Page 1 of 3

Miniraduno Lecco 8 Nov

Posted: 18/10/2008 09:21
by Morticia_o.O
Lo so..Lo so..che nell'aria c'è ancora la fragranza del Raduno.O 2008, ma abbiate pazienza, io a Brescia non c'ero.
Indi percui ho bisogno di miniradunare!!!!

GITA o.O A TORINO
9 NOVEMBRE 2008

Grazie alla collaborazione di Trenitalia. Partenza da Milano in mattinata e ritorno in serata.
Io a Torino non ci sono mai stata, e essendo una gita a tutti gli effetti, abbiamo bisogno di una guida turistica, vero 7ede???

Go Go Go con le iscrizioni^^

Posted: 18/10/2008 09:44
by Maloghigno
Vediamo... il 9 Novembre... :think:

Dovrei essere libero...

Massì... A pranzo vi toccheranno fritto misto e bagna caoda... saltate la colazione! :nod: :firefire: :alchool:

Tornerete a casa piegati: :cow: :cow: :cow: :cow:

:asd:

Posted: 18/10/2008 12:46
by Guardone_o.O
9 novembre.....mmm ma si dai potrei esserci tranquillamente....nei prossimi giorni vedrò di confermare, devo spulciare la mia agenda :lol: :lol: per il tornare a casa piegati non cè problema 7ede tanto siamo in treno :menato: :menato:

Posted: 19/10/2008 15:25
by Lysor_o.O
La bagna caoda non l'ho mai provata... E non so fino a che punto mi entusiasmi... Mi sa che al massimo la asseggerò da qualcuno di voi! Comunque ci sono!

Posted: 19/10/2008 21:14
by ayakuccia_o.O
l'8 vengono a trovarci Vicario e sua moglie (un piccolo mini-raduno ligure :lol: )...non so se mio marito avrà la forza di vedere così tanta gente in unico weekend, ve lo farò sapere! :wink:

Posted: 20/10/2008 00:07
by Alessio
sapete che da roma è difficile.... ma se riesco ad organizzarmi con mio cugino che è a milano si può fare......certo ma se stavolta vengo e non mi si riesce a reclutare....sparati!!!!......ops sparatevi! :laugh:

Posted: 21/10/2008 08:30
by ayakuccia_o.O
domande:

:arrow: Qual è il "programma"? (Si arriva a che ora? Dove ci si vede? Come si svolge la giornata?)

:arrow: Se decidessi di venire in macchina a Torino c'è la possibilità di parcheggio o è meglio lasciar perdere?

Posted: 21/10/2008 10:18
by Dejan
Da buon torinese (importato) io aderisco ovviamente all'iniziativa (salvo imprevisti).

Per rispondere alla domanda di aya sul parcheggio. A torino ci sono molti parcheggi sotterranei a pagamento, direttamente in centro, ma sono molto cari (tipo più di un'euro all'ora). I parcheggi gratuiti iniziano fuori dal centro, ossia dove abito io. Volendo puoi parcheggiare da me. Io abito sopra il metrò quindi è molto comodo arrivare in centro e ci si mette davvero poco.

Posted: 21/10/2008 13:17
by ayakuccia_o.O
ok, allora se riesco vengo in macchina e parcheggio sotto casa del MIO AMICO DAVIDE 8) , anche xchè ho visto che in treno ci metto molto di + e gli orari sono scomodissimi :roll:
(cerca di convincere il Naupack :wink: )

...ma la mucca Milka non viene? :?

Posted: 21/10/2008 13:48
by Ajala
Non posso mica bere di giorno!! Non sono un'alcolizzata!!!
Come minimo un viaggio di un'ora deve essere ripagato da 3-4 sex on the beach...altrimenti che vengo a fa?
Mi spiace ma se nn si organizza anche un tour tra i pub della torino by night io passo!

Posted: 21/10/2008 13:50
by Maloghigno
Programma... non c'è ancora... ma lo invento subito!

Allora : ritrovo in mattinata, sarebbe carino non più tardi delle 11, alla stazione di Torino Porta Susa. (nel caso il vostro treno si fermasse solo a Porta Nuova ne riparliamo)
Pranzo: mettete da parte due soldini... ed andiamo a sfondarci di leccornie piemontesi!
Dopo il pranzo... giretto in centro, dolcino da holsen e marocchino in piazza castello.

Io per il pub by night... passo! :laugh: Di sicuro verso le 18 vi abbandonerei al vostro destino... e tornerei a casa :oops:

Posted: 21/10/2008 16:02
by Arbè
Allora:
Per Ayakuccia: il 9 novembre e' domenica, quindi tutti i parcheggi a strisce blu sono gratuiti. Puoi parcheggiare dove vuoi al centro senza corrispettivo.
Per tutti i milanesi.

Questo e' il limk con gli orari di Trenitalia

Se volete vedere qualche cosa, vi consiglierei di essere presenti un po' sul prestino. Consiglio il 9242 Alexandre Dumas che parte da Mi C.le alle 8.10 e in meno di 1 ore e 30 vi lascia a Torino per il costo di 13,50 euro.

Alle 10 visita guidata alle gallerie sotterranee di Torino con sosta alla polveriera di Pietro Micca, sotto la cittadella. Merita.

La visita finisce circa dopo un'oretta lasciandoci liberi di decidere se visitare Palazzo Madama e i giardini reali in Piazza Castello.

