Allora... Per il prezzo della camera, ok; anche io direi di cenare insieme; cani: niente allergia (solo ai pollini, ma mi imbottisco di antistaminici ed eventualemente mi porto dietro una banshee con AMS, scusa Darjan ma mi sa che tu non la capirai

), paura no, diciamo che non sono proprio a mio agio (specie se mi abbaiano dietro per tre quarti d'ora), e che odio essere leccato

, ma in generale non ti preoccupare, se i tuoi cani di solito sono buoni allora assolutamente nessun problema; il fatto di portare noi qualcosa da mangiare... Beh mi sembra chiaro, assolutamente sì, darjan è gentilissima ma noi dobbiamo comportarci da cafone solo giocando a War3 (un'altra che Darjan non capirà... Sorry

) e non nella vita da reale. Per noi di sabato ok a fare la spesa quando siamo lì.
Infine, manca, nell'elenco, il mio mezzo: non so ancora tra treno e macchina... Direi che di macchine ce n'è già abbastanza (ditemi se sbaglio, nel caso la prendo), e dato che non ho voglia di farmi il viaggio da solo (guidare mi rompe abbastanza) propenderei per il treno. Se invece qualcuno viene con me, ok per la macchina. Guardando l'elenco... Chi è di Milano che viene sabato? Forse Azhag? Sorry ma non mi ricordo dove abiti!

Per il resto... Spero di riuscire ad avere una macchina digitale, così uppare le foto sarà facilissimo!