[16-12-'06] Mini raduno a San Remo!

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

[16-12-'06] Mini raduno a San Remo!

Post by ayakuccia_o.O » 18/12/2006 18:48

ANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE!
sabato 16 c'è stato un bel mini raduno :amici: che mi ha dato molta gioia e voglio renderne partecipi tutti!

Vicario e la sua santa moglie hanno infatti invitato Emicrania & family a trascorrere un lieto weekend nella ridente riviera del ponente ligure... i poveretti hanno pensato di parlarne ingenuamente su ts alla MIA presenza... vien da sè che mi sono autoinvitata, trascinando quello skazzo di mio marito!!! ^^

Così, nonostante la pioggia (ora, solo xchè ogni volta che Emi mette piede sul suolo ligure si scatenano gli eventi atmosferici non c'è bisogno di fare strane allusioni...:asd: ) abbiamo passato una bella giornata, davvero piacevole! Quello che mi è piaciuto, oltre a conoscere dal vivo quei 2 simpaticoni di vic e emy, è stato il fatto che il nostro incontro sia stato allargato ai familiari, credo che questo ci faccia sentire più vicini, legati più da una vera amicizia che da una semplice conoscenza virtuale!

beh, non sono brava a scrivere gli editoriali come il buon Paolo, ma volevo comunque lasciare un segno nella sezione eventi...peccato che mi sia dimenticata la macchina fotografica a casa :azz:

un bacio e un ringraziamento x la bella giornata trascorsa a emy, vicario, le rispettive mogli e i deliziosi emicranietti!!! :kiss:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 19/12/2006 09:08

Quindi niente foto??? Nooooooooob!!! :mad: :cry:

(Ho sentito Manu ieri, raccontandomi al telefono di questo loro mini-raduno la sentivo saltellare nel telefono! :sisisi: )
:klap: :ola: é bello leggere queste cose :kiss: :amici: [romantic mode off]

Diduz
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 7
Joined: 27/01/2006 21:14

Post by Diduz » 23/12/2006 14:26

:sculacciata:chi ha dimenticato la macchina fotografica ? chi?
e a dire il vero la giornata è passata veramente bene ,anche se per aya i biscotti della mia mamma sono troppo dolci mentre per skazzo poco dolci))))
per la pioggia cè poco da fare quando il buon emi vie in iguria il tempo si annuvola chiedetelo ai gestori degli stabilimenti balneari che sono ancora li a contare le perdite delle 2 settimane d' agosto :fazz:
mi spiace per chi forse poteva raggiungergi a saperlo

comunque potremmo anche rifarlo + in grande basta che aya riesca a far saltar giu dal letto presto il buon skazzo

Emicrania
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 19/12/2005 21:32

Post by Emicrania » 24/12/2006 14:14

vicario wrote: per la pioggia cè poco da fare quando il buon emi vie in iguria il tempo si annuvola chiedetelo ai gestori degli stabilimenti balneari che sono ancora li a contare le perdite delle 2 settimane d' agosto :fazz:
ayakuccia_o.O wrote: Così, nonostante la pioggia (ora, solo xchè ogni volta che Emi mette piede sul suolo ligure si scatenano gli eventi atmosferici non c'è bisogno di fare strane allusioni... )
che brutte malelingue
è solo una pura coincidenza ... come pure il fatto che a Verona nell'arco della settimana c'è stato il sole solo sabato e domenica :P

comunque si è stata veramente una bella giornata :)

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 25/12/2006 11:27

Cioè avete fato un miniraduno senza ne macchina ne foto???

Non ci credo manco morto qua il Vicario non si voleva far vedere :lolol: :lolol:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests