[11-02-'06] San VaLANtino: o.O meets FAmigghia!!!

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 08/02/2006 09:47

7ede_o.O wrote: Confermo l'equip dei partecipanti: 3 PC + 2 monitor (e relativi cavi e periferiche)
mmm non mi torna l'equip...
Se portate 3 PC, i 3 monitor ve li possiamo dare noi....quindi potete evitare di portare i due monitor.

Intendo quindi che sarete in 4 con 3 PiCi?

Cirauss
Fester

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 08/02/2006 10:41

Si, l'amico di Handor verrà senza PC ...

Ok, Handor non porterà il video, Ufo ci dirà al più presto se riesce a venire o no, e nel caso con cosa.

A me non costa nulla portare il video, potrei evitare di portarlo mi diceste quali video avete in dotazione per gli ospiti ^^ ...insomma visto che non mi cambia niente perché vengo in auto se posso evitare di giocare su 14" preferisco :asd:

Io ho un problema: non penso riuscirò ad arrivare con CoD2 installato :cry: ... cercherò di anticipare la partenza.

Il panino pomodoro e mozzarella sarebbe quindi "esotico" ... :panik: prosciutto e formaggio-generico va meglio?
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 08/02/2006 12:48

In realtà l'ultima volta sono riuscito a fare un bresaola e ricotta fresca che non era male... Se no ci sono sempre i buoni e vecchi cotto e fontina... Considerate che sono panini piccoli però... 2 a me non bastano...

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 08/02/2006 14:50

Ciao cicci, mi scuso per l'intempestività da me dimostrata, ma sabato se non succede niente di tragico, una capatina dai FAmigghi io e mia moglie volevamo farla... magari solo per stringervi una MANO, non so infatti se avrò voglia di muovere i pc, vedo al max di portare su un portatile, e cmq nn credo che saremo mattinieri... di alzarmi prima della 8:30 al sabato nn se ne parla neanche...
Se quindi possiamo venire mi dite dove devo venire? :elmo:
Io parto da sestri levante (GE) dove devo andare? chi devo pagare? a chi devo dare il mio corpo? :hearts:

See you soon

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 08/02/2006 20:06

Tengo io i contatti con tutti i polli_o.O :pc:
Mano mi ha aggiornato, faremo in modo di arrivare organizzatissimi e visibilissimi... MI RACCOMANDO LE MAGLIETTE!

Teniamo conto di avere a nostra disposizione 2 Video. Grazie sin da ora. :oops:
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 11/02/2006 22:42

Che dire?

Ringrazio 7ede, Handor, Paciolla, Skazzo e soprattutto Ayakuccia per la loro graditissima visita!

Grazie per la focaccia, per le fraggate prese e per quelle date, per gli eroi uccisi e soprattutto per quelli che ho potuto uccidere :laugh:

Speriamo di avervi presto nuovamente in FAmigghia!

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 12/02/2006 16:10

che bello l'incontro con i famigghiari!!! :amici:
sì sì sì ne è valsa la pena! ...anche se abbiamo fatto il classico viaggio della speranza causa chiusura dell'A7 (che poi abbiamo scoperto che era chiusa x una manifestazione di operai a cui hanno chiuso una fabbrica... no comment...), anche se siamo stati poco con voi, anche se non avevamo installato i giochi spara tutto.... ^^

siete tutti fantastici, mi piacete tantissimo!!!! :hearts:
cosa darei x avere una "base" come la vostra!!! immagino le risate che vi fate ogni volta... peccato che siamo lontani, sennò sarei sempre lì :sisisi:

vabbeh la prossima volta tocca a voi muovervi, sarebbe carino quando fa + caldo farvi venire un giorno al mare qui in riviera!!!

un bacio a tutti e un saluto speciale a mano, lo zio, cugi, mortisia e quel mito di enorme!!!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 13/02/2006 11:14

La FAmigghia, signore e signori, é avanti anni luce.

Sono partito da Collegno alle 07:59, alle 09:30 caricavo Handor ed il nuovo o.O acquisito Paciolla a Milano; alle 10:30 incontravamo Mano nella piazza di Suello, in alta uniforme FAmigghiare con maglietta nera e felpa gialla d'ordinanza. :P

Entriamo nella sede di FAmigghia alle 10:40 ... l'accoglienza é da stadio. Qualcuno ha persino scritto alla lavagna, con due colori(!), "Benvenuti o.O" !!! 8)

La FAmigghia, signore e signori, é organizzatissima.

In questa loro SEDE (un'aula in una scuola senza bambini) hanno ogni genere di sussistenza per poter sopravvivere a videogiocare in LAN per mesi, forse anni. Sembrava una classe senza professore, in autogestione, quindi allegrissima ma organizzatissima. :o ZioFester, da grandioso capobanda, ci ha fatto subito sentire a nostro agio con qualche cavolata degna di un leader ed un coinvolgimento degno di un'amante. Quindi abbiamo iniziato a giocare, a chiaccherare ed a spararci addosso. :censored:

La FAmigghia, signore e signori, é una banda di pazzi.

Dovete sapere che la FAmigghia, per fare le squadre, usa la mitica Scarafaggera. Quando si decide un gioco, per alzata di mano si contano i partecipanti, quindi si chiede l'intercessione dell'astrofisico Qg presso gli algoritmi della scarafaggera per ottenere la divisione degli interessati nelle due compagini, che vengono scritte sulla lavagna. :) Descritta così potrebbe sembrare un'operazione burocratica di ore, in effetti però non occupa più di mezz'ora :asd: . La chicca di questa complessa operazione é rappresentata dalla segretezza sulla password del server per le partite di CoD: viene rivelata SOLO quando tutti son pronti. "Perché?" chiedo io, "Perché se no i bambini entrano e uccidono gli altri mentre si connettono" mi risponde ZioFester. :menato: Da notare che l'età media della FAmigghia é addirittura più alta della nostra: tanti o.O si sono sposati da poco, convivono o si stanno per sposare... i FAmigghi invece si stanno già riproducendo. :obsessed:

La FAmigghia, signore e signori, é una festa.

Improvvisamente, dopo un'odissea che li ha portati da Genova a Novara, passando per Alessandria e Torino, sono arrivati Aya e Skazzo, con 15 kili di focaccia genovese. :cheers: La lan si é trasformata in una festa ancora più allegra, ci siamo abbuffati ed io ho sprecato la bottiglia di Nebiolo rompendo il tappo di sughero nel collo... nooooob :dho: .... ma i pezzettini di sughero non sono bastati a frenare la massa di alcolisti. Dopo le foto di rito abbiam ripreso a giocare... ed é stato davvero un gran divertimento. :klap:

La FAmigghia, signore e signori, é grande.

Arrivato il momento di partire la massa urlante di videogiocatori si é fermata e ci ha salutati in maniera festosa come ci aveva accolti. E' stata Davvero una gran bella giornata! :klap: Sarà difficile ripetere il viaggio in tempi brevi, ma ho invitato i FAmigghi all'E-volution... chissà che non si riesca ad organizzare qualcosa in tempi sorprendenti... da questi pazzi ci si può aspettare di tutto!
:ele: :king: :ele:

EDIT: in anteprima le foto (solo le mie) del San VaLANtino : http://oostyle.net/oogallery/oogallery. ... nvalantino
Image

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 13/02/2006 14:09

Grazie Grazie Grazie!!!!

Grazie di essere venuti (siete stati veloci [N.d.Miercole])
vi siete fatti coinvolegere nelle pazze sezioni di gioco di Famigghia, disponendovi nelle squadre, ammazzando e facendovi ammazzare e, come buon bimbo-FAmigghiare, accampando le più banali scuse (ma il mio fucile non è potente come il tuo, ma non conosco la mappa, ma questa mappa è troppo aperta, il monito troppo monitor, il mouse troppo mouse....)

Ci (o almeno mi) hanno fatto piacere le bottiglie di ottimo vinello, la focaccia, ma soprattutto la vostra simpatia e partecipazione.
Devo dire che per me è stato un LAN un po' meno giocato del solito, ma più divertente e rilassato (anche se il povero Ivan che mi ha chiamato al ciellu durante una partita a W3 aveva già avvisato la neuro di venire a prendermi)

Poi finalmente associo volti a dei nick, quindi adesso so chi skazzo è Handor!
:azz:

Alla prox! Miercole ha già detto che ci carica tutti sul camion e poi va a Verona. Così sbagliando strada arriva a Col-legno ;)

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 13/02/2006 17:05

Un grazie anche da parte dell'inFester!

E' stato bello condividere una LAN con gli o.O e incontrarci in carne e livori.

Il 7ede con la sua vulcanica condizione di "calma apparente" ed una bistecchiera al posto della scheda video. Bellissimo vedere come la sua voglia di fraggare si manifestava durante le inevitabili attese per fare le squadre e lanciare i server. Devo dire che la cosa che mi ha piu' impressionato sono state le foto delle piastrelle di casa sua....sono davvero posate a regola d'ARTE!! :eek:

Aya un terremoto di vitalita', devo ammetere che se di una cosa siamo carenti in FAmigghia e' dell'importantissima componente femminile...se non fosse per Morty e Mano che bilanciano un po' le cose, saremmo davvero messi male. Un aneddoto: dopo avermi arato per bene, si volta con uno sguardo radioso e mi confessa che gioca solo 1 o 2 volte all'anno! AAAAAARGH che niubbo che sono!

Skazzo, che dire, un vero personaggio con la maglietta migliore della LAN - la pecorella impazzita. Mi spiace non essere riusciti a coinvolgerti negli FPS....

Handor, un uomo con la H davanti e il 7ede sulla sinistra. Deve essere stata dura giocare a WIII in modalita' pioggi a di consigli ed indicazioni ma se l'e' cavata EGREGIAMENTE.

Il Paciolla, che quatto quatto e silenzioso si dava il suo bel da fare a distribuire metallo a COD2 e "Gibbate" a UT 2004 (ma quanto mi hai fatto male nel secondo round)

Un grazie infine al piccoli GRANDI contributi di ognuno che COSTRUISCONO praticamente lo stare assieme...

I cablaggi, i cavi di rete, le cuffie e l'ottima pizza del Pilu.

Le succulente chiacchiere di Slampy.

La deliziosa torta di Morty.

I fluidi vini del 7ede.

Ma soprattutto un GRAZIE a Mano per aver perso a WIII contro di ME per la seconda volta di fila.... (sono andato a dormire contento :overlord: )

Alla prossima


P.S. Mando al 7ede le foto perche' le uppy

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 13/02/2006 18:48

Non sono di molte parole, ma è stato un vero piacere incontrare 7ede, skazzo e ayakuccia che rimanevano nell'immaginario di partite giocate su battlenet e conoscere Handor e Paciolla (sò ke del suo nick a fine giornata è rimasto ben poco); spero ke ci saranno altre occasioni per conoscersi + a fondo e giocare insieme.......ogni volta che a CoD2 uccidevo 7ede un piacere perverso mi invadeva, sarà ke su battlenet sei too gosu e a Cod un pò - :D
Vabbè ke erano buone ma oltre alle chiacchere qualcuno s'è mangiato anke il vassoio, non lo trovo +. :(
un saluto

Slampy [FA]

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 13/02/2006 19:00

Inoltre bisogna aggiungere che Aya sa come infiammare le partite di W3... :worker: :firefire: :firefire: :fazz:

Bugbuster
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 199
Joined: 19/10/2005 23:35

Post by Bugbuster » 13/02/2006 19:06

Anche io voglio quella maglia figissima ! :alchool:

Come si chiama quello che cia sulla maglia "Skazzo"? Che nickname usa ? :jolly:
Last edited by Bugbuster on 13/02/2006 19:07, edited 1 time in total.

User avatar
Gomez[FA]
oO
oO
Posts: 45
Joined: 30/11/2004 18:25

Post by Gomez[FA] » 13/02/2006 19:06

hanno già detto tutto, non posso che condividere le sacre parole scritte dai Trini :ola: :ola:
Un vero piacere giocare con gli o.O che non si sono di certo tirati indietro quando hanno dovuto cimentarsi in giochi a loro quasi sconosciuti, dimostrando di essere comunque temibili avversari.
Mi spiace non essere riuscito a fare qualche partita con loro a W3... :no: :no:
Ma va bene lo stesso, ci siamo comunque pistolettati a Cod ed Unreal :asd:

in attesa di un nuovO raduno, GG per tutti.

Gomez

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 14/02/2006 00:22

:banana: Pagina EVENTI del Sito.O aggiornata con tutte le foto!!! :ola:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 14/02/2006 10:13

belle belle le foto!! :ola: :ola: :ola:

bellissime le varie espressioni di Pilu (da sconfortato a soddisfatto) e l'agghiacciante scatto a QG!!! :panik:

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 14/02/2006 14:55

QG la tua foto è sconcertante!!!! :panik:
Chi è quel genio che l'ha scattata????

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 14/02/2006 15:21

Complimenti a tutti, le foto trasudano allegria.
:bevibevi:

ps: Handor ma ti sei tagliato i capelli?!?!? ARGHHH!!
Avevi giurato sul sacro ordine dei paladini che non l'avresti fatto?!?!

pps: ammazza quanti capelli Cugino, allora sei stato tu a saccheggiare la chioma di Handor.

Grosso[FA]
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 60
Joined: 30/11/2004 18:34

Post by Grosso[FA] » 27/02/2006 10:23

Mi dispiace tantissimo di non aver partecipato a questo importante incontro con gli o.O ma purtroppo anch'io come il BEPI ero impegnato a comprare casa e a saltare dal piastrellista, all'idraulico, all'elettricista... :panik:

Spero tanto ci sia un'altra occasione... magari primavera estate!

Ciauzzz

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 27/02/2006 10:33

il Grosso è ancora tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

è stato succhiato vivo da questi impegni per la realzzazione del nido.... ma attento! Elettricista, idraulico e tutta questa gente sono pericolosissimi per tua moglie... o meglio... per te ;)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests