[14-03-08'] AYA a Milano... miniraduniamo? ^^

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
PORCODENZIA
oO
oO
Posts: 424
Joined: 04/10/2006 20:25

Post by PORCODENZIA » 06/03/2008 14:57

eutalia non viene?

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 06/03/2008 15:55

Spiritualmente sono con voi ed in particolare con i mieri fidi scagnozzi Porco ed il Proto già istruiti a dovere sul da farsi :asd:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 06/03/2008 15:57

PORCODENZIA wrote:Ok lysor, vedo che hai le idee chiare che lo sforzo sia con te :mrgreen: , nulla ok allora vedi se riesci primo a dare un posto con via piazza numero ecc ecc, per ritrovarsi e dare un orario. il ritrovo in un posto dove se si arriva con la macchina non si debba impazzire per il parcheggio.

secondo il posto dove andiamo a pappare e sparare cazzate e l'ora.(il locale della birra li mi incuriosisce e mi sembra una brillante idea )

terzo questo e da parte di tutti dire con sicurezza se ci siete o no, anche perchè il buon vecchio lysor dovrà andare a prenotare i posti.

Io dico già che arriverò con il proteas , disgra

E poi cosa importante volevo sapere se aya l'andavo a recuperare io , per poi venire al ritrovo, o tu che sei di milano sei più comodo , e mi preoccupo solo di venire al punto x, questo e per regolarmi su che ora partire da casa .

Devo poi in conclusione dire che AYA è riuscita quasi a muovere il mondo con sto miniraduno...buahahhh :dho:

Io aya il giovedì se riusciamo a collimare igli orari e impegni permettendo ma penso propio di si, è invitata da me per una cena , collegamento su ts per salutatre tutti da casa mia e poi una birra pinotta,nel locale ormai famoso a quasi tutti i gildani. :drunk:
Il ritrovo in una zona in cui ci siano parcheggi è complicato, Milano non è famosa per essere un gran serbatoio di posti vuoti... Diciamo che punterei a fare il ritrovo già vicino al locale che scegliamo, dovrebbe venire più semplice. In questo senso però vorrei sentire qualche preferenza: pizzeria o no? La pizzeria costa meno, però non fa da pub, quindi se poi vogliamo anche aggiugerci una birra dobbiamo spostarci, e visto che saremo in tanti, che sarà un venerdì sera, e che finiremo non prima delle 10, potrebbe essere un problema trovare posto. L'altro locale invece fa anche da pub ed è in una zona più periferica e quindi parcheggiare è relativamente facile, forse è più indicato. Però costa un po' di più.
...Mi è appena venuta in mente una terza opzione, si chiama Capo Verde, non ha un sito, è in pratica un ristorante/pizzeria dentro una serra... Ma non ho idea dei prezzi. Boh, comunque vorrei sapere una cosa: pizzeria o non pizzeria?

Per andare a prendere Aya, boh, è possibile che io inizi a lavorare settimana prossima, quindi non conosco ancora gli orari che avrò... Comunque dovrei poter andare io.

P.S.: Neme non risponde al PM... Provo via SMS...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 06/03/2008 19:05

come vi dicevo, a me va bene tutto, pizzeria, pub, trattoria...l'importante è essere tutti insieme! :wink: Come logica direi di scegliere un posto + facile da trovare e con parcheggi "facili"... ma fate vobis! :bellali:

PORCODENZIA
oO
oO
Posts: 424
Joined: 04/10/2006 20:25

Post by PORCODENZIA » 06/03/2008 19:08

Per me non c'è problema pizza carne poco medio basta che ci si diverte , in compagnia.

Magari un ritrovo dove c'è un parcheggio di un supermercato , intendevo quello per parcheggio.

Comunque io non ho problemi il mio satellitare mi guida...e per quanto riguarda aya , se la fa a piedi :laugh: :laugh: , va be non ho problemi la vado a prendere io,pensavo che eri più vicino te in zona cesarini ayacuccia.

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 07/03/2008 10:33

Direi cmq pizzeria,possibilmente tranquilla e in una zona facilmente accessibile all'autostrada o a strade principali,poi ripeto a me basta avere la località,la via e il nome del posto poi fa tutto il satelittare :wink:

Orario:dopo le 8.30 cosi forse riusciamo ad evitare il macello della barriera dell'autostrada
Image

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Post by Davilaro.Oa » 08/03/2008 20:38

fate come me , sbagliate strada pure col gps!!! :menato: vero aya??? :laugh: la classe non è acqua

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 09/03/2008 07:17

Davila_roa wrote:fate come me , sbagliate strada pure col gps!!! :menato: vero aya??? :laugh: la classe non è acqua
già...:rofl:

(ma no, era colpa del tom tom che si resettava... :roll: :asd:)

PORCODENZIA
oO
oO
Posts: 424
Joined: 04/10/2006 20:25

Post by PORCODENZIA » 10/03/2008 09:17

Ok aya è partita è la settimana decisiva,direi di mettere giù dei piani precisi per venerdì con l'orario indirizzo ritrovo .

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 10/03/2008 10:17

PORCODENZIA wrote:Ok aya è partita è la settimana decisiva,direi di mettere giù dei piani precisi per venerdì con l'orario indirizzo ritrovo .
Non sarebbe una cattiva idea se ci tenete che la gente venga :wink:
Image

Wertak
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 32
Joined: 07/09/2006 14:44
Location: Arezzo-Pisa

Post by Wertak » 10/03/2008 18:47

Mi dispiace molto dovervi dare buca all'ultimo momento ma ci hanno fissato l'esame di inglese venerdi pomeriggio... :dho:
Spero di potervi raggiungere al prossimo raduno :cry:

PORCODENZIA
oO
oO
Posts: 424
Joined: 04/10/2006 20:25

Post by PORCODENZIA » 10/03/2008 19:25

lo sapevo che eri un blabla bla bla e basta, se mi ci giocavo la palla non la perdevo

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 10/03/2008 20:07

Ok, ho consultato anche qualcuno dei miei amici, alla fine il vincitore è la pizzeria Dinky: http://www.ristorantedinky.it/cucina.html
Si trova in Viale Brianza 36, all'angolo con Via Ferrante Aporti. Vince perché:

-E' una pizzeria, quindi economico (agli Amici della birra mi hanno detto che VENENDOMI INCONTRO mi facevano 27 euro a testa)
-La pizza è buona, collaudata più volte
-La zona è ben raggiungibile: è vicino a Piazzale Loreto e alla Stazione Centrale, come riferimenti dovrebbero andare bene a molti; e per i milanesi ci si può arrivare in metropolitana
-Parcheggiare in zona purtroppo non è il massimo, ma non è neanche tragico (fidatevi, c'è di MOLTO peggio)

Purtroppo non fanno da pub, ma stavo pensando che già ci troveremo sul tardi (ho prenotato per le 20:45), poi contando che al raduno di Brescia, dove eravamo millemila, abbiamo passato tutta la sera in pizzeria, non dovrebbe essere un problema. C'è comunque almeno un locale carino lì vicino, ma non ci conterei troppo, perché se arriviamo che siamo una decina di persone dopo le 11 non è facile che ci facciano entrare... E' pure venerdì sera... Diciamo che improvviseremo sul momento, ma credo che resteremo lì in pizzeria.
EDIT: volendo, c'è un bowling non troppo lontano da lì, in via Cagliero. Lì il posto non dovrebbe mancare... Lo si può prendere in considerazione! Ma, anche qui, vedrei sul momento come si mettono le cose.

Quindi, ricapitolando:

:check: QUANDO: venerdì 14 marzo, ritrovo alle 20:30 direttamente davanti alla pizzeria; la prenotazione è per le 20:45
:check: DOVE: pizzeria Dinky, viale Brianza 36, all'angolo con via Ferrante Aporti. Viale Brianza è quello che parte da piazzale Loreto e va verso il tunnel della Stazione Centrale; la pizzeria, poi, si trova proprio a 10 metri dal tunnel, e via Ferrante Aporti è quella che va parallela ai binari.
Mappa da tuttocitta.it: http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_ ... pv=1&noc=1
:check: CHI: Ho fatto riferimento alla lista di Aya, l'ultima versione. Wertak non c'è, alcuni sono in forse, per il momento ho prenotato per 14, nome Turati (che sarei io, se non si capisse...)
:check: Aya la vado a prendere io
:check: Per qualunque problema, il mio cellulare è 348/24 94 091. Segnatevelo!! Per quelli che si vergognano a dire "Ciao Lysor", mi chiamo Fabio... :asd:
:check: L'Ecopass NON sarà un problema, perché il locale è fuori dall'area Ecopass e soprattutto dalle 19:30 la circolazione è libera.
:check: ...Il mio cellulare ve lo siete segnato? No? Male!!!
:check: Se qualcuno ha bisogno di un passaggio me lo faccia sapere che cerchiamo di organizzarci!
Last edited by Lysor_o.O on 10/03/2008 23:48, edited 1 time in total.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 10/03/2008 20:40

Mitiko Lysor.

Domandina:per chi arriva dall'autostrada?
Suggerimenti?
Se esco ad Agrate ed evito la bastardissima barriera(e la tangenziale dopo) l'allungo troppo?
Image

Wertak
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 32
Joined: 07/09/2006 14:44
Location: Arezzo-Pisa

Post by Wertak » 10/03/2008 23:42

PORCODENZIA wrote:lo sapevo che eri un blabla bla bla e basta, se mi ci giocavo la palla non la perdevo
Se mi mandi l'elicottero che mi passa a prendere verso le 6 vengo volentieri, è che mi hanno confermato solo oggi pomeriggio la data dell'esame.

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 10/03/2008 23:46

Allora, per chi arriva dalla A4 Milano-Venezia ci sono 2 alternative:
-Ad Agrate prendere la tangenziale est e poi uscire a Palmanova (dovrebbe essere l'uscita 9 o 10), seguire via Palmanova, che poi diventa via Leoncavallo e poi via Costa, arrivare in piazza Loreto, e da lì viale Brianza.
-Restare sulla A4 fino a quando si è dentro Milano e prendere l'uscita di Cormano (è quella dopo Zara... Lo scrivo perché se non sbaglio molti cartelli dicono quanto manca all'uscita di Zara, ma di Cormano quasi non si parla), e da lì fare viale Rubicone, via Enrico Fermi, viale Marche, viale Lunigiana e lì, appena attraversato il tunnel, è fatta... Ma visto da Google Maps sembra più semplice di quello che è, ci sono un po' di punti in cui secondo me se non la si conosce non è così banale... Col navigatore va bene, altrimenti la lascerei perdere.

Ad ogni modo, secondo mio padre conviene nettamente la prima soluzione, per il traffico. E io aggiungo che è più semplice.

Ad Agrate c'è la barriera, e si paga 1 euro e qualcosa di pedaggio, ma poi il resto della tangenziale è gratis; chi conosce la strada per aggirare la barriera (rientrando subito dopo) se la cava in pochi minuti, ma la strada è incasinata. Se ti fidi del navigatore, fallo, ma non contare sulla segnaletica, hanno il loro interesse a rendere scomodo aggirare la barriera... Personalmente pagherei il pedaggio.

Ah, dimenticavo di dirlo nel topic precedente (ora lo edito): se qualcuno ha bisogno di un passaggio da qualche parte per tornare a casa, per me non ci sono problemi!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 11/03/2008 00:02

Domanda niubba. Non serve l'ecopapparapa' vero?

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 11/03/2008 01:23

Fortuna che l'ho scritto in grassetto... :asd: (Non te la prendere, giuro che non è polemica, semmai è autoironia, tanto lo so bene che scrivo post lunghissimi che fanno passare la voglia di leggerli... Purtroppo non so cosa farci, mi viene normale scrivere tanto... :dho: )

Comunque no, l'Ecopass non è un problema, perché finisce alle 19:30 e la pizzeria è fuori dalla zona interessata.

Ah, io e Aya ci siamo sentiti via SMS, è arrivata, dice che il B&B è pulito e tranquillo: mi sa che prenderò nota, così la prossima volta che qualcuno mi chiede di trovare un alloggio a Milano so cosa rispondere...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 11/03/2008 10:00

Lysor scusa ho letto il tuo post mezzo addormentato e devo avere perso dei pezzi :bomb:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 11/03/2008 15:38

Tranquillo! :wink:
Piuttosto, mi ha mandato un SMS Neme... Ha detto che oggi legge. E, spero, ci farà sapere. Neme, confido nella tua presenza!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests