Vaaaaaaaaaabeeeeeeeene, se vuoi una risposta seria eccola:
I macro-concetti che sono cambiati da quando giocavi tu, nel '76,
sono:
1 - stiamo giocando a TFT che é diverso da RoC.
2 - usa gli eroi neutrali se vuoi divertirti, ma quelli utili sono Naga e Ranger... ma solo come secondi.
3 - l'elfo continua a vincere solo facendo massa tier 1. per battere l'elfo ti devi fiondare in base sua e torrettarlo velocemente. se massa ha vinto.
4 - il mono-hero paga sempre di più: l'esperienza guadagnata se vai a tier-2/3 con mono hero cresce ed arrivi subito al 5°. Dopo il 5° prende exp solo se muoiono i nemici.
5 - i batriders servono se ti trovi a dover fronteggiare un massa-air, come il globo che trovi nel tuo negozio.
6 - il negozio lo devi fare, sempre, e servono più peoni alla legna di quanti ne facevi per roc (minimo 5, meglio 7)
8 - il dispel é fondamentale da tier 2 in poi, non ci sono più le bacchette quindi agli orchi servono i tori-shamani (utili anche per lo spirit link sul mono-hero)
7 - contro umani non fare massa caster: se arrivano agli spellbrecker ti suicidi
8 - uccidi per prime le sfingi al non-morto
9 - coil + nova ti fanno esplodere i tuoi eroi: abusa di pozze
10 - se anche l'altro ha mono-hero di livello alto ignora l'hero in battaglia, uccidi tutto ciò che lo accompagna morphizzandolo se hai Shadow Hunter di secondo.
11 - i tori fanno sempre un gran male
12 - le viverne se inaspettate polverizzano sempre tutto
13 - per noi orchi vince la varietà, più di prima, il problema é arrivare ad averla
14 - l'harassing all'UD é fondamentale
15 - Rocco fa sempre male, ma la nuova lesbica elfa muore facile in mischia (come il Blade Master)
16 - nel dubbio: torretta
17 - nel dubbio: torretta
18 - nel dubbio: torretta
19 - nel dubbio: torretta e lamera
20 - nel dubbio: lamera e torretta
... e comunque farai una brutta fine
io sono sportivo... però mi piace vincere contro di te in qualsiasi modo ... e nel FFA ti verrò a cercare!!!