[18-07-'06] III Raduno Hattrick Torino
-
- FoOrum User
ciao a tutti!
per il momento sono previste le presenze delle seguenti squadre
Cappionara (già impegnata in una coppa privata)
Bulls Calcio (già impegnata in una coppa privata)
Ticky F. C. (devo chiedere se pure lui fa una coppa... se solo il server funzionasse!!!)
Vi faccio sapere a breve se ci sono altre squadre presenti al raduno, per le amichevoli mi sa che dobbiamo rimandare alla prox stagione.. per la rivincita della FED-WAR
per il momento sono previste le presenze delle seguenti squadre
Cappionara (già impegnata in una coppa privata)
Bulls Calcio (già impegnata in una coppa privata)
Ticky F. C. (devo chiedere se pure lui fa una coppa... se solo il server funzionasse!!!)
Vi faccio sapere a breve se ci sono altre squadre presenti al raduno, per le amichevoli mi sa che dobbiamo rimandare alla prox stagione.. per la rivincita della FED-WAR
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
IDEA STREPITOSA!!!
VINCITORI DELLA SERIE DI AMICHEVOLI SARANNO GLI SFIDANTI CHE NELLA LORO PARTITA VEDRANNO LA REALIZZAZIONE DEL MAGGIOR NUMERO DI GOL!!!
Avete capito bene: non si premia una squadra sola, ma la coppia di squadre che avrà giocato la partita più spettacolare!!!
E quale sarà il premio...?
Il diritto di mettere sul mercato un giocatore a scelta in ciascuna delle altre squadre? Prendere a schiaffi ognuno degli altri presidenti? O ottenere dagli altri una dissetante bibita il lattina? Il segreto non é ancora stato svelato...
VINCITORI DELLA SERIE DI AMICHEVOLI SARANNO GLI SFIDANTI CHE NELLA LORO PARTITA VEDRANNO LA REALIZZAZIONE DEL MAGGIOR NUMERO DI GOL!!!
Avete capito bene: non si premia una squadra sola, ma la coppia di squadre che avrà giocato la partita più spettacolare!!!
E quale sarà il premio...?
Il diritto di mettere sul mercato un giocatore a scelta in ciascuna delle altre squadre? Prendere a schiaffi ognuno degli altri presidenti? O ottenere dagli altri una dissetante bibita il lattina? Il segreto non é ancora stato svelato...
-
- FoOrum User
OTTIMO!!! Quindi nel mio caso premieremmo anche una squadra rumena contro cui gioco la coppa privata7ede_o.O wrote:IDEA STREPITOSA!!!
Però potremmo premiare la squadra che segna più gol e che ne prende meno... a prescindere dal fatto che giochi o no una amichevole tra di noi!!!
- Maloghigno
- Administrator
Notizie del Bayern Max e Ticky F. C.???
@.sky. io non volevo premiare la squadra più forte ... volevo premiare la coppia di squadre più sgangherate in difesa e spettacolari in attacco! Anche perché se no non cambierebbe nulla... invece io voglio giocare tutti-all'-attacco-libertà-d'inventiva contro una squadra che faccia lo stesso! Pioggia di gol!!!
Comunque, anche se siete impegnati in una coppa, ci siete tutti e tre, giusto?
Alle 21:00 si aggiungerà alla massa un collega di mirino (e mio ex collega) che non gioca ad Hattrick ma viene apposta per spararsi con noi... vabbhè, avete capito
@.sky. io non volevo premiare la squadra più forte ... volevo premiare la coppia di squadre più sgangherate in difesa e spettacolari in attacco! Anche perché se no non cambierebbe nulla... invece io voglio giocare tutti-all'-attacco-libertà-d'inventiva contro una squadra che faccia lo stesso! Pioggia di gol!!!
Alle 21:00 si aggiungerà alla massa un collega di mirino (e mio ex collega) che non gioca ad Hattrick ma viene apposta per spararsi con noi... vabbhè, avete capito
- snuffz
- Veteran
- mirino
- Veteran
- Maloghigno
- Administrator
MITICO!!!
Saremo più di 10 allora!!!
Ne verrà fuori una battaglia di proporzioni immani!!!
Visto che non possiamo giocarle tutte tra di noi l'idea del premio per la partita con più gol forse decade... ma io non mollo:
chi vuole organizzare con me l'amichevole mettendo TUTTI i giocatori offensivi e libertà d'inventiva? Dai su fatevi sotto!!!
Saremo più di 10 allora!!!
Ne verrà fuori una battaglia di proporzioni immani!!!
Visto che non possiamo giocarle tutte tra di noi l'idea del premio per la partita con più gol forse decade... ma io non mollo:
chi vuole organizzare con me l'amichevole mettendo TUTTI i giocatori offensivi e libertà d'inventiva? Dai su fatevi sotto!!!
- mirino
- Veteran
-
- FoOrum User
YESSSSS... ci siamo tutti e TRE7ede_o.O wrote: Notizie del Bayern Max e Ticky F. C.???
Quindi anche noi impegnati in coppa possiamo partecipare alla sfida "vincechifapiùgol"?!?
Ticky FC è disponibilissimo per giocare con uno di voi, fatemi solo sapere con chi si deve sfidare!!??
- mirino
- Veteran
- Maloghigno
- Administrator
- Maloghigno
- Administrator
Allora, mi son preso la briga di sorteggiare le sfide per Martedì (barattolo e bigliettini di domenica pomeriggio mentre mia moglie stira... e ovviamente mi ha preso per scemo... ), eccole:
PiCaRo - Degurdì B.C.
Ticky - Bayern Max
Torbig - Skarp One
Ovviamente tutti in avanti, e liberi d'inventare!!!
PiCaRo - Degurdì B.C.
Ticky - Bayern Max
Torbig - Skarp One
-
- FoOrum User
ops... scusate ma TICKY - complici i casini del server dei giorni passati - ha già organizzato amichevole, sorry!!!7ede_o.O wrote:Allora, mi son preso la briga di sorteggiare le sfide per Martedì (barattolo e bigliettini di domenica pomeriggio mentre mia moglie stira... e ovviamente mi ha preso per scemo... ), eccole:
PiCaRo - Degurdì B.C.
Ticky - Bayern Max
Torbig - Skarp One
Confermiamo comunque nostra presenza (3 Presidenti!!!!!)
A domani!!!
- snuffz
- Veteran
- Maloghigno
- Administrator
- Maloghigno
- Administrator