Vi parlo brevemente per invitarvi ad uno sport secondo me straordinario e che forse non sapete quanto "renda" poco visto in Tv e quanto si possa apprezzare e gustare visto dal vivo.
A Torino esiste una squadra di hockey su ghiaccio che si chiama Allstars Piemonte (http://www.Allstarspiemonte.it) e che gioca le partite in casa al Palaghiaccio di C.so Tazzoli, militando nel campionato di A2. L'organizzazione societaria è in crescita, e si spera di fare il salto in A1 puntando sui giovani in un biennio.
Se siete della zona (o anche no) provate a venire a vedere un incontro e vi divertirete. Promesso. Non voglio fare paragoni con altri sport blasonati, ma qui la fisicità, gli scontri, la velocità di gioco e, perchè no, la soddisfazione di supportare uno sport"minore" fanno la differenza.E anche il costo del biglietto...
Comunque, mi sono talmente "impallinato" che con i miei soci abbiamo deciso di contribuire con una "piccola ma sincera" sponsorizzazione.
Se volete qualche info in più sono a disposizione.
P.s. Esistono anche altre belle squadre sparse per la penisola eh...mica solo questa di cui vi ho parlato. L'importante e che voi lo sappiate!