V Raduno.O:luoghi,orari,mappe ed info
- predators_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Predator#21341
- Shauron_o.O
- Veteran
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
- ayakuccia_o.O
- oO Team
- ErMatricianaO.o
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
- Burkisame_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Diahane#2128
- Shauron_o.O
- Veteran
ho altre notizie per sky(gentilissimo)il treno arriva verso le 12.30 ok...quello del ritorno è un punto interrogativo,c'è un treno che parte circa alle 22.30 e un'altro all'una e 46 circa,ho chiesto a gnaffo a che ora l'anno scorso finì il raduno...mi ha detto che la pizzata finì a mezzanotte circa,mentre lui andò a farsi un giro per brescia dopo...quest'anno come sarà?altrimenti io personalmente preferisco andarmene alle 22 rispetto all'una invece che rimanere 46minuti in stazione o piu di un'ora
- Ufo_Robot_o_O
- Veteran
Non c'è problema Shau, calcola che la pizzeria è vicinissima al Bowling e l'anno scorso alle 20.30 ce l'avevamo in tavola.
Per chi arriva alle 12.30 in stazione, consiglio LA FRECCIA ROSSA, è un centro commerciale proprio lì dietro (ci sono sicuramente le indicazioni da seguire). Per mangiare c'è solo l'imbarazzo della scelta, c'è pure il giapponese che con 10 euri ti strafoghi
Per chi arriva alle 12.30 in stazione, consiglio LA FRECCIA ROSSA, è un centro commerciale proprio lì dietro (ci sono sicuramente le indicazioni da seguire). Per mangiare c'è solo l'imbarazzo della scelta, c'è pure il giapponese che con 10 euri ti strafoghi
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
-
- FoOrum PRO
bene pakko.....allora,se per voi va bene e non vi fa troppo schifo l'idea di pranzare con me, io posso farmi trovare alla stazione alle 12.30, ci facciamo un giro e poi ci troviamo al raduno all'ora convenuta...ok?Shauron_o.O wrote:ho altre notizie per sky(gentilissimo)il treno arriva verso le 12.30 ok...
PS:se qualcun altro riesce e vuole unirsi per il pranzo lo posti qui(cosi sappiammo chi dobbiamo aspetare )....
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Bravo Orco mandami via Pm il tuo cell che se serve ci sentiamo
Ragazzi che sia chiaro,noi disponibili a dare una mano e correre ma se non vi fate sentire voi io non sò cosa farci e dò per scontato che vi siate organizzati da soli.Inoltre vorrei evitare di correre per mezza città sabato perchè non sapete come raggiungerci,alla fin dei conti pure per me e Ufo il raduno.O è motivo di incontro con tutti voi
Illidan mi serve sapere a che ora a arrivi,se sei da solo o accompagnato,se ti arrangi a venire al luogo del ritrovo o bisogna venirti a prendereIllidan wrote:ok confermo la mia presenza...arrivero il sabato in treno
Ragazzi che sia chiaro,noi disponibili a dare una mano e correre ma se non vi fate sentire voi io non sò cosa farci e dò per scontato che vi siate organizzati da soli.Inoltre vorrei evitare di correre per mezza città sabato perchè non sapete come raggiungerci,alla fin dei conti pure per me e Ufo il raduno.O è motivo di incontro con tutti voi
- ayakuccia_o.O
- oO Team
- ayakuccia_o.O
- oO Team
Illidan wrote:raga ritiro la mia iscrizione al raduno degl' o.O causa? una gamba rotta...mai rotto niente in vita mia...sta notte sono tornato a casa un po ciucco e sn caduto dalle scale.. frattura scomposta al femore e ginocchio incrinato...mi tocca stare a casa per almeno 1 settimana abbondante per non rischiare di peggiorare la situazione e saltare l'inizio della scuola...che palle sono scazzatissimo..sarà per un altra volta:(
...è scritto nel post principale del raduno... figa se non stai attento Skybs
-
- FoOrum PRO
shaupakko e predapakko... sto aspettando ancora la conferma dell'orario in cui arrivate....!
so che vi fa schifo l'idea di pranzare con me, ma tanto la sera a cena ci sarei lo stesso...quindi se pranziamo insieme vi abituate alla mia presenza!
se invece avete paura che vi metto le mani addosso...bhe...dai, cerco di non farvi troppo male!
so che vi fa schifo l'idea di pranzare con me, ma tanto la sera a cena ci sarei lo stesso...quindi se pranziamo insieme vi abituate alla mia presenza!
se invece avete paura che vi metto le mani addosso...bhe...dai, cerco di non farvi troppo male!
- predators_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Predator#21341
-
- FoOrum PRO
allora:
sabato, alle 12.30 (salvo eventuali ritardi di treni o di aya), io, aya e vicina, preda e quel tizio brutto e puzzolente di suo cuggino, ci troviamo alla stazione di brescia. picchierò un pò quel pakko del cugino di preda,poi cercheremo un posticino per mangiare qualcosa. Poi, a parte la tristezza e l'amarezza per la presenza di shau, passeremo un paio d'ore in simpatica allegria (basta far finta che shau non esista), e infine raggiungeremo il luogo del raduno!
se volete aggregarvi(anke solo per menare shau), avvertite qualkuno di noi cosi sappiamo chi dobbiamo aspettare.
sabato, alle 12.30 (salvo eventuali ritardi di treni o di aya), io, aya e vicina, preda e quel tizio brutto e puzzolente di suo cuggino, ci troviamo alla stazione di brescia. picchierò un pò quel pakko del cugino di preda,poi cercheremo un posticino per mangiare qualcosa. Poi, a parte la tristezza e l'amarezza per la presenza di shau, passeremo un paio d'ore in simpatica allegria (basta far finta che shau non esista), e infine raggiungeremo il luogo del raduno!
se volete aggregarvi(anke solo per menare shau), avvertite qualkuno di noi cosi sappiamo chi dobbiamo aspettare.