Amici vicini e lontani, sono appena tornata a casa dalla mia settimana milanese!
Che dire? Esperienza lavorativa completamente diversa dal solito, comunque piacevole anche se stancante... Oggi Neme mi ha visto all'opera, vi dirà come sono nelle vesti dell "esperto tricologo"... credibilissima, vero?
La serata a casa del Porco è stata deliziosa, con la Poppy come regina della casa e della cucina, che ha ospitato una sconosciuta con una dolcezza e una simpatia davvero rare! E poi... FIGA SE HO BEVUTO LA BIRRA DALLA PINOTTA

!!! (anzi, dal pinotto...che è pure un bell'uomo

)
Per quanto riguarda la nostra serata o.O, è stata un successo, credo proprio che ci siamo divertiti tutti! Ringrazio tutti quelli che sono venuti e che mi hanno fatto sentire meno sola in una città lontano da casa

ed è stato davvero carino unire la "vecchia guardia" degli o.O con i relativamente "nuovi" arrivi...inoltre la presenza di Orco ha dimostrato ancora una volta come l'amicizia nata in game e sul forum vada oltre l'appartenenza ad una gilda o ad un clan...la Co.Ommunity racchiude tutto e unisce tutti!!!
Ah, dimenticavo:
"FIGA SE MILANO E' SERVITA!!!"