Quello che vi siete persi se non siete venuti:
-l'ottimo navigatore satellitare di Pdave, che ai 130km/h in autostrada, prende vita per avvertirci "Alla rotonda girare a destra"
-l'incursione mia e di 7ede in autogrill, con occhiali da sole e parrucche, e il tentato furto del dosatore di cacao per cappuccini
-la dotta discussione con Arbè sul finale del Monopoli, all'una di notte, in un'autogrill da serial killer
-il torneo a calciobalilla, con le stesse due finaliste dello scorso anno, ma con un finale a sorpresa: i Maderenzia mettono a nanna gli Armadilli di Torino e conquistano il podio
-Aya che spamma focaccia, trova il modo di distrarre Mader a calciobalilla, e si improvvisa valletta durante la premiazione degli o.O Special
-l'amica di Aya, della quale non ricordo il nome, che è arrivata, ha detto "Non conosco nessuno", che sembrava destinata alla penombra, e invece ha conosciuto e conquistato tutti, compare in tutte le foto, e si è rivelata incredibilmente sportiva (ps: hai pm col mio numero di cellulare)
-Predators e l'altro ragazzo del quale adesso non mi sovviene il nick, che per essere presenti si sono sciroppati un viaggio secondo solo a quello di Magellano
-gli o.O Special premiati: Pichan ritratto in una foto nella gallery insieme a Arbè e a una stempiata palla da bowling per la serie "Trova l'intruso", Guardone per meriti sportivi e per aver usocapito la chat, e Lysor il mugnifico, per il filmato fake handor-tribute che sarà presto messo online, e per aver ascoltato i mille-e-uno scherzi che si possono fare con una cacca di cane.
-Sky che per copiare me e 7ede decide anche lui di indossare una parrucca, e poi cerca di spacciarla per capelli veri (ps: non ci ha creduto nessuno che quella peluria lanugginosa fosse tua)
-Ufo che attira le donne come una coscia di pollo in un prato farebbe con le formiche, e che avrei voluto come migliore amico nei sabati pomeriggio dell'adolescenza
-Crotalo per l'IMBAAAAAAAA più spontaneo e vero che abbia mai sentito. Burki che si lamenta perchè non se ne vuole andare dal raduno, che vuole godersi ancora un quarto d'ora di o.O, quindici fottuti minuti di o.O
-tutte le ragazze che hanno posato per la foto "Fidati di uno che le ha provate tutte"
-Slampy: il GoV infiltrato, che ha sopportato mille battute, scappellotti, sfottò e caccole di naso sulla maglietta (ah, non ti eri accorto delle caccole? 7ede si è estratto un tartufo d'Alba dal naso, dovresti trovarlo vicino al colletto)
-Gli irlandesi Scarde e Van, due capperi su una pizza alla marinara: quasi non li vedi, ma appena ti arrivano sotto i denti ti ricordi di loro, e ti maledici per averli invitati
-Gnaffo che buca l'obiettivo, fa capolino fra le corsie del bowling e il maxischermo per seguire una "maggica" che avrebbe bisogno dell'aiuto di Gandalf il Griglio per recuperare
-Mader-schiena-di-gomma, che riesce a sopportare colpi che neanche Andrè le giant. Per il prossimo raduno ha promesso che si lascerà colpire alle rotule con mattoni e tagliacarte. Venite preparati!
-Trollolo che mi saluta con "Quest'anno non voglio comparire nelle foto", e un attimo dopo indossa un cappello da coniglietto, piega le mani a zampina e mi supplica "Ancora una di sicurezza, snuffo. Scattamene ancora una" (vedi gallery).
-Nano, che compare in tutte le foto della gallery con una birra in mano, tanto da far dubitare che la Ceres non sia invece l'estensione mutante del suo braccio
-Nahali per il bacio mancato al momento dei saluti (non facevo il prezioso ho solo voluto evitarti la pizza alle cipolle)
-Wasabi, che ha una risata che è contagiosa come il virus ebola (oltre uno sguardo da "Non vorrei farti del male ma lo farò")
-Shogun al quale ho detto al bancone del bar "Posso offrirti una birra?" e poi sono scappato lasciandogli da pagare anche la mia
-Il Porco, Disgraziata, e gli altri di cui non ricordo il nome in quanto non-wowoaro, ma che ho rivisto con piacere e contro i quali ho gufato durante il torneo a calciobalilla
Mi perdoneranno quelli che ho dimenticato, ma come disse qualcuno molto più illustre "Non lo si è fatto apposta".