LAManifestazione

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

LAManifestazione

Post by Mano[FA] » 31/05/2006 22:34

Ebbene sì. Famigghia fa prove generali di esaltazione!
Domenica scorsa abbiamo fatto la prima Manifestazione pubblica di FAmigghia presso la nostra sede. Abbiamo montato una LAN con 5 PC, uno schermo gigante, lo ssssshtereo di Gomez con casse e subwoofer professional insomma una figata!!!! guardate alcune foto nell'apposita Sezione di http://www.famigghia.it. Il pubblico non era eccessivamente numeroso per una serie di congiunzioni astrali e perchè non avevamo esagerato con la pubblicità, ma adesso che sappiamo di cosa siamo capaci.... spareremo più in alto!!!!!

Tutto sommato io (e non solo io) mi sono divertito di più che ad un normale LAN. Ho giocato meno, ma avuto modo di godermi di più l'atmosfera. Commentare le partite sullo schermo gigante, sentire i commenti degli altri che guardavano la mia partita, giocare molto più "for fun" che per vincere (è solo per questo che ho perso contro zio a W3.... :mirror:

User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Post by ENORME[FA] » 01/06/2006 15:00

Ma quannt'è stato divertente??? E' vero, diciamo che è stata una prova, ma ce la siamo cavata egregiamente! In 3 ore scarse abbiamo messo in piedi da un deserto di androne a una saletta di Lanplayer con tanto di megaschermo con casse coi controfiocchi e testato tutti i giochi per offrire ai visitatori una manifestazione degna della Famigghia! Bellissima è stata la presentazione dello Zio di Famigghia al pubblico (storia, foto, eventi...), i commenti Pizzuliani di Mano durante il gameplay, il sincronismo della preparazione quasi Svizzero.... Insomma, pensavo a quant'è grande il nostro gruppo non per il semplice fatto di numeri o persone, ma dall' amicizia e dalla voglia di mettersi in gioco :amici: . E' passato ormai un anno da quando Slampy mi ha introdotto in questo gruppo di svitati, ma Lan dopo Lan la mia voglia di esserci è sempre maggiore.. Come promesso a Mano, in chat niente parla de tacà a lit!!! :censored: Hola patacche!!!!!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests