PRIMO RADUNo.O - Cronaca, foto e commenti!

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

PRIMO RADUNo.O - Cronaca, foto e commenti!

Post by Maloghigno » 19/05/2003 12:41

Ciao a tutti. :pc:

Vi scrivo da Terni, per me il Raduno.O non é ancora finito, sono qui con Proto e Lou, e se contate che Lou é grosso che sembrano 2 , [e 7ede è basso che sembra mezzo- edit by Lou], siamo in 3,5.

Ora ho pochi minuti, giusto il tempo per aprire questo topic che ancora mancava e soprattutto per ringraziare ancora una volta DARJAN. :flower:

Purtroppo la nostra inesperienza in fatto di raduni ha inficiato la possibilità di giocare assieme a WarCraft... insomma ... bhè ... avevamo i CD di WIII ma nessuno aveva pensato di portare su un cd a parte la patch... e non abbiamo fatto in tempo a scaricarla. :pianto: :umpf: :dho:

Grazie ancora a tutti i partecipanti, io mi sono divertito tanto ed é bellissimo ora poter associare ad alcuni nick un viso... non bellissimo ma non tutte le ciambelle escono col buco! :panik:
Last edited by Maloghigno on 06/10/2003 00:54, edited 1 time in total.
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 19/05/2003 19:14

eccole!

Image
Foto di Gruppo.O , da sinistra:
Agla - Raj - Azag - Lou - Sky - 7ede - Handor - Proto - Lysor - Gnaffo - t_maya

Image
7ede e Gnaffo!

Image
Handor e t_maya ... il pazzo e l'incredulo

Image
Image
LouStrong ... talmente G che sembrano due

Image
t_maya ... che bell'uomo

Image
Image
t_maya, Sky e Gnaffo finalmente insieme!

Image
AzhagUduraZahub ... colto di sorpresa

Image
Raj e Lys ... incredibile ma vero

Image
Gnaffo Gnaffo Gnaffo Gnaffo Gnaffo Gnaffo

Image
Handor per le fan

Image
Il BASSo.O, il PAZZo.O e il CICCIo.O

Image
7ede e il lupo di Darjan

Image
Agla e suo cugino.

Image
Gnaffo e Darjan ... GRAZIE ANCORA DARJAN !

Image
no comment.
Image
no comment 2.

Image
Protozo.O - anche i G vengono malino in foto... fiuuuuuuuuuuuu

Image
Raj e Aza ... al sole nel giardino di Darjan

Image
Foto di gruppo di fianco ad uno dei PC ... momenti di sconforto.
Image

Rajman
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 124
Joined: 12/12/2002 15:48

Post by Rajman » 19/05/2003 21:06

Non riesco a uppare le mieeeee :pianto: ( come sei stato tirkio con lo spazio per gli attachs eh... ) :firefire:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 20/05/2003 16:41

Per la serie 7ede ed i G eccomi con Rajman !!!
Image

e di nuovo Gnaffo, Sky e t_maya.
Image

le foto speditemele via mail o se volete postarle non devono essere superiori ai 200 Kb ... fate conto che nessuna delle immagini da me inserite supera i 100 Kb. Io vi consiglio però di spedirmele ed io le inserirò nel vostro post.
Image

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 20/05/2003 16:51

Il Raduno.O è stato davvero bello... mi spiace solo che ho parlato poco domenica pomeriggio. Purtroppo io sono fatta così...un po' timida e un po' no, infatti sabato sera sono stata bene in compagnia e ho parlato abbastanza per essere in mezzo a gente pressochè estranea. Domenica invece è stato un disastro, non riuscivo a spiccicare parola, avevo tutti davanti (e il mitico Gnaffo di fianco) ma non sapevo cosa chiedere, avevo un vuoto mentale assurdo! :shock:

Cmq spero che tutti quelli che c'erano si siano divertiti, peccato per le varie patch, il prossimo lo organizziamo meglio. :wink:
Inoltre dovrei cambiare il mio antiquato pc, non supporta un bel cavolo di niente :lol:

Sky, complimenti per le foto, sono davvero belle...è incredibile ma anche la mia non è male! :lol: :lol: :lol:

Io vi anticipo già che al 99% al raduno estivo non ci sarò perchè lavorerò per tutta l'estate, sorry ma non posso perdere questa occasione anche perchè andrò a lavorare con il mio ragazzo e passeremo tutta l'estate insieme 24 ore su 24. 8) 8) 8)

Cmq ragazzi siete veramente simpatici tutti quanti, dal primo all'ultimo :lol:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 20/05/2003 18:13

UUUUUUUEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! :pianto: :pianto: :pianto: Volevo esserci a farvi riuscir male le foto col mio faccione, ma non ho potuto. :( :pianto: :(

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 20/05/2003 18:17

grandiosi!...nelle didascalie scrivete giusto il mio nome una volta si e 3 no :D

cmq...








VOGLIAMOLA FOTO DI FEDE IN MUTANDE!!!!!!!!!!!

Guybrush
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 159
Joined: 20/01/2003 14:37

Post by Guybrush » 20/05/2003 19:25

:lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol:

PORCA PALETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè, Perchè, PERCHEEEEEEEE'...........ci volevo essere anch'io!!!!!!!!!!!
Sarà per la SMAU!!!!!!
Fede!!!!!! Non sei uguale in nessuna foto!!!!!!! Sei sempre diverso!!!!!!!!!!! Mha....
MA PROTOOOOO!!!!!!!!!! Solo una misera fotina, anche presa male, PROTESTAAAAA!!!!!!!!!!!!
Vabè dai, invidia a parte, sono contento per voi......... :cry:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 20/05/2003 23:55

Sono un po' in ritardo (volevo mettere subito le foto, ma sto lottanto con l'USB), ma ci sono. E direi che, dato che nessuno l'ha fatto, sarebbe il caso di scrivere come sono andate le cose. Premetto una cosa: di solito ho intenzione di scrivere post brevi e sforo sempre. Stavolta ho già in partenza l'intenzione di scrivere una roba chilometrica, non so quanto ci metterò; so solo che voi ci metterete un sacco a leggere il tutto, ma io di più. Certo che me le vado a cercare...

Per quel che mi riguarda, la cosa è partita all'insegna della disorganizzazione più totale, nel senso che venerdì sera ho mandato un PM ad Azhag per metterci d'accordo e andare insieme, e non sapevo: orari del treno, prezzo del biglietto, orario e luogo di ritrovo. Niente male. Fortuna che mi ha sistemato tutto lui! :wink:
In stazione ho capito cosa vuol dire dover incontrarsi con una persona mai vista: mi sentivo un idiota a dire "scusa sei Azhag?", e non sapevo il suo vero nome. Quando l'ho visto ho subito pensato che fosse lui (avevo la descrizione), e allora mi sono messo lì vicino sperando che fosse lui a riconoscermi. Niente. Allora gli vado davanti, ci guardiamo, gli faccio "Scusa... Tu... Stai aspettando...?" "Sì!". FATTA!!! Meno male... Subito figura di merda: "Ma non potevi mettere il tuo numero di cellulare in sezione privata?" "Ma l'ho messo! Ho postato come Ilios_o.O". Non avevo assolutamente capito che lui fosse anche Ilios, anzi, la sera prima rileggendo la lista di numeri per cercare il suo avevo trovato il nome Ilios e avevo detto "chissà chi è sto qua, forse non l'ho mai nemmeno incrociato"... LOL :wink:
Viaggio in treno tutto ok, arriviamo là e nessuno di noi si ricorda il nome della via (che G che siamo!): caraggi, qualcosa del genere, dietro la stazione. Becchiamo l'uscita giusta, vediamo il nome Carracci su un cartello ("Ah sì, Carracci, ecco com'era!"), andiamo fuori ad aspettare. Nessuno. Allora telefoniamo, e 7ede ci dice che è esattamente dall'altra parte. Fortuna che eravamo d'accordo! :gnegne:
Anche qui, casino per riconoscerci, stavolta ci hanno pensato loro per fortuna: concordo nel dire che 7ede non c'entra niente con le foto, Lou invece sì (ma lui non è che non c'entra CON la foto, ma NELLA foto, tanto è grosso :D), Protoz all'inizio non avevo sentito il nome e non so perché mi ero messo in testa che quello fosse Gnaffo. Ero convinto che Gnaffo ci fosse fin da subito, invece veniva domenica. Ci ho messo un po' a capire chi fosse, ma poi mi sono ricordato per bene la foto.
Cazzeggiamo in attesa di Raj, andiamo a prendere un gelato che QUALCUNO (ne sai niente Prot? :gnegne:)ha preso in versione maxi mega da 4 euro, per farne cadere un po' per terra e poi spezzare il cucchiaino in bocca... Sempre più G! :wink:
Arriva finalmente Raj, allora andiamo a fare la spesa: un sacco di roba che poi non abbiamo bevuto neanche a metà, e la cosa migliore è che ha pagato 7ede dicendo "poi ci mettiamo a posto" ma tra una cosa e l'altra i soldi non glieli abbiamo dati... Mi sa che 7ede con i soldi che ha speso (benzina, autostrada, albergo, spesa, chiamate col cellulare) poteva farci una vacanza alle Maldive... Sorry 7ede la prossima volta che ci vediamo mettiamo tutto a posto! (Aspetta e spera... :twisted:)
Andiamo in albergo, divisione camere: io Raj e Azhag in una, Lou 7ede e Protoz nell'altra. Chiaramente, noi sfaticati al piano di sotto (meno scale :gnegne: ). Dinner time: scendiamo per l'appuntamento con Darjan, che era venuta accompagnata dal fratello e da un'amica; ancora non ho capito chi fosse 'sta amica, ma amen, lo sanno tutti che sono tardo. :(
Pizzata in cui 7ede si scatena con le domande ai gosu (povero Raj...^^), pub in cui assistiamo alla replica della scena (poverissimo Raj ^^), e tra le altre cose 7ede dice che un motivo per cui ha fondato il clan sono questi ritrovi, e se qualcuno di noi un giorno lascerà... Vuol dire che non ha capito un cazzo. Concordo in pieno, ed è un peccato, perché dovrò dire a ShowTime che il nick Lysor.WeRRa non ci sarà... Ma fa niente. (N.B.: battute del genere ce ne sono state anche troppe... Questa è un banale esempio).
Fine serata, torniamo a casa e ci diamo all'alcool: :alchool: gli unici a fare qualcosa siamo io, Raj, e Azhag; un pochino Prot, ma assolutamente deludenti Lou (che non beve) e 7ede (che si addormenta mentre noi beviamo... 7ede prendine un po': :morning: ): rimandati a settembre (anzi, ottobre, quando ci sarà la SMAU). Ho provato il gioco di Azhag, Capitan Biff, ed è tremendo, sembra una cazzata (copiare i suoi gesti, chi sbaglia beve) ma si sbaglia che è una meraviglia. Io poi finire i bicchieri alla goccia non sono capace, per me è stata una tortura... Ma ce l'ho fatta!!! :king:
A letto, mettiamo la sveglia alle 10, ma la mattina dopo ci dovevamo trovare con Sky alle 10:30, e allora 7ede pensa bene di rompere il cazzo alle 9:30. Aveva ragione, naturalmente, ma... 7ede beccati questa: :tomato: !!! Raj si infila nella doccia, io e Azhag stavamo pensando di usare il bagno del corridoio: lui l'ha fatto, io ho bussato a Raj per chiedergli di passarmi un asciugamano, lui ha chiuso l'acqua per uscire 5 minuti dopo dicendomi: "Cos'è che voleva Azhag?". Alè... Manco aveva capito che ero io... Vabbè, la doccia l'ho fatta un po' più tardi del previsto. Usciamo comunque puntuali; fuori, io e Azhag partiamo al recupero di Handor, e logicamente ci incasiniamo perché Handor era dall'altra parte della stazione ma il sottopassaggio preso non andava bene (ma quanto sono idioti i bolognesi? Mettere qualche cartello in più no?), ci mettiamo un casino ma ce la facciamo, nel frattempo arrivano Sky e Maya (Lou ci dice che devono arrivare su una Megane Coach, e chiede com'è fatta sta macchina. Io con grande acume ipotizzo che sia una Renault, e infatti avevo ragione! :lolol:)
In attesa di Gnaffo... Dopo un po' si ferma davanti a noi una macchina, il conducente prende il telefono e chiama; squilla il cellulare di 7ede, dice dove siamo... La macchina arretra di qualche metro... E... TA-DAN!!!!!!!
GNAFFOOOOO!!!!!
:ola:
Il più atteso di tutti!! Un uomo, un mito...
Partitone a calcio sotto il sole rovente, iniziamo con l'idea di fare un 5v5 moderatori contro utenti normali, ma c'erano 7 moderatori e solo 3 normali, allora squadre miste; io sono con Lou, che inizia in porta. Prima azione avversaria, cross al centro, Lou esce, poi capisce che non è un cross ma un tiro, e la palla entra a porta vuota. G. :azz:
Siamo sul 3-0 per loro quando si libera un campetto serio (eravamo in un prato), ci trasferiamo lì, ripartiamo da 0-0, io in porta. Devo ringraziare la difesa, avevo sempre o Maya o Handor o Sky che arrivavano da soli e nessuno di noi che tornava in difesa :help: , qualcosa ho salvato ma 2 goal li ho presi. Cambiamo portiere, azioni rocambolesche ma in porta hanno un Raj paratutto: ce ne vuole, ma a un certo punto qualcuno sblocca (sorry, non ricordo chi) e poi io raddoppio e porto al pareggio (ho battuto RAJJJJJJJJJ!!!!! Sono troppo G!). C'è da dire che ero avvantaggiato, avevo i pantaloni corti, gli altri tutti i jeans = caldo. Notevoli anche gli scatti di Lou e Gnaffo: tanta buona volontà (ma proprio tanta: diciamo 90 KG almeno), ma pochi risultati. A differenza di Sky, che si muove in maniera allucinante per il caldo che faceva, e che dimostra di avere quindi un fisico superiore... :macho: Grande! Spero solo di non averti falciato troppo, perché non sono noto per la morbidità degli interventi :angel: :motosega: :wink:. Pausa fontanella, alla fine decidiamo di andare a mangiare perché è tardi. Si vota e vince McDonald's, un pasto sano fa sempre bene. :sick:
Appuntamento con Darjan alle 2:30, scopriamo che era arrivato anche Agla alle 10 ma non ci aveva trovato e ci stava ancora aspettando (AAARGGHH!!!! :azz: Sorry Agla, non avevamo capito che c'eri anche tu, fortuna che eri col cugino e non sei rimasto solo come un cane), andiamo a casa di Darjan, veniamo accolti festosamente dai suoi cani (abbaiavano in maniera preoccupante; io faccio: "Fanno così con tutti?" e lei: "No, di solito sono buoni, si vede che voi non gli piacete". Ottimo, del resto uno dei due era un lupo... Non un cane lupo: un lupo vero. In realtà, era un po' tarocco, perché era un incrocio tra un lupo e un cane, però ho visto i denti e non erano male). Fortuna che hanno inventato le catene, dopo un po' comunque si sono calmati e li abbiamo anche accarezzati.
Dopo aver visto il plotone di gatti (bellissimi!) :hearts: ci sediamo in giardino a parlare. Darjan ha preparato qualcosa da mangiare, ma a parte me sono tutti maleducati e nessuno mangia. Ragazzi mi fate schifo, lasciate che ve lo dica ^^. Tra l'altro, non volevamo fare alzare continuamente Darjan per andare a prendere acqua/sedie/bicchieri e cose varie, ma ogni volta lei sfuggiva al nostro controllo e si alzava lo stesso. La prossima volta lasciamo liberi i cani e incateniamo lei :gnegne: , Darjan ci tenevamo a non farti lavorare! Vabbè... Però la colpa è tutta di Gnaffo, che aveva l'incarico ufficiale di placcarla se si fosse alzata e non l'ha fatto.
A un certo punto ci mettiamo davanti al computer, proviamo a convincere Raj a ladderare davanti a noi (con l'ovvia intenzione di staccare il cavo del modem poco prima della sua vittoria :gnegne:) ma non abbiamo la patch 1.05, e scaricarla con un 56K ci voleva troppo (va anche detto che Raj non aveva tanta voglia... Ma tanto l'avremmo costretto :gnegne: ). Allora invitiamo gli AoM a farci vedere AoM: Darjan gioca contro il pc (casini con la rete) e stravince (GG), ma soprattutto ci fanno vedere la cosa più importante: il significato di 1111111111111111111! Ebbene sì, se come messaggio si manda "11" c'è una risata, l'abbiamo sentita, e prima o poi la introdurremo anche in War3 in qualche modo perché è veramente bella!
Purtroppo si fa tardi, ora di tornare in città per il treno, guida sportivissima, arriviamo troppo tardi per il treno di Agla e del cugino, allora facciamo le foto finali e partiamo. Con me e Azhag c'è anche Handor. Viaggio schifoso, niente aria condizionata (su intercity), niente carrello delle bibite, alla fine esasperato chiedo al controllore se c'è sto carrello e mi dice che non c'è perché c'è il vagone ristorante/bar. Andiamo, e ovviamente è chiuso. Riusciamo lo stesso ad avere una Pepsi (Coca finita), ma non delle patatine (che c'erano, Handor le ha viste, ma il tipo diceva che erano finite... Mah, chissà perché la Pepsi ce l'ha data e le patatine no... Non ha molto senso). Arriviamo con 50 minuti di ritardo, ma chiaramente per il rimborso ci voleva la prenotazione... Che non avevamo. Gran cosa i treni.
Boh, è finita: stanco morto, arrivo a casa, bagno caldo e lungo (MOOOOLTO lungo), mangio, non ho voglia di lottare con l'USB e non posto le foto. Mi dico: "domani faccio tutto", ovviamente non ce l'ho fatta, vabbè, rimedio ora almeno con il post, le foto... Boh! Appena riesco.
Lysor... OUT!
P.S.: Come dicevo all'inizio, ci ho messo un sacco, un post di un'ora e mezza circa. Record battuto! Mi sa che nessuno lo legerà per intero... Vabbè, ma non ho voglia di fare un riassunto, abbiate pietà.
P.P.S.: Chi non c'era... Siete tutti dei LAMER!!!!!!!! :sedere:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 21/05/2003 12:55

Lysor ma quanto hai scritto??!! :shock: :shock:
Io devo dire che ho passato una giornata davvero divertente e poi l'incontro con Gnaffo.......sono cose che ti segnano queste :D :D
Per un giorno mi son sentito un po gosu pure io,appena vedo un pallone la mia vecchia tecnica spunta fuori nonostante sono 2 anni che gioko solo tornei piccoli(legamenti andati :cry: ) ma vorrei precisare come è andata veramente:la partita è finita 2-2 certo ma grazie anche hai 3 gol che abbiamo azzerato all'inizio visto che noi siamo partiti in quinta e voi ci siete rimasti :twisted: :twisted:
Ecco quello che ha detto gnaffo sul forum di rts (copia incolla) : "Dopo 4 o 5 scambi nel prato scopriamo anche la presenza di un campo da calcetti nei pressi e scatta la partitella ufficiale o_O
Squdra A: gnaffo sky rajman handor t_maya
Squadra B: 7ede loustrong lysor protoz azhag

E' inutile dire che la partita è finita 5-2 per la squadra A con in grande evidenza sky che si dimostrava arcigno in difesa è pericoloso in attacco
Marcotori :handor 13' gnaffo 24' sky 36' 7ede 57' lysor 67' gnaffo' 87'
ammoniti:sky per gioco scorretto e t_maya per atti osceni in luogo publico
(i marcatori non sono attendibili 11 )
eheh non posso che approvare tutto11111

Cmq grazie per la fantastica giornata raga e spero che quest'estate saremo piu numerosi :wink: :wink:


P.S. Darjan grazie per i complimenti per le foto ...sicuramente un po di merito va al fotografo ma la macchina nuova mi ha davvero sbalordito...non pensavo fosse cosi potente :wink: (l'ho comprata pochi giorni prima del raduno e si puo dire che è la prima uscita ufficiale che ha fatto :) )
Last edited by Sky79_o.O on 27/12/2006 10:39, edited 1 time in total.
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 21/05/2003 14:03

Puntualizzo una cosa sola!

Io ho fatto 2 Goal! Cavolo... :mad:
Image

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 21/05/2003 14:21

azz...che post!!! :shock:

cmq mi sono divertito un casotto (o uno "stuono" :D ...chi c'era capisce 8) )
queste sono solo un paio di considerazioni, giusto per dirvi che vi ho tutti nel cuore (o anche un po' più in basso, nn ci state tutti con lou e gnaffo di mezzo :lol: )

1-volevo tanto parlare un po' di più, ma se cominciavo:1 non finivo e 2 se sky scopriva che sono in classe con 32 atalantini (lui è ultrà del brescia :!: ) non so che fine facevo :crazyeye:
2-sky è veramente G...non so esattamente perchè, ma mi sta troppo simpatico...chissà :asd: (a parte il fatto che nn volgio essere devastato :wink: )
3-7ede poteva anche non postare la sua foto nel topic di halifdon, visto che nella realtà non ha pressochè nulla a che vedere :cylon: ...c'è da dir eperò che così attira molto di più le ragazze ( e mette in risalto il fatto che è un PICCOLO grande capo o.O :wink: )
4-Lou è un G all'ennesima potenza, ma qui so il perchè: appena lysor posta la foto mia e di lou lo capirete dalla sua espressione :overlord:
5-maya mi ha fatto capire che sono una merdina col mio paint shop pro :gnegne:
6-se lysor veniva con la ragazza della foto eravamo tutti più felici :lolol: ...cmq è bello anche lui :asd:
7-se lou e sky erano G, handor è Too G...troppi motivi, ma quello più bello è che vive fancazzando a casa dei genitori della sua ragazza :klap:
8-la mano di proto che usa il mouse ha una velocità prossima a quella della luce :pc:
9-io HO PAURA di gnaffo :asd: ...ogni volta che avevo un contrasto durante la partita di pallone, anche se ero io a andarliaddosso, mi facevo male! :!:
10-Darjan ha una pazienza infinita...specie il giorno del festino nel suo giardino...scusaci ancora tutti darj :hearts:
11-Raj è qualcosa di stratosferico! riesce a subirsi ben 2 (!) capitan bif nel giro di mezzoretta, scolandosi alla goccia circa 4 bicchieri di vodka alla menta! :alchool: :panik: :klap:







se ho dimenticato qualcuno è perchè nn ho più voglia di scrivere...maybe il prossimo post (raj lo dovevo mettere per forza :D )



















p.s.: 7ede...te lo ricordi vero il grido azhag mderator :?: ...no, perchè io me lo ricordo benissimo :D

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 21/05/2003 18:11

:sleeping: eccomi :oops:

Image

:morning:
Image

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 21/05/2003 19:13

ECCOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol:

Rajman
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 124
Joined: 12/12/2002 15:48

Post by Rajman » 22/05/2003 01:37

Okkio ke arriva anke la tua AZZ ( va bene come diminutivo no? )... appena settede si convince a premere il pulsante accetta su msn ...

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 22/05/2003 20:59

oh mio dio... ho appenavisto l'ultima foto di 7ede e un po mi sento male... :shock:
farò lo sforzo di continuare a postare...
allora ilraduno è stato molto belle e mi sono divertito tanto... come dite? non c'ero? d'oh è vero! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

uffi mi dispiace un casino di non essere venuto! che posso dirvi, farò di tutto per essere al prossimo (sperando non sia di nuovo bologna :P)

Fra
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 87
Joined: 14/01/2003 13:05

Post by Fra » 23/05/2003 12:37

emm raga ma io nn riesco a vederle ste foto :oops:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 23/05/2003 12:55

darkAntares_o.O wrote: 1-volevo tanto parlare un po' di più, ma se cominciavo:1 non finivo e 2 se sky scopriva che sono in classe con 32 atalantini (lui è ultrà del brescia :!: ) non so che fine facevo :crazyeye:
2-sky è veramente G...non so esattamente perchè, ma mi sta troppo simpatico...chissà :asd: (a parte il fatto che nn volgio essere devastato :wink: )
32 ATALANTINI!!!!!!!!!!!!!!! maledetto al prossimo raduno ti faccio un'entrata a piedi pari sulle gambe :lolol: 11111

Grazie per il very G non sei stato l'unico a dirmelo e son davvero contento di aver fatto un'impressione positiva a tutti voi.....io son fatto cosi:la timidezza non so manco cosè e mi piace un sacco scherzare e ridere(e prendere per il culo gnaffo :sedere: )

E cmq eravamo tutti simpatici dai!! :wink:
Image

t_maya_o_O
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 8
Joined: 31/01/2003 16:27

la foto originale

Post by t_maya_o_O » 24/05/2003 13:17

Ragazzi per un errore avevo perso la versione originale della foto che ritraeva: T_maya, Gnaffo e Sky79... eccola

ciao a tutti

Bagheera_o.O

Post by Bagheera_o.O » 25/05/2003 11:50

Complimenti belle foto :D finalmente sono riuscita a vedervi tutti :P
E' stato anche carino sentire le vocine di alcuni per telefono. :wink:
Gnaffo francamente non ti immmaginavo cosi' 8) mi ero fatta una idea completamente diversa.
Comunque si vede che vi siete divertiti tanto ....chissà magari la prossima volta vero' anche io :lol:
Complimenti a tutti
Baci

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests