[14-03-08'] AYA a Milano... miniraduniamo? ^^
-
- FoOrum PRO
- Lysor_o.O
- Veteran
Ricontrolliamo la lista:
AYA
PORCO
DISGRA
PROTEAS
LYSOR
HANDOR
ORCO
KROCUS
MEFISTOMAGE
TROLLO
PALAGNOCCA
in forse: , KAJORT/RAMSEY, SKY, NAUNJONCKS E DEJAN, e aggiungerei anche Neme (che non si è fatto sentire, nonostante tutto... GRRR...)
Finora siamo 11 sicuri, ho prenotato per 14; tra gli insicuri c'è qualche novità? Tenete presente che se siamo più di 14 devo richiamare e modificare la prenotazione, e non posso farlo all'ultimo momento. O meglio: forse posso... Dipende se c'è posto! Tenete presente che è per venerdì sera, di gente ce ne sarà parecchia...
AYA
PORCO
DISGRA
PROTEAS
LYSOR
HANDOR
ORCO
KROCUS
MEFISTOMAGE
TROLLO
PALAGNOCCA
in forse: , KAJORT/RAMSEY, SKY, NAUNJONCKS E DEJAN, e aggiungerei anche Neme (che non si è fatto sentire, nonostante tutto... GRRR...)
Finora siamo 11 sicuri, ho prenotato per 14; tra gli insicuri c'è qualche novità? Tenete presente che se siamo più di 14 devo richiamare e modificare la prenotazione, e non posso farlo all'ultimo momento. O meglio: forse posso... Dipende se c'è posto! Tenete presente che è per venerdì sera, di gente ce ne sarà parecchia...

Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- oO
Lysor_o.O wrote:Tranquillo!
Piuttosto, mi ha mandato un SMS Neme... Ha detto che oggi legge. E, spero, ci farà sapere. Neme, confido nella tua presenza!
111111111 ekkime.comunque ci sono anch'io!
sky,la macchina magari la lascia ad agrate e io ti vengo a prendere fino a la,cosi non stai a perderti in giro^^
-
- oO
- Lysor_o.O
- Veteran
Grande Neme!!! Quindi ora siamo arrivati a:
AYA
PORCO
DISGRA
PROTEAS
LYSOR
HANDOR
ORCO
KROCUS
MEFISTOMAGE
TROLLO
PALAGNOCCA
NEME
in forse: , KAJORT/RAMSEY, SKY, NAUNJONCKS E DEJAN
Quindi siamo 12 sicuri... Sky ha detto che lo saprà il giorno stesso, ok; e gli altri? Comincio coi PM... Kajort e Ramsey sono la stessa persona?
Comunque ne mando uno a Naujocks, e uno a Kajort.
Dopodiché, non mi dispiacerebbe sentire una riconferma anche da quelli che non postano da un po'. Aya c'è (vorrei ben vedere!
), il Porco ha già confermato, dicendo che porterà anche Proteas e il Disgra; io ci sono; Handor lo sento al telefono, no problem; Orco ha confermato che c'è; Krocus? Non ha mai postato, qui! Mefisto non posta da un bel po' (19 febbraio); Trollo c'è, e da quel che ho capito Palagnocca lo sente lui; Neme infine c'è.
Quindi per favore vorrei conferme, oltre che da Kajort/Ramsey e Naujocks, anche da Krocus e Mefisto. Faccio conto che: Dejan viene sentito da Naujocks, e Palagnocca da Trollo.
AYA
PORCO
DISGRA
PROTEAS
LYSOR
HANDOR
ORCO
KROCUS
MEFISTOMAGE
TROLLO
PALAGNOCCA
NEME
in forse: , KAJORT/RAMSEY, SKY, NAUNJONCKS E DEJAN
Quindi siamo 12 sicuri... Sky ha detto che lo saprà il giorno stesso, ok; e gli altri? Comincio coi PM... Kajort e Ramsey sono la stessa persona?
Comunque ne mando uno a Naujocks, e uno a Kajort.
Dopodiché, non mi dispiacerebbe sentire una riconferma anche da quelli che non postano da un po'. Aya c'è (vorrei ben vedere!

Quindi per favore vorrei conferme, oltre che da Kajort/Ramsey e Naujocks, anche da Krocus e Mefisto. Faccio conto che: Dejan viene sentito da Naujocks, e Palagnocca da Trollo.

Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- oO
- predators_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Predator#21341
Aya mi raccomando stai attenta...PORCODENZIA wrote:Arriviamo dalla brianza con furore buahahha, comunque oggi aya la vado a prendere e viene a casa mia per una cena e poi per vedere il mitico bar pinotta così se deve rispondere al forum o salutare in ts , può ciao

ti consiglierei spray al peperoncino, manganello telescopico e Nunchaku

ID: Predator.2183
-
- oO
- Lysor_o.O
- Veteran
Peccato, ma comunque, grande Trollo!!!Trollollo wrote:A meno di problemi dell'ultimo minuto:
io e pala ci siamo
nau e dejan NON ci sono

Piuttosto... Considerato che è tanto che non postano, ho paura che Krocus e Mefisto non ci siano. Mando un PM a Mefisto; Krocus onestamente non so neanche chi sia, visto che qui non ha mai postato... Se riuscite a sentirlo voi, poi siamo davvero a posto.

--- Wolfgang Güllich
- Lysor_o.O
- Veteran
Ok, grazie Porco, allora riaggiorniamo ancora:
AYA
PORCO
DISGRA
PROTEAS
LYSOR
HANDOR
ORCO
MEFISTOMAGE
TROLLO
PALAGNOCCA
NEME
in forse: KAJORT/RAMSEY e SKY
Siamo a 11 sicuri e 2 in forse. Io il PM a Mefisto e Kajort l'ho mandato, vediamo se rispondono...
AYA
PORCO
DISGRA
PROTEAS
LYSOR
HANDOR
ORCO
MEFISTOMAGE
TROLLO
PALAGNOCCA
NEME
in forse: KAJORT/RAMSEY e SKY
Siamo a 11 sicuri e 2 in forse. Io il PM a Mefisto e Kajort l'ho mandato, vediamo se rispondono...

--- Wolfgang Güllich
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
- Lysor_o.O
- Veteran
Azz, Sky, avrei scommesso sulla tua presenza...
Non so perché, ma avevo la sensazione che saresti venuto. Va beh, amen, sarà per il prossimo raduno!
Quindi non c'è neanche Kajort (grazie skazzo). Allora siamo in 11, con l'incognita di Mefisto, che è l'unico che non si è fatto vivo in tempi recenti... Temo che non verrà, anche se ancora non è detta l'ultima parola.
Va bene, direi che a questo punto i giochi sono fatti, allora richiamo per dire che siamo in 11.

Quindi non c'è neanche Kajort (grazie skazzo). Allora siamo in 11, con l'incognita di Mefisto, che è l'unico che non si è fatto vivo in tempi recenti... Temo che non verrà, anche se ancora non è detta l'ultima parola.
Va bene, direi che a questo punto i giochi sono fatti, allora richiamo per dire che siamo in 11.

--- Wolfgang Güllich
- Ufo_Robot_o_O
- Veteran
- ayakuccia_o.O
- oO Team