di tutti.
Ottima anche la Chocolate bar.
Se siete interessati poi ve ne consiglio un paio di davvero succosi....

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: addon aggiornati alla 3.1.0 17/04/09

Post by Milka » 28/03/2010 10:45

ohhhh finalmente ho trovato in questa gilda un altro pazzo come me ke ama riempirsi di addon e customizzare l'interfaccia :wink:

Bel consiglio curatoro, stuf non lo conoscevo ma dopo averci smanettato per 5 minuti mi ha assolutamente conquistato. Pitbull è bello ma questo non ha rivali, ci fai letteralmente quello ke vuoi e pesa niente, per non dire ke x settarlo ci ho impiegato meno della metà del tempo di pitbull per avere poi dei risultati superiori.

Secondo me il vero difetto di stuf risiede nella ui del raid, ke non mi fa impazzire. facendo dps e ogni tanto tank non è che la cosa mi tocchi + di tanto, ma ho capito uno dei motivi xkè hai installato Vuhdo.

Un giorno quando avrò voglia posterò la mia interfaccia così se hai voglia c facciamo 2 confronti sugli addon. :wink:

User avatar
Aldamar
oO
oO
Posts: 125
Joined: 22/02/2010 15:16
Location: Ferrara

Re: PIMP MY INTERFACE!

Post by Aldamar » 29/03/2010 14:34

Secondo me il vero difetto di stuf risiede nella ui del raid, ke non mi fa impazzire. facendo dps e ogni tanto tank non è che la cosa mi tocchi + di tanto, ma ho capito uno dei motivi xkè hai installato Vuhdo.

Un giorno quando avrò voglia posterò la mia interfaccia così se hai voglia c facciamo 2 confronti sugli addon. :wink:
yes la raid ui non è il max soprattutto perchè la configurazione è da malati.

Aspetto impaziente il tuo screen e intanto direi /moo
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests