Lo testimonia il fatto che new-entry come Chubeca, NaNo, Nonno Urborg, Slampy e S-Borg riaffermano la loro presenza ad ogni LAN: siete davvero grandi!!!

E così Famigghia cresce: a quest'ultimo LAN c'erano ben 16 gamers carichi e desiderosi di darsi battaglia fino all'ultimo caricatore!
Tra i vari episodi "simpatici" ne ricordo uno in particolare, protagonista NaNo, che durante l'organizzazione di una mega partita a W3 girava adrenalinico per la sala con uno sguardo da posseduto... lo fermo e gli chiedo:"ma tu non giochi a W3?" e lui "No, no! Io ho bisogno di SANGUE IMMEDIATO!"

Per la riuscita di questo LAN secondo me ha giovato molto il fatto di essersi concentrati su due giochi: W3 e CoD. In questo modo c'era sempre un server pronto e chi non voleva giocare all'uno, si buttava nel server dell'altro!
Dal prox LAN disporremo di una sede NOSTRA, quindi personalizzabile; compreremo tavoli e sedie adeguati all'attività, organizzeremo con criterio rete elettrica e rete dati, abbelliremo le pareti con poster vari sul tema "games" e, in ultimo, sarebbe davvero fico trovare il pupazzo del Grunt di W3 da tenere all'ingresso!
Ottimo ragazzi, continuamo così ma soprattutto... ALLENIAMOCI perchè fra poco sarà ancora il nostro momento!!!
Ciauzzzz
GROSSO