Rapida passeggiatina in centro (Via Roma e dintorni, con la stupenda loggia stile liberty).

A questo punto il 7ede time. Non so dove vuole andare a mangiare, se in Torino o fuori.

Nel primissimo pomeriggio, 4 passi al parco del Valentino con visita al Castello Mediovale ricostruito. Degustazione del "bicerin".

Trenitalia vi mette a disposizioni comodi ritorni a partire dalle 17:50.

Fate voi.

Per Ayala.

Tu devi venire la sera prima.
Si prende l'aperitivo a Piazza Vittorio, rapida Cena al Caffè Basaglia con musica e intrattenimento. Poi passeggio per il quadrilatero (zona di movida del dopocena) dove fanno ottimi cocktail. Verso le 23 ci si sposta ai Murazzi del Po dove ascoltare buona musica, ballare al Puddu Bar o bere un drink negli affollati baretti e pub in riva al Po. In alternativa c'e' la Zoccola allo chalet sulla collina di Torino dove si balla fino a notte fonda.
Altrimenti posso informarmi per circa una 10na di eventi alternativi, peccato che non sia piu' tanto stagione dell'Imbarchino al parco; locale veramente carino.

Posted: 21/10/2008 16:46
by Morticia_o.O
Uau che cosa carina che sta venendo fuori! e quanta gente!
Per l'organizzazione lascio fare agli autoctoni del posto, anche perchè la mia idea era proprio quella di fare un giretto in centro visto che non ci sono mai stata. e vedo che ci state già pensando benissimo anche voi.
Buona anche l'idea del pranzo serio e fatto bene, approvo.. io adooooooooooro la cucina piemontese!

Per i milanesi. Prendere il treno delle 8e10 sembrerebbe effettivamente la cosa più intelligente perchè ci mette meno e costa poco. Però questo vuol dire che per chi parte da fuori milano viene un po' presto. Ehm guardons noi avremmo il treno alle 6.42 da Lecco, so che non ce la farai mai a prenderlo!
Quello dopo più papabile sarebbe alle 9.15, ci mette mezzora in più ma non riesco a capire quanto costa.

Posted: 21/10/2008 16:55
by Ajala
Arbe' tu si che mi capisci!
Vada per la sera prima con pernottamento (brilla) in quel di torino; spero che oltre a me anche qualcun altro, amante della vita notturna e gite in locali con musica e alcol, si aggiunga al programma by night.
Mi terro' informata sugli sviluppi e vi faccio sapere i miei movimenti.

Posted: 21/10/2008 17:27
by mader_o.O
Quant'è Bologna-Torino? fattibile in macchina in tempi umani?



Figa se si fa a tazze io non mi tiro mai indietro, solo che non trovo mai una spalla... il porco eè solo chiacchere ed erma che te lo dico a fare :dho:

Le gite al museo le lascio a voi, io mi butto dentro un bar subito poi mi venite a raccogliere per la cena :asd:

Posted: 21/10/2008 17:35
by Ajala
BO-TO un paio di ore.
Forza che stavolta ti voglio vedere sdraiato per l'alcol. L'altra volta dovevo giudare e nn ho potuto bere, ma stavolta che mi fermo a dormire nulla potra' staccarmi dal mio bicchiere pieno di sex on the beach. Se poi me lo bevo in un locale dove si puo' anche ballare oltre che parlare.....addio (non discoteche pero', quelle nn mi piacciono; preferisco i discopub con musica un po' piu' bassa e meno casino attorno).

Posted: 21/10/2008 17:53
by Milka
mader_o.O wrote:Quant'è Bologna-Torino? fattibile in macchina in tempi umani?
Mader considera ke in macchina da Milano a Torino ci metti un'ora/un'ora e mezza in base al traffico ke trovi (intendo dalla barriera di rho alla prima barriera di torino).

Diciamo che se arrivi a Mi il peggio l'hai già fatto come strada.

Un'altra possibilità invece e ke arrivato vicino a piacenza invece di andare per milano prendi la Torino piacenza Brescia e, anke da lì, ci metti un'ora ad arrivare a Torino.

Aya, per quanto mi riguarda potrei venire senza problemi, anzi non mi dispiacerebbe affatto; Tra l'altro con dei miei altri amici avevo già una mezza intenzione di andare a far un giro a Torino, (anche xkè dovevamo aquistare i grissini ricoperti di cioccolato) e magari ne approfitto dell'occasione per fare il mio primo miniraduno :menato: ^^.

se tu e lo skazzo venite in macchina c si può trovare per strada e fare una carovana in direzione Torino e magari passare a prendere quello sfaticato del Nau.

Vediamo come sviluppa la cosa allora.

Posted: 21/10/2008 20:41
by Canard Favrille
Bologna-Torino son 4 ore di macchina. Non passate assolutamente da Milano, allungate la strada e vi imbottigliate nel traffico. Attraversate il Piemonte in linea retta. (Monviso a ore 10.30 rispetto a voi :laugh: )
google map

Non so se ci sarò, non voglio fare il Cicerone. -.-

Posted: 21/10/2008 23:00
by CuginoIt
noi avremmo il treno alle 6.42 da Lecco
:panik: :panik: :panik: :panik: :panik:

Posted: 22/10/2008 00:16
by mader_o.O
Bologna-Torino son 4 ore di macchina.
azz cosi tanto?

è na botta farli, ma ne varrà la pena?

Image

8)