[OnLine] "Rissa in Famigghia!"

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

[OnLine] "Rissa in Famigghia!"

Post by Maloghigno » 09/12/2004 16:50

:idea: The Force, LightRiver, tutti questi FAmigghiari, LouStrong che finalmente ha TFT ... forse varrebbe la pena di organizzare una mega rissa online!!!
:klap:
Ecco la mia proposta: domani, Venerdì 10 Dicembre, sera tardi h.23:00 .

Allora, cosa ne dite?

O anche solo... perché quando siam collegati non ci logghiamo tutti sullo stesso canale ? (l'uovo di colombo :dho: )
:roll:
Last edited by Maloghigno on 10/11/2005 17:53, edited 2 times in total.
Image

Lecter[FA]
oO
oO
Posts: 36
Joined: 02/12/2004 16:32

Post by Lecter[FA] » 09/12/2004 17:21

Per me va bene!
Ore 23.00
Se volete stasera passo il nome esatto del canale ufficiale di Famigghia.
Doc
PS. Avviso il resto della banda di disadattati di FAmigghia!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 09/12/2004 17:27

Se volete stasera passo il nome esatto del canale ufficiale di Famigghia.
uh?

cosa hai voluto significare??? :?

Il canale su cui noi o.O ci troviamo sempre , anche quando siamo soli o in pochi pochi, é
Clan oO

Per divertirci di più ci becchiamo anche su teamspeak : server teamspeak.ngi.it canale o.O Power password "MATU".

A domani allora!!! Lou vedi di esserci che ti polverizzo!!!
Image

LightRiver_o.O
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 28/10/2004 09:00

kk

Post by LightRiver_o.O » 09/12/2004 17:31

ok per domani non dovrebbero esserci problemi
Bella lì

The-Force
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 09/12/2004 16:30

Ariehm...dunque da dove incominciare

Post by The-Force » 09/12/2004 17:51

Così come a molti altri utenti del mondo on line, così anche voi vi rendero' partecipi della settimana tipo invernale di De Force:

1)premetto che al momento lavoro: orari D'ufficio 9:00 / 13:00 // 15:00 / 19:00
Non considerando che molto spesso sono fuori dalle 8:00 alle 20:00 perchè essendo un installatore di centraline telefoniche mi faccio abbastanza l'orello (non è il caso di oggi che sono in ufficio :) )

2) Lunedi' Sera Allenamento a 30 Km dalla mia citta' a pallavolo dalle 19:30 alle 21:30, doccia, torno a casa, e di solito mi vedo con una tipa :D , ritorno a casa, faccio l'1 a giocare ad Halo 2 / PES4 su xbox logicamente

3)Martedi' Sera: Libero (di solito gioco a COD, a Halo2 e PES 4 o guardo films
4)Mercoledi' Sera Allenamento a 30 Km dalla mia citta' a pallavolo dalle 19:30 alle 21:30, doccia, torno a casa,faccio l'1 a giocare ad Halo 2 / PES4 su xbox logicamente
5)Giovedi' sera Allenamento di Pallavolo con Altra Squadra nella mia città
6)Venerdì sera Allenamento / Partita di pallavolo in giro per la romagna
7)Sabato Dormo fino alle 12 circa, magno, gioco ad Halo2/PES4/ COD , la sera esco con gli amici
8)Domenica Dormo fino alle 12 circa, mia alzo, mi ricordo che è domenica quindi caccio due bestemmioni, magno, Partita di Calcetto, Halo2/PES4/COD e altri giochi XBOX, la sera esco con amici/amiche

son finiti i giorni?? caxx
e per di + non ho nemmeno TFT, figurarsi di WAR3! :) ho SC se volete, max unit rulez, quello si che era un gioco!!

Belli li' DEFOOOORCeEE!!!

Lovely :klap: :klap:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 09/12/2004 18:03

buahhhhh non ci sooonoooooo :cry: :cry: :cry:
serata latino-americana con quelli del lavoro :banana: :banana:
poi in quella merda di internet cafè chiudono alle 24.00 :crazyeye:, manco fossero cenerentola....

Datevele di santa ragione! Comunque tornero all'inizio di Gennaio e vorro farmi un'overdose :)

Una cosa sui canali: Se qualcuno vuole entrare nel canale Clan FA o Clan OO non ci riesce perchè dice che è "ad accesso ristretto" serve un "amico" nel canale o esserne membro. Come funziona la creazione e l'accesso ai canali? Si possono rendere "pubblici"? Poi so che si puù diventare moderatori di un canale (appare icona con martello) come si FA?

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: Appuntamento OnLine : "Rissa in Famigghia!"

Post by Shogun_o.O » 09/12/2004 20:01

7ede_o.O wrote::idea: The Force, LightRiver, tutti questi FAmigghiari, LouStrong che finalmente ha TFT ... forse varrebbe la pena di organizzare una mega rissa online!!!
:klap:
Ecco la mia proposta: domani, Venerdì 21234440, sera tardi h.23:00 .

Allora, cosa ne dite?

O anche solo... perché quando siam collegati non ci logghiamo tutti sullo stesso canale ? (l'uovo di colombo :dho: )
:roll:

Forse intendi Venerdì 10?
Io ci sarò, così vedi il mio nuovo livello :asd:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 10/12/2004 09:46

:morning: Sho avere il livello 13 adesso su TFT (come me e come te) é come avere il 4 su RoC ... col nuovo amm basta fare mass partite... :coltello:

Io aspetto con trepidazione stasera per qualche bel FFA divertente e qualche bella partitella a polverizzare Lou... sarà la prima volta che rigiocherò con lui dopo due anni!!! E adesso quello allenato sono io!!! ... mmm ... speriamo! Lou un paio di partite me le devi sicuro!

E nelle varie partite FFAmigghiari ( :asd: ) sperimenterò GOBLIMASS (Alchemist, Goblin Tinker, Sapper, Shredder, Zeppelin...) supportata da un bel (classico) KODOMASS ... hihihi :hihi:

ImageImageImage
ImageImageImage
Image

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 10/12/2004 10:32

Uhm a quanto pare dovrò passare il weekend a studiare per ribaltare 7ede già la prossima settimana...

...ma anche no :asd:

Ci si vede stasera, se nel frattempo voleste farmi un riassuntino delle unità orchesche e loro utilità...

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 10/12/2004 10:55

Peone : utilissima e versatilissima unità di combattimento, che all'occorrenza sa forse costruire qualcosa, ma che dà il meglio di sè in mischia.

Eroi : quelli degli orchi sono inutili, pensa: non raccolgono neanche l'oro! Risparmia, non li fare, fai peoni.

Caserma : caratteristico edificio che bisogna avere per aumentare il mantenimento del proprio esercito, produce unità inutili sulle quali non mi soffermo ma é molto carino a vedersi.

War mill : l'edificio definitivo per ogni buon orco che si rispetti. Fanne tante intorno alla tua base: costituiranno un muro invalicabile epr i tuoi nemici!

Non serve aggiungere altro, ti ho già rivelato fin troppo! :asd:
Image

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 10/12/2004 11:11

7ede_o.O wrote:Peone : utilissima e versatilissima unità di combattimento, che all'occorrenza sa forse costruire qualcosa, ma che dà il meglio di sè in mischia.

Eroi : quelli degli orchi sono inutili, pensa: non raccolgono neanche l'oro! Risparmia, non li fare, fai peoni.

Caserma : caratteristico edificio che bisogna avere per aumentare il mantenimento del proprio esercito, produce unità inutili sulle quali non mi soffermo ma é molto carino a vedersi.

War mill : l'edificio definitivo per ogni buon orco che si rispetti. Fanne tante intorno alla tua base: costituiranno un muro invalicabile epr i tuoi nemici!

Non serve aggiungere altro, ti ho già rivelato fin troppo! :asd:
Grazie 7ede, esaustivo come sempre :klap:

La tua sportività mi commuove... Ma ti avverto che in gioco non potrò fare sconti, quindi preparati ad affrontare le mie armate di peoni! ahahhah!

:?:

:think:

:idea:

Ma baffangulo va! :)

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 10/12/2004 11:43

Vaaaaaaaaaabeeeeeeeene, se vuoi una risposta seria eccola:

I macro-concetti che sono cambiati da quando giocavi tu, nel '76, :asd: sono:

1 - stiamo giocando a TFT che é diverso da RoC.
2 - usa gli eroi neutrali se vuoi divertirti, ma quelli utili sono Naga e Ranger... ma solo come secondi.
3 - l'elfo continua a vincere solo facendo massa tier 1. per battere l'elfo ti devi fiondare in base sua e torrettarlo velocemente. se massa ha vinto.
4 - il mono-hero paga sempre di più: l'esperienza guadagnata se vai a tier-2/3 con mono hero cresce ed arrivi subito al 5°. Dopo il 5° prende exp solo se muoiono i nemici.
5 - i batriders servono se ti trovi a dover fronteggiare un massa-air, come il globo che trovi nel tuo negozio.
6 - il negozio lo devi fare, sempre, e servono più peoni alla legna di quanti ne facevi per roc (minimo 5, meglio 7)
8 - il dispel é fondamentale da tier 2 in poi, non ci sono più le bacchette quindi agli orchi servono i tori-shamani (utili anche per lo spirit link sul mono-hero)
7 - contro umani non fare massa caster: se arrivano agli spellbrecker ti suicidi
8 - uccidi per prime le sfingi al non-morto
9 - coil + nova ti fanno esplodere i tuoi eroi: abusa di pozze
10 - se anche l'altro ha mono-hero di livello alto ignora l'hero in battaglia, uccidi tutto ciò che lo accompagna morphizzandolo se hai Shadow Hunter di secondo.
11 - i tori fanno sempre un gran male
12 - le viverne se inaspettate polverizzano sempre tutto
13 - per noi orchi vince la varietà, più di prima, il problema é arrivare ad averla
14 - l'harassing all'UD é fondamentale
15 - Rocco fa sempre male, ma la nuova lesbica elfa muore facile in mischia (come il Blade Master)
16 - nel dubbio: torretta
17 - nel dubbio: torretta
18 - nel dubbio: torretta
19 - nel dubbio: torretta e lamera
20 - nel dubbio: lamera e torretta

... e comunque farai una brutta fine :fazz:

io sono sportivo... però mi piace vincere contro di te in qualsiasi modo ... e nel FFA ti verrò a cercare!!! :terminator:
Image

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 10/12/2004 11:55

Questa sera sono a strafogarmi all'ennesima cena Natalizia.... SPAKKO TUTTO :terminator: !!!

Pero` non e` escluso che tornato :asd: ... faccia un girettino al gaB.net

Direi di decidere un canale in cui trovarci, fermo restando il giusto probl sollevato da u-u-u-u-Mano.

Infine propongo di fissare una serata in settimana in cui ci troviamo tutti ad orgasmizzare le piu` turpi e DEVASTANTI sfide :menato: .

Cosi` abbiamo fatto in Famigghia ed e` stato istituito il Waterdi` al gaB.NET! Ogni martedi` sera ci ritroviamo nel nostro canale e diamo fuoco ai nostri sfinteri. Funziona molto bene...

Ovviamente qualsiasi disfida di Barletta, guanti, calzini e collant potranno essere lanciati o indossati a seconda delle inclinazioni sadomasochistiche di ciascuno.

Il venerdi` sul tardi (dalle 22:00) potrebbe essere una proposta...

Fester

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 10/12/2004 12:14

mi piange il cuore, perche' vorrei partecipare finalmente a una FFA senza dovere affrontare pot, ma non ci saro' vado in ticino questo weekend!
Image

Grosso[FA]
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 60
Joined: 30/11/2004 18:34

Post by Grosso[FA] » 10/12/2004 13:31

OTTIMA PROPOSTA!!! Io dovrei esserci senza problemi!

Fiiinalmente si rivede LIGHTRIVER ovvero LIGHTCEPPA!!!! Come va dalle tue parti?
I tortellini sono sempre fatti con amorevole cura???? ;-)))))

GROSSO

P.S.
Fatemi sapere le modalita' di ritrovo

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 10/12/2004 13:41

Ci vediamo dopo CSI Miami? :roll:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 10/12/2004 18:31

ZioFester[FA] wrote: Direi di decidere un canale in cui trovarci, fermo restando il giusto probl sollevato da u-u-u-u-Mano.
l'INFALLIBILE propone che ci si trovi da noi (dobbiamo ricambiare l'ospitalità del forum, vi invitiamo nel costro canale Clan FA). L'importante è che nel canale ci sia qualcuno che ha settato chi visita tra gli "amici". Ho cercato il clan O.o e ho visto che i nick delle persone che bazzicano in giro sono:

7ede_o.O
France_CH
pot
HaLiDoN
Shogun_o.O
Nyarlath
gnaffo_o.O
il_bepi[MATU]

aggiungetene altri se ho scordato il vostro

Quindi Zio, dottore, etc etc settateli già come amici.
I nostri nomi sono semplici: direi che sono i nick qui presenti tranne il grosso che utilizza ancora Lerch[FA]

comunque i ns nick li trovate qui cosi potete wisperare e se ci aggiungete agli amici sapete quando arriviamo :)

Lecter[FA]
oO
oO
Posts: 36
Joined: 02/12/2004 16:32

Post by Lecter[FA] » 11/12/2004 01:40

Minkiazza, che FAmigghia di bidonari!
Ero l'unico rappresentante di FAmigghia on line!
L'unico che non era in Francia, in un internet cafè, sotto le coperte con una bella gigiotta, a nanna, in fase di dondolamento di culla, oppure seduto sul ciesso ad ammazzarsi...
Doc che ne ha prese almeno quante ne ha date!

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 11/12/2004 19:07

peccato... tutti pakkisti il venerdi sera...

ma quanti eravate "in tutto"?

Lecter[FA]
oO
oO
Posts: 36
Joined: 02/12/2004 16:32

Post by Lecter[FA] » 13/12/2004 11:57

In tutto eravamo 1 FAmigghiare, e 4 O.ostyli!
7ede, light ceppa, Sho.gun, e un'altro che, perdonatemi, ma non ricordo il nick! Sorry!
Questo e tutto, Mano sguarato!
Hihihihi

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests