ALLORA:

Pippo (cioè Protoz) viene o no? Ha disdetto? Quindi Gnaffo l'hai citato per sbaglio, o perché c'è il cambiamento dell'ultimo momento?

Calcetto: in parole povere, nessuno ha prenotato. Io non posso comunque giocare per i miei problemi al ginocchio, Azhag non gioca se non gioco io (ma perché, scusa?

), Protoz a quanto pare non c'è: chi giocherebbe? Mi sa troppa poca gente... Io sarei decisamente per lasciar perdere, a questo punto, anche perché sono dell'idea che meno ci si muove e meglio è.

Pizzeria: sempre per non muoversi, direi che serve un locale in zona fiera, visto che a quanto pare ci si becca là. Neanche questo è stato prenotato, immagino. Potremmo sentire Snake e chiedergli dov'era quello dell'anno scorso (io non me lo ricordo più). A proposito, Snake è ancora vivo? Non sarebbe male invitarlo... Vabbè... Comunque è importante sapere se la pizzeria è stata prenotata o no.

Stesso discorso per il pub: l'anno scorso in realtà siamo rimasti in pizzeria fino a tardi, comunque per il pub direi di improvvisare sul momento. Anche perché io non conosco affatto i locali in quella zona, e credo neanche gli altri visto che abitano lontano...

La lista dei presenti venerdì sera alla pizzata? Proviamo a farla:
Io
Azhag
Handor
Sky
Gnaffo
7ede
Pot (+ quanti RN? uuuu e Apone? E Mauro e Andrea (= Mastermind e Divine Executor)? )
Neme
Lucantropus
Rullo
Pile?
Nymph?
Super_pippo?
Fede?
Servono conferme per gli RN e gli ultimi 4. Per prenotare il tempo stringe... Altrimenti andiamo alla sperindio, e amen, ma non so se sia saggio. Beh, al massimo si prenota per 15 e poi si è in meno. VI VA BENE IL LOCALE DELL'ANNO SCORSO? Se sì, sentire Snake e prenotare. Io domani potrò leggere il forum solo la sera, per chiamare Snake & pizzeria sarebbe tardino. QUALCUNO LO PUO' FARE? Possibilmente, avendo dato un'occhiata a questo topic per vedere se ci sono aggiornamenti, diciamo primo pomeriggio circa. Alla peggio lo faccio io... Ma se lo fa qualcun altro è meglio!

Chi è SICURO di arrivare in zona fiera con la macchina? Se ne posso fare a meno, evito di prendere la mia, e lo stesso credo gli altri. Vediamo di non essere in 10 con 7 auto.
IO COMUNQUE SONO DISPONIBILE.
P.S.: Neme gay, da Cadorna sei già sulla linea 1, non serve prendere la 2 e cambiare!