...e ovviamente arriverò col consorte skazzato

...boh la data l'hanno decisa gnaffo e 7ede... prova a chiedere, magari hai le armi x convincerli...mader_o.O wrote:ma n si può spostarlo di una settimana che ci sono anch'io?

...boh la data l'hanno decisa gnaffo e 7ede... prova a chiedere, magari hai le armi x convincerli...mader_o.O wrote:ma n si può spostarlo di una settimana che ci sono anch'io?
Mi spiace Mader, non si può. Io e Gnaffo abbiam proprio deciso di stabilire una data e applicare il metodo "chi c'é c'é, chi non c'é pazienza". Questo perché in molti magari preferirebbero altre date, e tutte diverse, alcuni come te lo scrivono, altri magari no. Ma Siamo in tanti, trovare una data che vada bene tutti é impossibile, e se ci perdiamo a trovarla "democraticamente"... addio radunomader_o.O wrote:ma n si può spostarlo di una settimana che ci sono anch'io?
gnaffo_o.O wrote:Io nauralmente ci sono per ogni tipo di iniziativa (calcetto e prestazioni sessuali annesse ) ...
Oggi mi ha chiamato Mader in lacrime e che mi dava del lamer perchè è l'unico weekend che è irrimediabilmente occupato![]()
![]()
ps: vengo su il sabato alle 14 circa non so ancora come e con chi ... se vengo in macchina casomai torno inditro la sera se non rimane nessuno .... vediamo come si evolvono le cose cmq non ho impegni particolari
Puoi sempre partecipare con una collettamader_o.O wrote: mi dispiace tantissimo non poterci essere anche perchè davo una mano con i cateteri di snuffz e del bepi.
Perdonami, ma l'unica vera saracinesca a calcetto è il sottoscritto: chiedi agli smilzimader_o.O wrote:Senza contare in tutto ciò che vi private di un super portiere ache detto "La Fortezza".
tsk tu a confronto potrai massimo essere una tavoletto di legno posata di traverso, niente a confronto dei riflessi da puma del sottoscritto, senza contare il fisico statuarioil bepi wrote:Puoi sempre partecipare con una collettamader_o.O wrote: mi dispiace tantissimo non poterci essere anche perchè davo una mano con i cateteri di snuffz e del bepi.
Perdonami, ma l'unica vera saracinesca a calcetto è il sottoscritto: chiedi agli smilzimader_o.O wrote:Senza contare in tutto ciò che vi private di un super portiere ache detto "La Fortezza".![]()
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests