III Raduno.O 2006: Il giorno dopo

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 03/10/2006 12:11

Adesso, a mente fredda, posso aggiungere anche io un mio commento al III Raduno.O, che é stato sicuramente un successo.

Forse alcuni non capiranno a fondo quanto sto per scrivere, ma questo raduno é stato vissuto da molti di noi anche come un sospiro liberatorio, il colpo di tosse che libera l'ugola, lo starnuto che dà soddisfazione, il rutto dopo una coca media tirata già d'un fiato. C'era proprio bisogno di rivedersi dopo tanto tempo, dopo le normali tensioni accumulate in questi due anni, dentro e fuori il gruppo dei presenti, tensioni di cui molti sentivano il peso.

Il protagonista indiscusso del raduno é stato senza ombra di dubbio Handor: qui sul Fo.Orum lo vediamo poco ma rimane sempre il più o.O tra gli o.O . Per quello che mi riguarda però la persona che mi ha fatto più piacere incontrare é stato Gnaffo. Come potete immaginare ci sentiamo sempre spesso, ma avendo come obiettivo la "gestione" della Co.Ommunity raramente riusciamo a parlare di altro, a confrontarci senza fretta e senza "questioni" da risolvere. Come ho detto al telefono a Snuffo dopo il raduno, se Handor é la bandiera della Co.Ommunity, Gnaffo ne é il cuore. L'altra grande realtà, che però non smette mai di sorprendermi, é la FAmigghia... questi pazzi proprio non ci lasciano in pace! Ormai ce li troviamo sempre attorno!!!

Questo raduno é stato anche il primo (SmauILP escluso) in cui ci siamo ritrovati a giocare in LAN. E direi che ci voleva proprio, anche perché ormai abbiamo la maturità adatta per affrontare una LAN senza infognarci... e qui ci vuole una menzione speciale per Priamus: grazie a lui nessuno si é dovuto sbattere a portare il PC da casa. La lannata ha svolto appieno il compito di aiutare alcuni di noi a rompere il ghiaccio, ed é stata molto più divertente di quanto mi sarei aspettato.

La partita di calcetto ha confermato ancora una volta la bellezza rituale del mischiarsi tra sudore e fatica, sfottò e contrasti, tifo e palloni bucati. Sono sempre più convinto che sia uno degli elementi fondamentali per un Raduno.O degno di questo nome. Personalmente me la sono proprio gustata a fondo.

Infine la cena: doveva essere il momento clou del Raduno.O e lo é stato. Ci siamo guardati tutti in faccia ( :panik: ) ridendo e chiaccherando, raccontando e delirando. Di nuovo un grande ringraziamento va a Ufo per i portachiavi. Ed anche se non abbiamo capito il discorso di Sky, che mestiere fa ZioFester o come funzioni esattamente WoW... bhè, tutti adesso sappiamo associare ad un nick un volto e a delle parole sul Fo.Orum un espressione. E scusate se é poco.

Concludo con il ricordare a tutti che stiamo per compiere per la seconda volta un'impresa davvero grandiosa con la Co.Olletta, e con l'augurarci davvero di essere così numerosi ed entusiasti anche al prossimo Raduno.O, ovunque sarà.
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 04/10/2006 17:03

fantastica la cronaca di paolo nella home del Sito.O! :klap: :sisisi:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 05/10/2006 16:53

Naturalmente mi accodo ad Aya.
Complimenti Kain!

ps: comunque a worms 2 ti batto quando voglio

User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Post by Priamus Kain » 06/10/2006 14:08

Grazie grazie troppo buoni... ma fate i complimenti anche a 7ede :jolly:
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests