per quanto riguarda le risate...bhe, ricorda che c'è mader e ci sarà poco da ridere.

...non temere, siamo muniti di tomtom e odiamo i ritardatari, quindi normalmente se diciamo un'ora è quellachi recupera gli skazzati che in quanto tali arriveranno dalla parte sbagliata della città? (e in ritardo)
Figa Orco se nn tieni neanche la pipiORCO wrote:... mi è appena arrivato un mess di milka che, iniziando con "ciao marcella...." () mi avverte che elryn c'è per cena...turlock e temperino no.....
Aya facciamo così: Quando arrivate alla barriera di milano per uscire dalla Mi-GE mi telefoni, voi seguite la strada per Milano centro e io mi muovo verso di voi. Seguendo per Mi centro e ad un certo punto incontrerete un'uscita ke si chiama Famagosta, nn potete sbagliare, uscite lì (per intenderci, è l'unica uscita ke ha il simbolo del parcheggio sull'uscita). neanche 100 metri di zigo zago a senso unico arriverete davanti all'entrata del parcheggio, NON entrateci ma superatelo tenendovi a sinistra e accostate mettendo le 4 frecce. Io sarò lì a recuperarvi (ho una skoda octavia Station wagon).ayakuccia_o.O wrote:oooohhhhh la coperta-pecoraaa
quindi ricapitolando....quando sono all'uscita dell'autostrada io chiamo mihlka (il parcheggio di famagosta... dov'è? Subito dall'uscita? e soprattutto...la macchina non la mettiamo sotto la cioccocasa?) e orco nel frattempo recupera Mader, così poi riusciamo a trovarci tutti a casa di milhka....giusto?
Premetto, che son già in giro in macchina e arriverei lì dall'ufficio, per cui la cosa nn mi cambia molto nella zona di famagosta ci passerei cmq.ayakuccia_o.O wrote:nel frattempo ho loggato e ho beccato Ajala, che mi ha consigliato di uscire prima e beccarmi con lei a Rozzano...quindi poi venire da te x non farti spostare con la macchina...ma se tu comunque ti sposti x elryn non so, ditemi voi logisticamente qual è la scelta migliore (in modo cioè che si sbatta meno gente possibile) Comunque noi x le 17 saremo a Milano, io faccio un giro di telefonate quando siamo in vicinanza
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests