Ho sentito telefonicamente la gentilissima Darjan.
Mi ha assicurato che in caso di bel tempo (quindi con la possibilità di posteggiare le auto ed i ciccioni in giardino) non ci saranno problemi e
ci ospiterà la Domenica pomeriggio.
Comincio a
ringraziarla da ora per la grande disponibilità e
confido nello STILE di ogni o.O per ripagare e/o meritare questo suo pensiero (faccio il severo su una cosa ovvia ma come sapete a LouStrong va spiegato tutto se no si mangia anche il cane

).
La grande idea di Darjan fa sì che la città sia DEFINITIVAMENTE Bo.OLOGNA .
Pregherei
coloro che preferivano Firenze di non infossarsi nella loro decisione e di scrivere i loro problemi per raggiungere Bologna in modo che possano venire lo stesso.
Per esempio LouStrong verrà in treno... ops ho sbagliato esempio, lui viene in treno perché ... non si può dire.
L'agenda dei due giorni si va quindi a delineare così organizzata:
primo ritrovo, per coloro che ce la fanno, a
metà pomeriggio (h.16-17) di Sabato 17 Maggio,
"Piazza dietro la Stazione", via Carracci, dalla Stazione prendere sottopasso Via Carracci.Fate il possibile per arrivare intorno a quest'ora per non passare tutta la giornata avantindietro dalla stazione.
Cena a Bologna e saccheggio della città, se Darjan riuscirà si unirà a noi la sera e cominceremo con l'ARARE il pub Victoria Station, in Zona Marco Polo.
Pernottamento in ostello/albergo/suite imperiale (Darjan ci consiglierà qualche possibilità lì vicino, noi usiamo internet per non spendere 40 euro!).

Mattina di domenica:
RACCOLTA DEGLI o.O CHE CI RAGGIUNGERANNO (
"Piazza dietro la Stazione", via Carracci, dalla Stazione prendere sottopasso Via Carracci intorno alle 10-11. Fate il possibile per arrivare intorno a quest'ora per non passare tutta la giornata avantindietro dalla stazione.)

PRANZO TUTTI INSIEME

:hungry: :hungry:

h.15:30 ci presentiamo lavati e stirati
a casa di Darjan, giochiamo e ridiamo insieme davanti ai PC e chissà che qualcuno non impari qualcosa (mmm... io?

).
h.18:30 togliamo le tende da casa di Darjan e torniamo a Bologna dove cominciamo a caricare gli o.O sui treni. Pregherei tutti di organizzarsi in modo da non diminuire la durata delle tre ore scegliendo per treni che partano prima delle 19 ... fate il possibile
Organizzazione:

nel caso Darjan, per un qualsiasi imprevisto,
non possa ospitarci, é bene
organizzarsi un'alternativa. Informiamoci su tutti i Fo.Orum e le chat in questo senso, attiviamoci in modo da non dover stare su una panchina tutto il pomeriggio.

Darjan abita subito fuori Bologna, quindi ci vorranno
delle auto per raggiungere casa sua.
Io verrò in auto, penso anche
gnaffo... penso che tre macchinine possano bastare...
ne manca una, chi si offre?

Il fatto che io venga in auto vuol dire che ho
3-4 posti per raccattare gente
sulla strada da Torino a Bologna. Penso che se tutto va bene e riuscirò a prendermi un giorno di permesso ed invece di tornare a casa Domenica sera proseguirò verso sud con LouStrong (che tanto viene in treno...), quindi per il ritorno dovrete organizzarvi in treno.
Penso proprio che anche gli altri che verranno in auto offrano la stessa disponibilità, quindi non esitate a chiedere.
Genitori apprensivi. Il mio numero di cellulare é
XXXXXXXXX . Ve lo do perché sono disposto a ricevere le telefonate degli
o.O in dubbio come dei
genitori di chi é un pò più "piccolo", e di prendermi la responsabilità per quello che faremo (lo faccio soprattutto perché ho fiducia in vo.Oi). Ho una certa esperienza in queste cose e, se può servire,
sfruttatemi. I genitori di Lou mi chiamano una volta al giorno

. ( Se mi chiama qualcuno di grande e grosso e che quindi non ha di questi proble potrei sperimentare una telefonata di soli rutti

)
Per qualsiasi altro problema fatevi vivi e mettete da parte timidezze nel chiedere o nel proporre: o.O = o.O ... abbiamo tutti voglia di conoscere più o.O possibile, quindi non esitate.
Dobbiamo contarci, quindi mandatemi un PM appena siete sicuri di venire ed avete un'idea sugli orari,
io aggiornerò la lista qui di seguito.
Comunicatemi qualsiasi informazione manchi di fianco al vostro nome.
Postate in questo topic NON per confermare la vostra partecipazione ma per altre idee e cose tecniche.
2.
Lysor (da Sabato - treno)
3.
Protozoo (da Sabato - treno)
4.
LouStrong (da Sabato -
treno 
)
5.
darkAntares (da Sabato - treno)
6.
Darjan ( auto del fratello_O -