Raduni - o.OrgasmO.o xchè conviene esserci... dite la vostra

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Raduni - o.OrgasmO.o xchè conviene esserci... dite la vostra

Post by ZioFester[FA] » 09/11/2007 14:02

Vengo!
Così con qst semplice parola, spesso urlata, strappiamo alla vita quegli
attimi di orgasmo che vorremmo non finissero mai.
E questa stessa parola crea il raduno.

Vengo!
Per esserci e godere. Toccare...ma con lo sguardo l'avatar di vera pelle che racchiude ogni o.O.
Perchè l'o.O è spirito prima che corpo.

E' strano.
Nella norma delle cose il tutto origina dallo sguardo. Lo sguardo si poggia lontano, severo giudice delle apparenze.
Ci fa conoscere ma senza penetrare e questo non è bene. Quanti pregiudizi dividono le persone per questo semplice motivo di mancata penetrazione.

MA!, per gli o.O le cose funzionano in modo diverso.

Perchè incontrare un o.O è come conoscersi in uno stanzino buio: non ti puoi vedere e toccarsi è quanto meno sconveniente.
E allora lasci spazio alle cose che stanno dentro, le cose che ciascuno di noi ha da dire, i suoi valori, i suoi
pensieri. Il tuo e suo modo di dire e pensare sostituiscono lo sguardo rinfrangente
dei mille luoghi comuni e delle mille ipocrisie.

Quando poi sei al raduno.O, allora e solo allora aggiungi il resto...ma SAI tutto.
E' come spogliare una bella figliola prima col pensiero che dal vero.

E ti diverti a scoprire e confrontare la tua mirabile immaginazione, il tuo capace e infinito percepire,
tra quelli che avresti detto fossero così, quelli che sono completamente diversi. E scopri che
una grande forza sta in un piccolo corpo o che un'esuberante mente passerebbe inosservata e chi sembra tanto diverso può essere tanto
vicino a te da poterlo sentire! A volte potresti anche scoprire che quella che pensavi essere una donna invece è un uomo e anche questo non è bene.

Resta comunque la certezza di quello che sta dentro. Colori, razze, culture diverse con uno stesso ORGASMO.

Se so.Olo iniziassimo a conoscerci al buio...

Fester

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 09/11/2007 23:57

Difficile aGGiungere qualcosa alla PRO-verbiale dialettICA di ZioFester... :pc:
Difficile perchè un occhio poco attento potrebbe vedere in queste righe solo della retorica, magari pure autocelebretiva.
Invece riflettere su ciò che siamo come Co.Ommunity e sugli obiettivi che possiamo darci ci aiuta a rimetterci in gioco ed a continuare a divertirci.
Parlare con ZioFester in questi termini, o leggere i suoi sporadici sebbene PREGNI interventi sul Fo.Orum, è una grandissima fonte di ispirazione.
A differenza della bellissima FAmigghia, o.O è molto più sparso sul territorio nazionale, più diluITo, meno concentrato... forse è anche per questo che vederci dal vivo vale moltissimo, perchè per VENIRE al raduno ci va anche un pò di SFORZO... in senso buono ovviamente, continuando la metafora dello Zio. Un impegno/sbattimento/movimento molto appagante... quindi talmente appagante da non poter essere considerato impegnativo/sbattoso/faticoso. In macchina, venendo al Raduno.O, Snuffz mi ha detto: "per me il raduno inizia col viaggio, è già bello adesso".
Perdere il Raduno.O forse ti lascia un poco indietro... non per discriminazione o punizione da parte dei presenti, ma perchè loro hanno concretizzato, sono venuti... tu ancora no.

E poi c'è la magia di cui ha scritto Zio, l'imprevedibile materializzarsi degli avatar in esseri umani...

Ma c'è anche l'altra magia, quella che funziona anche sul Fo.Orum, anche nei vari giochi, ancor più ai raduni.
Non importa se non ti conosci, se fino al giorno prima riconoscevi a malapena quel nick in cui t'imbattevi per caso, magari associandolo ad una signature spassosa o ad un intervento da sbadiglio. Non importa... appena il caso decide che tu e quel Qualcuno_o.O dovrete giocare allo stesso gioco online, battervi nella stessa squadra a bowling o a calcetto, o sedere di fianco in pizzeria... bhè, tu e Qualcuno_o.O siete già culo e camicia, martello e scalpello, pane e burro... o per rimanere nella metafora di ZioFester: l'ape e il fiore.

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 31/12/2007 17:50

Continuando sul filONE, grosso et interessante...

Proc-i-edendo nella vita e acquisendo in si fatto modo esperienza e saggezza suprema, mi duole constatare che volenti o involenti tendiamo a regredire dallo stato di bambini a quello di adulti. Il che comporta un cre-sciente rispetto delle regole e delle convenzioni sociali per cui il gioco non sa da fare, le goliardate son cosa da ragazzi, il tirar tardi la sera solo ogni tanto e se la moglie da il permesso!
Non mi sfugge l’incrementale difficoltatae con cui s-i-empre di più si riescon a generare momenti di ritrovo e passione amorosa.

Ciò detto, il mio augurio e desiderio di sexual arrassment nei confronti delle natiche di ciascuno di voi: è un’inversione o quanto meno un rallentamento di tale regressione adultifera in un budellifero viaggio nelle vostre interiora, alla riscoperta e successiva esaltazione della vera natura bambinifera di ciascuno di voi!

Tal maturazione nasc-i-e non dal mio fiacco intelletto, bensì dall’osservazione delle mie bimbe e della loro pura inviolabile, irregolabile e sregolata spontaneità!

Fester

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 01/01/2008 00:55

Io sono. io ci sono.
Ora e per sempre è quello il mio orgasmo.

Sempre vostro
mader e poi 2 pallini a seguito (o.O)

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 08/07/2008 00:52

Bhè... è ufficiale, Torino quest'anno fatica a tenere il passo.
Ci avviciniamo invece ai ritmi (non ancora alle presenze... ma chissà) della FAmigghia.
Con la differenza che per no.Oi il respiro è... nazionale :smokerdevil:

Siamo a Luglio, il settimo mese, ed i miniraduni del 2008 sono 7.
Il 2008 è l'anno dei "miniraduni".
:arrow: EVENTI 2008

C'è da esserne orgogliosi, anzi, soprattutto felici.
La voglia di vedersi è tanta, e la gente ha finalmente imparato a sbattersene del numero (siamo solo in 3? allora non vengo...) anche lontano da Torino... come i mitici Alessio, Lysor e Morty a Lecco.

Personalmente ne sono felice.
Non solo perchè questo è il modo secondo me giusto di vivere una Co.Ommunity online, cioè come espediente per conoscere dal vero persone che altrimenti non avremmo conosciuto...
ma anche perchè questo è l'o.O Style che ci caratterizza e ci permetterà di veder durare ancora a lungo questo nostro bel "posto" online.

E non è fare retorica... perchè ci sono le foto, ci sono le prove: c'è tantissima voglia di vedersi dal vivo.
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 08/07/2008 08:30

:cry: mi commuovo a leggere certe cose :oops: ...perchè le penso anch'io da sempre! :wink:

Io ce la metto sempre tutta per venire ai raduni, ne ho anche "creati" 2 sfruttando noiose occasioni lavorative e trasformandole in puro orgasmo, gioia nel rivedere/conoscere amici non più solo virtuali...

tutto è nato dall'amicizia con 7ede... già quando ci sentivamo x telefono non eravamo + solo 2 nick, ma poi, quando un giorno di agosto l'ho chiamato e gli ho detto "7ede io ho caldo, che ne dici se veniamo su a Bardonecchia x un weekend?" 8)

Sono istintiva, lo so... ma lui, uomo tutto d'un pezzo (e che pezzo :wow: !) avrebbe potuto mandarmi a spigolare e invece ci ha trovato un albergo e ci ha fatto da cicerone x 2 giorni, ci ha reso partecipe del suo mondo, ha condiviso con noi i suoi amici...a noi, che eravamo 2 sconosciuti (nel senso fisico del termine)!

Da allora la nostra amicizia è cresciuta, fino addiritura a condividere con lui e la Marcella (bella Marce :mrgreen: ) il giorno + bello... e anche se non ci sentiamo tutti i giorni, so che se mi succede qualcosa di importante ho voglia di renderlo partecipe e lo stesso vale x lui

No, non è una dichiarazione d'amore solo x settede, ma x tutta la co.Ommunity, questo fantastico mondo di cui sono parte integrante e ne sono parecchio felice!!! Da orgasmo!!! :bellali:

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Re: Raduni - o.OrgasmO.o xchè conviene esserci... dite la vo

Post by ZioFester[FA] » 28/09/2010 23:13

S'inciampa per caso più che per s-bravura negli sgambetti della vita :menato:.
Ad una prima valutazione di incredula casualità segue la spiazzante rivelazione di una forma, quasi di un progetto. E' come osservare le nuvole che passano nel cielo e continuare a vederci dentro tutte le forme che ci vogliamo vedere. Lo stesso vale per gli o.O e per gli orgasmici raduni.

Non puoi non vedere Mirino e dargli la forma del suo acume, Snuff e non credere al susseguirsi maniacale e stagionale delle sue passioni, Mader e ricamarci intorno un tauren di zucchero filato, L(i)sor e finire travolto dal suo parlare incalzante e dalla sua voce di filigrana, France e un esoscheletro da marine a proteggerlo da rovinose cadute, 7ede e un ghigno di s-meritata soddisfazione sotto i suoi baffi, Skazzo e un'aureola di ricci ribelli, Aya e un ombrello, Gnaffo e la maglietta della vodafone mentre volteggia leggero attorno ad un pallone, Enorme e un mazzo di magic che appare sempre in miniatura stretto tra le sue dita, Marcella e pensare a come è bello anche il mondo in bianco e nero, Milhka e un estintore, Akira e il suo sguardo, sumiko e un p.....o marzotto con tendenza a sinistra, Guardone e un risata a risacca, Davila e la Monnalisa, Trollo e pensare a dove sarà finito il peperoncino scomparso come un treno nelle sue fauci, il sig Rogna e vedere lo spirito di chi si sente giovane e lo è davvero :asd:

E tanti altri, solo visti e ascoltati.
E' strano che in inglese la parola ascoltare "listen" si anagrammi in "silent" silenzio. Ma proprio qui sta l'essenza. Ascoltare questi preziosi momenti cercando di caricarli nello stato della propria mente. Forzare il tempo a rallentare vorrebbe dire diluire l'intensità delle emozioni e sbiadire l'impronta del ricordo.

Così inciampi in un altro sgambetto e mentre guidi a centosessanta all'ora per le viuzze di Torrazzetta, ad una manciata di minuti dalla partenza di un treno per Zurigo e a un passo dalla morte, con France come passeggero che sottolinea come a lui non dia assssssolutamente fastidio la guida "sportiva" :panik:, inizi a parlare del concetto di storia, del libero arbitrio e di quanto sia rischioso il senno di poi per atterrare infine sul gene egoista di Richard Dawkins.

Ore 22:59, - 60 secondi al treno, France:"Ogni anno vado due volte al casino...."
Zio:"mmm"
France:"Vado sempre allo stesso tavolo, punto sempre la stessa cifra, a volte sul rosso e a volte sul nero"
-45 secondi al treno, France:"lo faccio così sensa pensare se ho fatto bene o male. Punto e basta"
-40 secondi al treno, France:"Non importa se vinco o perdo ma mi aiuta a ricordare che mi sono dato la possibilità di puntare almeno una volta di pensare che ho potuto decidere almeno una volta"
-30 secondi al treno, Zio:"La libertà spaventa chi crede di averla...peccato dover interrompere qui"
-20 secondi al treno, France:"E' vero, dobbiamo continuare..."
France esce dall'auto, saggia il terreno con i piedi. Sa che dovrà correre al treno e a quella stazione ha già dato tanto.
Io lo richiamo nel vano tentativo di poter proseguire e capire fino in fondo:" Ma almeno vinci?"
France:"Anche sette volte di fila!"

Ci salutiamo così.
E mentre lo vedo scomparire nello specchietto retrovisore, con il navigatore che mi indica la strada verso casa, non posso non sperare di inciampare presto in un altro sgambetto.O

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Re: Raduni - o.OrgasmO.o xchè conviene esserci... dite la vo

Post by ZioFester[FA] » 21/09/2012 00:43

A volte le parole non bastano, sicuramente le mie che sono sì avare sono su questo Fo.Orum.

Ma dopo tanta bella e fortunosa vita, stravolgenti passioni, con gli "anta" all'orizzonte e quattro marmocchi che mi ricordano il passare del tempo ho capito che solo una cosa è fondamentale: RESTARE SEMPLICI.
Stare negli o.O e anche in [FA] e anche in tutto il resto serve a questo. Tutto il resto è superfluo.

Quante volte possiamo compiere 10 anni? Tutte le volte che lo vogliamo.

Il mio raduno.O dedicato a tutti coloro che si sentono o.O

[youtube]3rADwQMGtNE[/youtube]

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests