LANparty di Gennaio - CapoLANno con LANtorno di Mano

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

LANparty di Gennaio - CapoLANno con LANtorno di Mano

Post by ZioFester[FA] » 30/12/2004 15:59

Infidi esseri di limitato cerv-i-ello rieccoci ad orgasmizzare il prossimo febriciLANte LANparty di Famigghia dopo il succ-i-esso di quello Natalizio (nella sezione foto sul nstr sito http://www.allegroviglio.it le agghiaccianti immagini :panik: ) :klap: :klap: :klap:


Tanto per incominciare i dati essenziali:
Il LAN si terra' sabato 8 Gennaio dalle ore 9:15 ad oltranza presso la VECCHIA sede di Lecco.

In attesa del programma Officinale che il Triunvirato Vaginera' nei prossimi giorni...anticipiamo i seguenti eventi, che renderanno ancora piu' raccapricciante la giornata.

==> Disfida di Barletta tra QG e Mano :menato:
==> Quadrangolare tra Mano, QG, Doc e Fester per il titolo di Master Undead :terminator:
==> S-proiezione di nuovi raccapriccianti filmati ammazzaSonno! :) :)

Come sapete questo LAN ufficiale vedra' il rientro di Notre Ami' Mano'.
Pertanto chiunque avesse idee malsane di qls tipo per fargli le feste e' pregato di suggerirle in loco. Garantisco che il malcapitato subira' con onore e godimento forte.

Che abbia inizio l'orgasmizzazione!

Cirauss
Fester :diablo:

Siga[FA]
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 14
Joined: 30/11/2004 19:58

Post by Siga[FA] » 30/12/2004 17:15

Io ci sono seguro dalla mattina.
burp...

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 31/12/2004 10:59

io forse... ma nn assicuro nulla
-NaNo-

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 31/12/2004 15:44

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non posso scaricare le foto......
ci deve essere un orrore nel link!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 02/01/2005 18:45

neank'io!
aaaaaaaaaarrrghhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
voglio le fotooooo!!!!!! :diablo:
-NaNo-

Siga[FA]
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 14
Joined: 30/11/2004 19:58

Post by Siga[FA] » 02/01/2005 19:43

Mi sa che non è stata ancora uppata... :no: :no:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 04/01/2005 00:30

Io qualche foto(forse vecchia)l'ho vista,devo farvi i complimenti per il sito è davvero fatto bene e curato moltissimo. :wink: :wink: Mi sembra che avete pure un'ottima organizzazione per quanto riguarda le Lan e non è cosi facile come sembra,noi di AoM ne sappiamo qualcosina :oops:

Cmq le foto spiegano molte cose di voi..... :asd: :asd: :asd: :asd:
Image

Grosso[FA]
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 60
Joined: 30/11/2004 18:34

Post by Grosso[FA] » 04/01/2005 00:38

Le foto non sono state ancora uploadate, sorry... abbiate pazienza che forse domani gliela fo'!

Data astrale 8 gennaio: Grosso presente dalla mattina quindi Siga sei automaticamente caricato a bordo della Focus-Enterprise...

Se qualcuno volesse partecipare al LAN, basta che ce lo faccia sapere e sarà ben accetto!

Saludos

GROSSO

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 10/01/2005 18:59

Bello il LAN che si e' concluso.

Veramente numeroso e molto molto giocato .... CHE MAZZATE!

Bello riavere Mano e De-i-mos tra di noi...e anche nonno TUBORG ;-)

Pekkato aver impegnato il mononeurone di Mano per fare le squadre PRO-Staffetta e poi non averla fatta.

Veniamo ai momenti salienti.

Ho trovato un Grosso indemoniato a UT instagig...davvero >>>

Bellissimo il quadrangolare per il master UD anche se le ho PERSE TUTTE...per me certamente il momento piu' divertente della LAN. Pur nella sconfitta credo di aver giocato al massimo delle mie potenzialita', dato l'attuale livello di preparazione. Sono state partite molto dinamiche con continui cambi di fronte, modifiche della strategia, adeguamenti come solo Starcraft mi aveva fatto provare. Credo che il livello medio dei gamer di Famigghia stia migliorando molto e che la capacita' di espressione di ciascuno stia crescendo di brutto! Complimenti a QG che come al solito e' >> e a Mano...bello avere un Master UN da battere imbattibbile (con due BBB)

Personalmente mi sono convinto che I LAN con anche solo un minitorneo a fare da fil rouge sono piu' divertenti che il tutti dentro alla vivva'ddio! Sarebbe bello organizzare con anticipo qlc cosa per il prossimo LAN

A CoD ne ho prese tante, ma tante, ma tante....tuttavia e' davvero un bel FPS, molto piu' realistico di Tacops...

Davvero devastante il mirror damnage in Tacops proposto da notre ami' che ha messo in ginocchio per tutto il resto della partita me e Miercole dopo che ho fraggato il malcapitato con una bombetta hi! Hi! Hi!

Fantastico veder saltare il contatore senza l'intervento del trapanator! Qui la nuova sede diviene indispensabile...sperem

Direi infine che la candidatura a cosa del mio adottato LEX e' prioritaria e gia' da tempo nelle menti ri-elette del Triunvirazzo.

Dovremmo LANNARE sempre...

Cirauss
Fester

Grosso[FA]
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 60
Joined: 30/11/2004 18:34

Post by Grosso[FA] » 11/01/2005 12:03

Ragassuoli,
le foto sono assolutamente uppate e disponibbbili!!! (tanto le b sono gratis)

Bellissimo questo LAN, vissuto intensamente da tutti; è bello partecipare a LAN così numerosi... me pias!

GROSSO

P.S.

La fantasia dello ZIO non ha confini: anche stavolta ha trovato un degno nick al NONNO URBORG: NONNO TUBORG!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests